Ologrammi di vita reale

 

  By: MR on Domenica 29 Maggio 2016 15:32

#i#Vorrei sottolineare una cosa a beneficio di MR. Può darsi che la mamma imbottitrice di ormoni l'abbia fatto con l'intenzione di rovinare il figlio e non per il suo bene. Ma è un caso rarissimo. Molto più frequente è il caso di madri che rovinano i figli aizzandoli contro il padre, il marito, la moglie, i cugini, le cognate, ecc.ecc. Molto molto più frequente. Oppure negando una loro passione sessuale o no e spingendoli magari addirittura al suicidio. O di figlie spedite in convento, era pieno il mondo fino a pochi anni fa. Ma non è per evitare tutto questo che io sono disposto a non concedere ai genitori al più ampia responsabilità e libertà di azione nei confronti dei figli. Ne risponderanno poi personalmente, davanti a Dio, alla loro coscienza, o al nulla. MA fintanto che non è un problema che si possa riflettere a livello macroscopico sulla comunità, devono essere solo FATTI LORO.#/i# Balle. Se esiste un codice penale è proprio per evitare che atti di violenza vengano risolti con metodi da faida. Non sono fatti miei se stupro un bambino: sono fatti che interessano anche la mia comunità d'appartenenza, che ha tutte le ragioni e tutti gli interessi per punirmi severamente. Non riesco francamente a capire come mai sia così difficile capire che quello che fai ad un'altra persona non è frutto di "libera scelta". è così difficile capire che se IO mi taglio le palle oppure taglio le palle DI QUALCUN ALTRO (es: Gianlini) sto facendo due cose molto diverse? Sulla ragione poi che spinge la lurida baldracca (ma ci sono oramai centinaia di casi in tal senso) a questo tipo di comportamenti mi è del tutto ininfluente, perché mia nonna mi ha sempre detto che la strada dell'inferno è lastricata di buone intenzioni.

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 15:29

Mi sembrate assurdi!! se si presenta da voi una bionda che vi dice di essere un uomo, con tanto di microfono e telecamera, secondo voi siete in grado di dirle che è una ragazza? nicchiate, cercate qualche parola elusiva e non compromettente e ve ne andate....in cuor vostro pensate, questa deve essere matta, ma non è che le date della matta a voce alta, state un po' al gioco senza troppo esporvi! suvvia!

 

  By: lutrom on Domenica 29 Maggio 2016 15:18

"il problema è che siamo arrivati al punto che il politicamente corretto rende difficile ammettere l'ovvio" --------------- Verissimo, come è anche vero che Gianlini si perde dietro a piccinerie: Gianlini, INNALZATI, ELEVATI!!!!

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 15:09

Sto semplicemente manifestando le mie idee. Idee del caz, Gianlini, idee del caz!!....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 15:02

Gianlini, non mi sembra una cosa di grande importanza ------ ed è esattamente questo che io ho fatto notare a MR, quando invece faceva fuochi e fiamme per quel video! 27 Maggio 2016 10:29 "Se non capisci che il problema è che siamo arrivati al punto che il politicamente corretto rende difficile ammettere l'ovvio" .................. l'avevo capito, ma non mi sembra affatto così tragico.....! sei tu che fai fatica a capire che la realtà può prevedere situazioni intermedie, liquide, non facilmente definibili, senza che questo costituisca un dramma

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 14:12

#i#"quindi Fujimori è un giapponese*?"#/i# Gianlini, non mi sembra una cosa di grande importanza e non sto certo a chiedere lumi su questo ad un amico giapponese tanto meno ad indagare su cosa sia la figlia. Non perderti in piccinerie. Ho visto la tua domanda ed ho semplicemente osservato che quando dovette rifugiarsi da qualche parte scelse fra tutte l' Ambasciata giapponese. Ma se tu avessi letto con attenzione quanto abbiamo scritto più sotto avresti visto che l' "etnicità" (la giapponesità di Fujimori o la cinesità di quei ragazzini) non conta oramai più niente nell' attribuzione della nazionalità. Nel caso specifico del fatto di essere italiano. Sembra contare molto di più la religione (islamica o no). Un islamico (a meno che non sia uno del censo dell' Aga Khan -che per altro è ismailita-) ha dimostrato che in moltissimi casi in Europa resta islamico e non si integra o si integra poco. Anche se biondo e di gentil aspetto. E lo vedi a Mollenbeck a Bruxelles, a Slotevart ad Amsterdam, a Whitechapel a Londra (in alcune zone vige di fatto la Sharia), a Rosengård a Malmö, nei Quartieri Nord di Marsiglia e così via. #i#"Mi sembra infatti che ci sia nei condomini del Bosco Verticale e del complesso di Porta Nuova"#/i# Non è una cattiva idea. Ma lo puoi fare anche nei vecchi condomìni se tutti i condòmini sono d'accordo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 13:31

