Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 24 Ottobre 2018 07:36

Notizie che scaldano e confortano il cuore,150.000 proletari uniti e compatti per i loro diritti controle politiche sfruttatorie dei padroni finanz.fascio feudali e per difendere salari e posti di lavoro More than 150,000 workers protested yesterday in Melbourne, Victoria’s state capital, in opposition to the corporate-government offensive against jobs, wages and working conditions. Over 10,000 took part in a Sydney rally. Smaller events have been held in Perth, Brisbane and other capital cities. Australia: Over 150,000 workers protest against assault on wages and conditions http://www.wsws.org/en/articles/2018/10/24/actu-o24.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Mercoledì 24 Ottobre 2018 07:40, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Martedì 23 Ottobre 2018 17:02

Gianlini, io abito in mezzo ai campi, precipuamente in mezzo alle pecore ma, a differenza tua, io voglio restare circondate dalla mie pecore mentre tu vuoi essere circondato dagli "intraprendenti".

Mah, in fondo è storicamente logico: si aprano le porte agli altri e ci si estingua noi stessi!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 23 Ottobre 2018 16:48

Corruzione, arrestato sindaco in provincia di Parma

È Andrea Censi, primo cittadino di Polesine Zibello

 

ah pure nella patria del culatello!!!!!  ovviamete lista PD

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 16:39

fra il global warming e l'intraprendenza degli indiani, non è una cattiva notizia!

 Ma fra i campi non abiti tu? cosa c'entro io con i bamboo?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Martedì 23 Ottobre 2018 16:25

Quindi tra poco sarai circondato da piantagioni di bamboo.....contento tu!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 15:32

Muschio, ho la residenza a Milano da soli due anni, quindi non ho partecipato alla sua elezione.  Ricordo che però mi fece un'ottima impressione quando nel 2015 lo sentii intervistato alla radio in qualità di responsabile dell'Expo. Mi colpi in modo molto positivo, e da allora devo dire che il mio giudizio è andato solo migliorando.

 

Cambiando discorso, mi diceva oggi un bengalese che ha un ristorante qui a Milano, che indiani, pakistani e bengalesi stanno affittando terreni nelle province di Mantova, Cremona e Reggio adibendoli a colture tipicamente del sud est asiatico, che poi rivendono, con lauto guadagno vista la opportunità di non pagare il trasporto da lontano, sia in Italia ma soprattutto in UK e nord Europa, dove la comunità di asiatici è molto cospicua. Ti risulta??

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 15:54, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Martedì 23 Ottobre 2018 15:13

Grandissimo sindaco: tienitelo stretto e, mi raccomando, rivotalo!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 14:29

Sempre grande il nostro sindaco!! E, come ho sempre sostenuto, chi gli dava del piddino tout court non aveva capito un cappero!

 

Sì ai rifugiati politici, sì anche ai migranti economici purché ci sia una regolazione dei flussi. «Ci vuole un piano nazionale che in questi anni è mancato». Il sindaco Beppe Sala torna sulla questione immigrazione e lo fa con un lungo post affidato a Facebook dopo che in mattinata era uscita una sua intervista a LaVerità dal titolo molto forte («Immigrati? Gli africani sono diversi»)

Sala ha voluto mettere i puntini sulle i spiegando quale è la sua posizione e chiarire così le sue dichiarazioni a partire dall’immigrazione che arriva dal continente africano «L’Italia ha circa il 9% di immigrati e Milano il 19%, eppure qui le cose non vanno così male. Però ora dobbiamo fronteggiare un’immigrazione nuova e cioè quella africana. Se chiedessi ai milanesi: “Ma vi siete lamentati quando sono arrivati i filippini o i singalesi?” la risposta sarebbe “No”. Ma è innegabile che oggi la tensione stia salendo». Segue una descrizione dei flussi migratori attuali: «Chi sta arrivando negli ultimi anni (e probabilmente sarà così anche in futuro — continua Sala — ha spesso un livello di istruzione bassissimo e tanti non hanno alcuna professionalità lavorativa. Il mio amico Majorino mi dice: “Occhio, io lo so come la pensi, ma così rischi di gerarchizzare il tema dell’immigrazione per provenienza”. Capisco, ma in realtà io sto solo cercando di gerarchizzare per livelli di complessità».

https://milano.corriere.it/notizie/cronaca/18_ottobre_23/immigrazione-sala-riapre-dibattito-flussi-vedo-troppe-tensioni-feb12930-d685-11e8-88cf-1b322404b357.shtml

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 14:32, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Martedì 23 Ottobre 2018 10:17

Stock: Diageo

Notizie che scaldano e confortano il cuore, migliaia di proleetari uniti e compatti contro l'austerità dei padroni Eight thousand poorly paid, mostly women workers are due to strike October 23 and 24 in a long-running dispute with Glasgow City Council (GCC) and its care services agency, Cordia. The strike, the largest strike for equal pay since the 1970 Equal Pay Act, follows 98 percent and 99 percent majority votes by members of the Unison and GMB trade unions. . . . http://www.wsws.org/en/articles/2018/10/23/glas-o23.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Martedì 23 Ottobre 2018 10:18, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 23 Ottobre 2018 00:12

Aldo Moro :))))))))))).........

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 00:06

Bull, a parte Berlinguer, ti ricordi qualche politico morto prima degli 85 anni?

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 23 Ottobre 2018 00:08, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 22 Ottobre 2018 23:59

ti smentisco subito due nomi che mi vengono in mente.......Del Vecchio 83 anni....Enzo Ferrari 90 anni e poi Giuliana e Luciano Benetton oltre gli 80...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 23 Ottobre 2018 00:02, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 22 Ottobre 2018 23:35

Ad occhio e croce i politici battono quanto a longevità quasi tutte le altre categorie di persone, nel caso degli imprenditori anche di parecchi anni - segno di una vita di gran tranquillità (e mica scemo il Berlusca che dal '94 ha smesso i panni del business man per allungarsi la vita...)

Gilberto Benetton morto a 77 anni: Carlo Benetton era morto a 74

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 22 Ottobre 2018 23:36, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 22 Ottobre 2018 14:27

Oscar, sono contento che i Kompagni comunisti si esprimano così. Quelli non ne azzeccano mai una.

Vuol dire che la realtà è esattamente l'opposto (come da mia profezia che data ormai 5 anni)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 22 Ottobre 2018 14:23

Gano, pane e rose dice questo....

 

Milano capitale della moda?
No, della merda!

 

Ci vuole tutta la faccia di tolla dei politicanti milanesi (Beppe Sala & Co.) e dei loro reggicoda – giornalisti e intellettuali –, per esaltare Milano come città affluente, ricca di opportunità, a partire dalla moda, e ambita meta turistica, grazie al proliferare di eventi culturali e artistici. A leggere e sentire certe dichiarazioni, sorge il dubbio che i cantori di siffatte meraviglie vivano in un altro mondo o abbiano assunto una forte dose di allucinogeni. No! È la potenza del denaro che compra le «coscienze», trasformando la merda in oro.