Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Giovedì 08 Settembre 2016 09:46

"Mi preoccupa piuttosto il botto che potrebbe fare il giorno dopo le elezioni." Magari Gano! Magari! sono più che disposto a soffrire ancora un paio di mesi, pur di vedere un crollo sostanzioso!! ma come scrivevo ad Hobi, lo scenario ribassista è quello che hanno tutti in mente, per cui le sue probabilità diminuiscono ogni giorno di più! accidenti!

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 08 Settembre 2016 09:22

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Giovedì 08 Settembre 2016 01:33

Al di là dei discorsi da cattedratici sulla deflazione e sulla globalizzazione.. New York infatti la fed se ne sbatte dell'economia reale e guarda solo alla borsa in giappone invece la boj guarda principalmente al cambio sul dollaro la germania infine ha i politici della zona periferica che tengono basso l'euro in cambio di qualche palata di ***
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: gianlini on Giovedì 08 Settembre 2016 01:21

Caracas, senza dubbio

 

  By: Morphy on Giovedì 08 Settembre 2016 01:12

Direi NY data la tendenza a complottare contro l'Occidente. Ma, con la globalizzazione, vale per tutte e tre...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Poli on Giovedì 08 Settembre 2016 01:10

uhhmmm... Bombay!

 

  By: shera on Giovedì 08 Settembre 2016 00:58

A trucking industry analyst notes that there remains a shortage of drivers, as firms do not have enough pricing power to enable them to afford raising salaries. A che città si riferisce l'analisi precedente: a) Bombay b) Caracas c) New York
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Morphy on Giovedì 08 Settembre 2016 00:02

Ma si Bull, giriamo giriamo e poi finiamo sempre qui. Ci sarà un motivo. ps: diciamoche corrego il post precedente: Quando dico di essere una brava persona (veramente mieloso e insopportabile) intendo dire di non essere un idota. Testa di kazzo mi va benissimo. Anzi direi che MR mi ha fatto un favore.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Mercoledì 07 Settembre 2016 23:52

Un po' mieloso ma bel post Morphy...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Morphy on Mercoledì 07 Settembre 2016 23:36

Si si intanto io sto ordinando frese e torni cnc, laser cut, saldartici varie ed attrezzi di ogni tipo e specialmente software. Sapete quelle cose del tipo insegui i ^sogni#https://www.youtube.com/watch?v=j47VTH2Zl-Q^ Mi rimetto a lavorare seriamente. Seriamente, insomma... non esagieriamo. Se riesco metto insieme persone. Forse un investitore c'è già. A 55 anni alzo il kulo e mi rimetto in pista. E' anche possibile che tutto vada a finire in nulla e comunque tentiamo lo stesso. Allora, a MR e Bull dico, io credo di essere una brava persona come credo che lo siate voi. Come sono sicuro lo sia Anti (con le sue sparate spaziali) e come credo lo siano molti altri, Hobi (che ammiro da molti anni), Oscar e...tutti insomma del forum Cobraf. Ragazzi, ragazzotti e anzianotti, il Cobraf o un bel gruppo dai. Piccolo ma colorito...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Tuco on Mercoledì 07 Settembre 2016 14:35

.

SLAVA UKRAINII !

 

  By: shera on Mercoledì 07 Settembre 2016 12:13

Morphi è un bravo ragazzo ma finchè sua figlia non si fa sbattere per strada da un abbronzato continuerà a scrivere cazzate Anti invece lavorava in banca e non capisce niente di economia, finanza, moneta e probabilmente tutto il resto, lui è irrecuperabile http://www.zerohedge.com/news/2016-09-06/merkel-mum-five-german-women-assualted-migrants-while-denmark-posts-arabic-ads-sayin
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Mercoledì 07 Settembre 2016 09:14

Morphy: ti sei ufficialmente qualificato come una povera testa di c.azzo. Risposta riduttiva Mr, dovevi dire Morphy e Anti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Martedì 06 Settembre 2016 19:32

Contrariamente a Morphy, sia io che Bull lavoriamo, a Dio piacendo. Grazie.

 

  By: antitrader on Martedì 06 Settembre 2016 19:24

Questi giovanotti moderni: uno gli dice di annare a laura' e loro, invece di essere contenti, ti insultano, vogliono tutti fare "la cultura" (la cultura de che?). Ma rob de matt!