Gano, quindi Fujimori è un giapponese*? Tu che hai amici giapponesi potresti chiederlo ad uno di loro, e in tutta sincerità e trasparenza sentire cosa ti rispondono. e la figlia? Keiko Fujimori? giapponese o peruviana? ma Temer è brasiliano, giusto? e Messner italiano.... * durante il golpe, brevissimo, si era potuto rifugiare all'ambasciata giapponese, perché i genitori, quando lui nacque, a Lima, chiesero di poter mantenere la cittadinanza anche giapponese; quindi aveva doppia cittadinanza. Quando venne però incriminato dalla giustizia peruviana, fuggì in Cile, per poi venire estradato e condannato a 25 anni di carcere, cui, nonostante tutto, non sfuggì. La clausola di gradimento per i condomini non credo possa essere applicata a condomini già esistenti, lederebbe il principio della libera disponibilità di una proprietà. Forse su condomini di recente costruzione può essere applicata. Mi sembra infatti che ci sia nei condomini del Bosco Verticale e del complesso di Porta Nuova

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 13:17

#i#"Le cosce delle donne sono la prova dell'esistenza di Dio" Giorgio Albertazzi#/i# Indubbiamente un italiano. Anche se avesse avuto le antenne e la pelle verde ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: traderosca on Domenica 29 Maggio 2016 13:03

"Le cosce delle donne sono la prova dell'esistenza di Dio" Giorgio Albertazzi dopo Pannella anche Albertazzi,il mondo si appiattisce, resteranno i mugugni dei squallidi forumisti.........

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 11:50

#i#Gianlini> "il fatto se siano bianche nere, cinesi, pakistane o marocchine, alte o basse, e che parlino in urdu o in arabo o in inglese non sono informazioni che a quel punto mi interessano."#/i# Infatti. Non interessano nemmeno a me. L' unica cosa significativa qui è la religione, se siano islamici o no. Particolare che mi sembra che fin ora hai sempre accuratamente evitato (a differenza di altre amenità come la residenza fiscale...). Per me, il signore della fotografia non sarebbe mai italiano, anche se lo incontrassi a Milano in Viale Jenner mentre parla in meneghino stretto. Ora considerando che in Italia arrivano 2.000 o 3.000 islamici il giorno e che l' anno è fatto di 365 giorni, trovarsi presto con un 10% di islamici come in Svezia ci vuole poco... Poi, col tempo, le scenette con le donne incatenate al seguito del marito potrebbero diventare realtà anche da noi. Fra poco sarà necessaria anche da noi la clausole del gradimento quando vendi un immobile. Che cioè lo puoi vendere solo se il condominio approva l' acquirente. Mi sembra che a Milano sia già in funzione da qualche parte. Fujimori giapponese o peruviano? Non so da dove tragga origine la discussione (non ho voglia di rileggermi 5 o 6 pagine indietro), ma ricordo che quando ci fu il colpo di stato militare in Perù Fujimori si rifugiò nientepopodimenoché nell' Ambasciata Giapponese. Ribadisco, al momento del dunque è andato nell' Ambasciata Giapponese.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 11:41

