Ologrammi di vita reale

 

  By: Bullfin on Domenica 29 Maggio 2016 01:03

Rilassatissimo...ho riempito di smile... :)..

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: traderosca on Sabato 28 Maggio 2016 23:44

ma che state a dì, rilassatevi!!!

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Maggio 2016 23:31

Hai ragione, ma io mi in *** facilmente. EHEHE PENSAVO CHE MI DICESSI..."BULLFIN, SENTI DA CHE PULPITO VIEN FUORI QUELLA DI NON INCAZZARSI.... :)" Abbiamo una testa di c.azzo che, protetto dall'anonimato, giustifica la tortura di bambini. PORCO DIO, LA TORTURA DI NATURA SESSUALE DI BAMNINI. EH NON è GIANLINI...E' TUTTA LA SOCIETA' CHE FA SCHIFO CON QUESTE VIEW.... Non credo esista a questo mondo, seppur maledetto, qualcosa di peggio. DI CERTO è TRA LE COSE PEGGIORI... Secondo Gianlini se io imbottisco mio figlio di ormoni e poi gli taglio le palle lo faccio per il suo bene (lasciamo perdere quel figlio di donna avvezza al meretricio con cani di Anti che fa la morale a Lutrom sui castrati) e mi fa la morale. SENZA ENTRARE NELLE TUE FIGURE METAFORICHE, PERO' LA SOSTANZA COME DETTO è CHE PROVO ANCHE IO UN GRANDE SCHIFO PER LA SITUAZIONE FROCI, ETC... Mi vuole insegnare cose. Lo so che se mi in *** faccio il suo gioco perché ci gode, da omosessuale represso quale è, ma non posso farci nulla. LO CREDO ANCHE IO CHE SIA OMO-SESSSSSUALE :) So solo che se lo dovessi mai conoscere di persona gli faccio saltare i denti uno per uno. CALMA MR, CALMA, ORSU' RILASSATI....PERCHè FARGLI SALTARE I DENTI....BASTA CHE GLI DAI UN BEL CALCIONE ALLE PALLE :)...TANTO NON GLI SERVONO :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 28 Maggio 2016 23:05

Hai capito al volo Morphy. Si vede che evidentemente il buon senso alberga in tutti tranne nei cazzari milanesi.

 

  By: MR on Sabato 28 Maggio 2016 23:03

#i##i#Mr non sta a perdere la pazienza, e farti vedere incazz ato perchè in tale situazione Gian ci sguazza...capì..!!....ciaoooo#i##/i# Hai ragione, ma io mi in *** facilmente. Abbiamo una testa di c.azzo che, protetto dall'anonimato, giustifica la tortura di bambini. PORCO DIO, LA TORTURA DI NATURA SESSUALE DI BAMNINI. Non credo esista a questo mondo, seppur maledetto, qualcosa di peggio. Secondo Gianlini se io imbottisco mio figlio di ormoni e poi gli taglio le palle lo faccio per il suo bene (lasciamo perdere quel figlio di donna avvezza al meretricio con cani di Anti che fa la morale a Lutrom sui castrati) e mi fa la morale. Mi vuole insegnare cose. Lo so che se mi in *** faccio il suo gioco perché ci gode, da omosessuale represso quale è, ma non posso farci nulla. So solo che se lo dovessi mai conoscere di persona gli faccio saltare i denti uno per uno.

 

