Ologrammi di vita reale

 

  By: Poli on Lunedì 05 Settembre 2016 13:23

i giapponesi chi? quelli che hanno costruito una centrale nucleare a 50 metri dall'oceano? andiamo bene allora... in un paese dove gli tsunami sono la regola... tsunami che è appunto una parola che esiste solo in giapponese.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2016 09:28

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Lunedì 05 Settembre 2016 03:20

Mi sembrano le stesse cose che dicevano i giornali quando parlavano del Vajont: non si poteva prevedere, balle i tecnici sapevano che stava scivolando la montagna io sono convinto che ci saranno altri terremoti e le case che non rispettano i criteri antisismici crolleranno, matematico se la cosa più intelligente da fare è aggiungere calce e cemento per chiudere gli spifferi rendendo la struttura più rigida, a me non interessa dico solo che se ci fosse un ingegnere giapponese al posto del geometra italico tante persone sarebbero ancora vive e non morirebbero in futuro
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Bullfin on Lunedì 05 Settembre 2016 02:03

Oggi mi sono stirato un polpaccio. Penso che darò la colpa alla mafia, all'inefficienza italiota ed all'assistenzialismo democristiano. Secondo me è colpa di Anti che te l'ha mandata....i sinistri portano S *** ...non parliamo poi dei grillini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 05 Settembre 2016 00:04

#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 04 Settembre 2016 23:46

Oggi mi sono stirato un polpaccio. Penso che darò la colpa alla mafia, all'inefficienza italiota ed all'assistenzialismo democristiano.

 

  By: shera on Domenica 04 Settembre 2016 16:16

Gano a te fa comodo non capire, ho un'auto d'epoca senza cinture di sicurezza che va a gasolio e inquina come un traghetto... io la tengo nel box e la mostro con orgoglio ma non ci vado in giro tu ci faresti un taxi, daresti la mazzetta all'assessore e forse te ne vanteresti con il mondo intero? il giorno che fai un incidente però arriva l'art. 589 del codice penale con aggravanti varie Tu prendi una casa che è solo piano terra e sopra il fienile, erano così nei secoli scorsi con tetto di legno poi tu sei furbo perchè siamo furbi noi, non come i giapponesi che sono coglioni ci fai sopra due piani triplichi il peso della struttura senza cambiare muri e fondamenta, aumenti la cubatura che il tuo amico geometra che lavora in comune ti approva, gli paghi mille euro per una firma e lo ringrazi pure facendo l'occhiolino. Terzo mondo.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Settembre 2016 15:31

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 04 Settembre 2016 15:17

Gano ti do un consiglio non fare un albergo nella tua bella casetta, qui ti spiega come funziona ^hanno ragione i francesi, c'è di mezzo il malaffare#http://www.iltempo.it/cronache/2016/08/31/terremoto-dall-hotel-roma-agli-edifici-pubblici-la-verita-dalle-schede-antisismiche-1.1569719^ I responsabili di tutti questi edifici, in base all’ordinanza emanata il 20 marzo 2003 dalla Presidenza del consiglio dei ministri in materia di «classificazione sismica del territorio nazionale e di normativa tecnica per le costruzioni in zona sismica», hanno l’obbligo di redigere le cosiddette «schede di vulnerabilità». Si tratta di una sorta di libretto identificativo dell’edificio, in cui vengono riportate da un tecnico (nominato ad hoc) tutte le sue criticità e, in particolare, quanto resiste all’accelerazione sismica. «Molti stabili hanno dato risultati scarsi in questi controlli - ci confida una fonte interna al Genio Civile - nonostante questo non sono stati chiusi o dichiarati inagibili dai sindaci» Un punto fondamentale dell’indagine sarà anche quello di capire se i circa 80 milioni di euro stanziati dal Governo dopo i terremoti del ’97 e del 2009 siano serviti effettivamente a finanziare interventi di messa in sicurezza dal rischio sismico. Proprio per questo è stata acquisita dalla sede della provincia di Rieti l’ordinanza del 25 maggio ’98. E poi nel mirino degli inquirenti ci sono gli aumenti di cubature illegittimi di abitazioni private ai quali non è corrisposto un effettivo adeguamento sismico.
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: shera on Domenica 04 Settembre 2016 15:06

Sei tu che non sai come funziona in comune: c'è una selva di geometri, periti, cooperative, e boiardi vari che prendono tutti i lavori e rilasciano le autorizzazioni, lasciamo lavorare i magistrati ^Nel dossier sui finanziamenti per gli interventi anti-sismici c’è anche il nome di Renata Polverini, che dal 2010 al 2012 è stata governatrice del Lazio, regione che ha erogato i finanziamenti. Ma «una volta erogato il finanzimento, tutto il fascicolo passa al Comune, che ha una funzione programmatica »#http://www.avvenire.it/Cronaca/Pagine/Abusi-edilizi-sanatorie-e-collaudi-fantasma-1.aspx^
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Settembre 2016 14:54

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 04 Settembre 2016 14:53

Se non muore nessuno si possono fare affari con la mafia, bravo ottima idea!!!! dillo a renzie che lo mette nella nuova costituzione ovunque nel terzo mondo si aggiunge sabbia al cemento, poi se vogliamo fare finta di non sapere le cose... le case sono state ristrutturate, e l'albergo doveva essere antisismico
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Settembre 2016 14:49

#i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: shera on Domenica 04 Settembre 2016 14:46

La scuola costata 700.000 euro è stata costruita nel rinascimento certo, già usavano l'euro erano all'avanguardia... pure l'albergo sono tutte case ristrutturate di recente con sgravi fiscali e soldi pubblici, si vede dalle foto
Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 04 Settembre 2016 14:30

#i#

Slava Cocaïnii!