E se un giorno vedessi una cosa del genere in Italia, -------- a Milano, nella zona della Stazione Centrale, di piazza Selinunte e della Bovisa mi è capitato più volte di vedere donne completamente coperte come quelle della foto con il marito camminante a 3 m di distanza davanti a loro. Mancava la catena, ma presuppongo che non cambi molto la sostanza delle cose. io di primo acchito penso che sono delle donne con un uomo, che non sono donne libere e che c'è un uomo prepotente che ha una visione iperdogmatica della vita; il fatto se siano bianche nere, cinesi, pakistane o marocchine, alte o basse, e che parlino in urdu o in arabo o in inglese non sono informazioni che a quel punto mi interessano. La principale è quella che ho indicato prima. Donne sottomesse al dogma, e uomo indifferente a quei valori di libertà, autonomia decisionale, mondanità che io ritengo da difendere. c'era proprio l'altro giorno un'intervista all' ex IDV Barbato in cui diceva che la figlia si era convertita all'islam più radicale; ergo possono benissimo essere uomini e donne italiane (a me è capitato un mese fa di incrociare un islamico fondamentalista dalla pelle chiara e un perfetto accento toscano, moglie e figlie bardate di hijab sudamericane! Come dici tu è proprio questione di religione. Vorrei sottolineare una cosa a beneficio di MR. Può darsi che la mamma imbottitrice di ormoni l'abbia fatto con l'intenzione di rovinare il figlio e non per il suo bene. Ma è un caso rarissimo. Molto più frequente è il caso di madri che rovinano i figli aizzandoli contro il padre, il marito, la moglie, i cugini, le cognate, ecc.ecc. Molto molto più frequente. Oppure negando una loro passione sessuale o no e spingendoli magari addirittura al suicidio. O di figlie spedite in convento, era pieno il mondo fino a pochi anni fa. Ma non è per evitare tutto questo che io sono disposto a non concedere ai genitori al più ampia responsabilità e libertà di azione nei confronti dei figli. Ne risponderanno poi personalmente, davanti a Dio, alla loro coscienza, o al nulla. MA fintanto che non è un problema che si possa riflettere a livello macroscopico sulla comunità, devono essere solo FATTI LORO.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 29 Maggio 2016 10:43

#i#Gianlini> "Ad esempio i 4 ragazzi della foto. E la risposta è: ... "#/i# Gianlini hai messo i caratteri somatici, il sesso, la nazionalità... ma ti sei "dimenticato" (ma guarda un po'... ) di mettere la religione. Nell' immigrazione di oggi in molti casi la religione è il fattore dirimente. Come un tempo, sessanta o settanta anni fa, nel tempo delle grandi dittature, lo era l' appartenenza politica ed ideologica. Con la differenza che la religione è forse ancora più pervicace. Perché è appunto un' ideologia, con che riguarda però anche l'aspetto metafisico oltre a quello materiale, e come tale quasi sempre irrinunciabile. E' vero che ci sono casi di islamici illuminati, come Sadiq Khan (che fra l' altro parla l' inglese della regina e suppongo che sia anche snob) e dell' amico professore del Bangladesh, islamico osservante che mi faceva sempre trovare la bottiglia di vino in tavola quando mi invitava a cena (anche se lui non lo toccava). Ma sono casi rari. Quanti sono i Sadiq Khan tra i due o tre mila che vengono ogni giorno da noi? E da quanti di questi due o tremila verrà fuori domani un Sadiq Khan? Se te Gianlini pensi che l' immigrazione, "il diverso" sia il ragazzatto cinese figo che parla milanese, significa che non ci hai capito niente. E se un giorno vedessi una cosa del genere in Italia, perché col tempo le cose cambiano ed è questa la direzione che potrebbero prendere, e ti chiedessi se sono italiani o no, cosa mi risponderesti? Ti fermeresti a verificare la lingua, l' accento milanese e la residenza fiscale o forse c'è qualcosa di più e di radicslmente inconciiabile? Qualcosa di veramente "diverso"? ^Sweden: Is Islam Compatible With Democracy?#http://www.zerohedge.com/news/2016-05-28/sweden-islam-compatible-democracy^. PS Gianlini, ma che fai, il capostazione? ;-)

Slava Cocaïnii!

 

  By: MR on Domenica 29 Maggio 2016 09:51

Non capisco bene quale sarebbe la brutta figura: tu fai l'elogio dello stupro di bambini e della loro evirazione, ed io farei una brutta figura? Siamo all'egolatria satanica del "permeismo": "esprimo solo le mie idee"... Quindi se sono tue idee si può dire che un uomo è una donna, che il cielo è verde e che una troia che imbottisce di ormoni un bambino per evirarlo lo fa per ilsuo bene. Che bella la "libertà" di esprimere le proprie "opinioni". La mia opinione è che tu sei un pezzente depresso che si diverte nel dire boiate e vedere la reazione. Pardon, non dire: scrivere. Immagino che nelle molte cene che fai e che ti servono da indicatore demoscopico tieni a freno la lingua.