  By: Morphy on Sabato 28 Maggio 2016 17:58

Gianlini, stai procedendo per gradi per arrivare a dire che il mondo non è bianco e nero ma è fatto di cose più o meno grigie. E' ovvio che le differenze ci sono ma l'ottimo video linkato da MR dice un'altra cosa. Dice che la mappa non è il territorio (Korzybski) e cioè che tu credi di guardare la realtà ma in sostanza stai solo guardando la mappa. Mappa che, ovviamente, differisce (più o meno) dal territorio. La realtà che tu guardi è filtrata necessariamente dalla tua cultura (l’educazione) e in questo modo interpreti le cose, le modifichi e predi fischi per fiaschi. Forse si riferiva a questo MR quando ti diceva: posa il fiasco. A questo punto si potrebbe dire che non esiste una realtà assoluta ma molteplici realtà, ognuno ha la sua, per cui, in questo modo, si sarebbe anche abilitati ad andare alla kazzo. Come dire, io mi sento di avere sette anni per cui è giusto che giochi con i miei coetanei. E’ ovvio che fai una figura di cacca . Che è cosa ben diversa dal capire, stando da dietro, se uno è o non è cinese, o indovinare se uno è o no italiano perché ha un determinato cognome. Ma quanto la mappa differisce dal territorio? Dipende dall’intelligenza di chi la disegna. Se uno è intelligente la disegna anche quasi perfetta, e se uno invece è molto poco intelligente la disegnerà molto poco perfetta (cioè una mappa inutile anzi dannosa). Il fatto che ognuno abbia la propria verità non significa che non esistano verità assolute, anzi… E infatti il video evidenzia queste cose ed evidenzia anche come sia semplice sgamare gli stupidi (cioè quelli che hanno il cervello più in confusione). Convintissimi che sia giusto tagliarsi il pene (chissà mai perché) cominciano ad essere meno convinti quando gli fai notare che tu ti senti un gatto e vuoi essere trattato come tale, miao, miao, grunf, grunf. Oppure perché ti senti donna allora vuoi andare nel cesso delle donne (per dire). Oppure, molto più semplicemente, se vai a dire ad una donna, che vuoi conquistare, di essere alto 1 e 83 quando in realtà sei 1 e 77. Questa ti sorride, pensa che sei un coglione e, senza farsi troppe seghe mentali, ti toglie tutti i punti con un bye bye citrullo…

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: Bullfin on Sabato 28 Maggio 2016 17:40

Mr non sta a perdere la pazienza, e farti vedere incazz ato perchè in tale situazione Gian ci sguazza...capì..!!....ciaoooo

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Sabato 28 Maggio 2016 17:27

Hai rotto il *** . Status giuridico. Nel video che ho postato non si parla di status giiridici. La vuoi finire testa di c.azzo? Rispondi te ad una domanda: perchè ti diverti così tanto a goustificare ogni abiezione morale come lo stupro di bambini, la loro tortura e la loro evirazione?

 

  By: gianlini on Sabato 28 Maggio 2016 15:53

ok, cinesi e Giorgio Strehler, invece?

 

  By: MR on Sabato 28 Maggio 2016 14:55

Hai ragione. è che a me O Brien fa una paura fottuta. Se dico che sono dei cinesi di *** il partito cosa mi fa?

 

  By: gianlini on Sabato 28 Maggio 2016 00:48

Insomma, non sei messo molto meglio degli svedesi quanto a capacità di rispondere....

 

  By: MR on Venerdì 27 Maggio 2016 22:16

Semplice Gianlini, sono donne bionde di due metri. 2+2=5

 

  By: lutrom on Venerdì 27 Maggio 2016 21:13

Leggo qui a fianco che Zibordi parla dei milioni di italiani che non possono permettersi le vacanze o di andare al mare perché non hanno i soldi: ECCO IO SONO UNO DI QUELLI, mi limiterò a fare qualche uscita giornaliera (si esce in auto la mattina e si rientra la sera, portando il panino sempre per risparmiare...): e poi qui c'è anche qualche demente/vecchio rincoglionito che prova orgasmi a ripetizione quando vede un multimiliardario o un banchiere o qualche megaburocrate e che passa le ore a pensare come investire i soldi, per carità cosa ottima, quest'ultima (io non sono invidioso!), però meriterebbe una sputazza in un occhio perché pensa che TUTTI abbiano i suoi problemi e che TUTTI impegnandosi come lui (cioè impegnandosi a ricevere eredità, per esempio...) possano diventare milionari... MA ANNATE A FANCUL!!!!!!!!!!

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 20:36

domanda per MR In realtà i ragazzi erano 4 ma uno è sceso per le scale della metro prima che scattassi le foto, ma era molto simile agli altri tre, per look fisico e abbigliamento. Parlavano fra loro in italiano senza alcuna inflessione, se non quella del liceale milanese che se la tira un po' domanda: sono italiani o cinesi?

 

  By: gianlini on Venerdì 27 Maggio 2016 17:54

per fortuna che litighiamo un po' qui, perchè queste giornate da Ponzio Pilato di borsa sono un obbrobrio!