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 02:52

Cmq visto che molti di voi paiono appassionarsi più al dogma che alla realtà, vi fornisco io la risposta esatta alle domande che ho fatto. Ad esempio i 4 ragazzi della foto. E la risposta è: Se per diletto o hobby personale mi interessa classificarli sulla scorta delle classiche definizioni che si basano su tratti somatici, sono sicuramente asiatici orientali, con buona probabilità cinesi (non escludo possano essere coreani però). Magari lo stesso interesse potrebbe valere se fossi un rappresentante di shampoo o coloranti per capelli o magari elementi di abbigliamento o vestiario, perché sicuramente questo condiziona il tipo e la caratteristica dei prodotti a cui potrebbero essere interessati. Se mi interessa parlarci invece, non mi interessa per niente rispondere alla domanda perché l'importante è accertarmi che parlino perfettamente in italiano, il resto è del tutto superfluo. Se sono invece un agente del fisco, sono quasi sicuro che siano italiani, perché risiedono stabilmente in Italia, e come tali sono soggetti al fisco italiano. Il discorso potrebbe complicarsi se fossi in guerra con un altro Stato, perché allora lo stabilire la provenienza di un mio interlocutore potrebbe essere fondamentale. Ma l'Italia, come quasi tutti i Paesi del mondo non è ufficialmente in guerra con nessuno, per cui la questione assume rilevanza molto scarsa. Peraltro potrebbero essere disertori, o magari traditori della loro patria,e quindi scoprire che coloro che mi sembrerebbero pericolosi nemici, potrebbero essere in realtà amici. Ma, in un impeto di fantasia, potrebbe venirmi il dubbio se siano uomini o donne. Essendo io uomo la questione è di scarsissimo interesse, perché mi sembrano decisamente degli uomini, ma se anche fossero donne perché ad esempio si sentono donne o hanno deciso di essere donne, non avendo l'aspetto che io cerco in una donna, non potrebbero mai suscitare in me una reazione di interesse. Sono invece in grado di farmi un'idea piuttosto precisa di età ed altezza, direi fra i 17 e i 19 anni e fra il metro e 75 e il metro e 80. Anche qui, la domanda non fornisce risposte troppo incerte. In un impeto di fantasia ulteriore, potrei chiedermi se sono uomini o leoni. Ma anche qui....l'occhio mi dice che sono uomini, anche se si sentissero leoni, non potrebbero azzannarsi, così come un leone che si sentisse uomo non lesinerebbe di attaccarmi....In definitiva la domanda è del tutto inutile. Potrei dilungarmi a lungo ad inventare domande e fornire risposte. Ma la conclusione è una sola. Esistono domande utili e risposte utili. E domande completamente inutili e risposte totalmente superflue. E qualche via di mezzo che impone un po' di attenzione. Il video dice solo questo.... tutto il resto è paranoia ...

 

  By: gianlini on Domenica 29 Maggio 2016 01:46

Che figuraccia che hai fatto MR, d fronte a tutti (per tua fortuna non sono tanti) i lettori di Cobraf!!! Una figuraccia indelebile. " protetto dall'anonimato "????? ma mica sto attuando una truffa, rubando soldi, uccidendo una persona, torturando una ragazza, frodando il fisco, provocando incidenti stradali o avvelenando una fonte d'acqua potabile! qualsiasi di questi reati magari uno li commetterebbe cercando di non farsi beccare... Sto semplicemente manifestando le mie idee. E' questo un reato che avrebbe bisogno dell'anonimato per non essere perseguito? Comunque visto che pensi che io modificherei anche di una sola parola, foss'anche una semplice congiunzione, tutto quello che finora ho scritto, se non fossi coperto da un nickname, ecco i miei dati personali: Gianluca Bortolini residente a Bovisio Masciago, via Nazario Sauro 2 Certo!! se MR fosse un pericolo psicopatico come talvolta ha dato qualche segno di poter essere, sarebbe un po' pericoloso dargli i miei dati personali, ma ho deciso ugualmente di correre questo rischio. La possibilità di manifestare le proprie idee, vale senz'altro il rischio di una vile e idiota aggressione fisica.