Ologrammi di vita reale

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Marzo 2016 11:34

Ieri avete visto il servizio delle Jene su quella rumena con bimba che viene tormentata e minacciata di morte dall'ex-marito?? Che animale inverecondo! La telefonata poi della bimba al padre è così commovente....tutto il coraggio incosciente della bimba in quella affermazione riferita alla telefonata di minacce..."a me è sembrata la tua voce pa'!" Quando si parla dell'essere venuto meno il senso comunità, effettivamente penso agli uomini di quel paese che non hanno il coraggio di prenderlo e massacrarlo di botte

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Marzo 2016 10:57

#i#Gianlini> "Però rimango sempre basito dalla coincidenza temporale fra generazione dell'idea e reazione del mercato."#/i# E' tipico. Ma tutto il polverone che ogni tanto viene creato è proprio perché smeleggio Anti su questo punto. "siamo sul punto del crollo...! del non ritorno....!" e poi ZAC! +3%. Eheheh.... :))))) Gian, e so' ragazzi....

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Marzo 2016 10:45

No, no, Gano, ormai non seguo più i miei pensieri o le riflessioni che si fanno; è da mo' che ho capito che è un suicidio farlo, guardo solo a grafici e livelli numerici, con metodi puramente matematici, diciamo bisogna imporsi di non avere idee, o, se se ne hanno, di tenerle accuratamente da parte.... Però rimango sempre basito dalla coincidenza temporale fra generazione dell'idea e reazione del mercato.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Marzo 2016 10:39

#i#Gianlini> "Parlavamo domenica d andare short x le elezioni...e paff!! Subito Più 4 o 5 % su tutti gli indici....#/i# Ma tu li compri questi rally? Io no. Se continua a salire per un po', cosa che penso, li uso per liquidare un po' di posizioni.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Marzo 2016 10:20

Stavo stamattina pensando che è la stessa cosa che capita con i cibi. Quelli che desideri di più sono quelli che ti fanno peggio! Affidarsi al gusto è una fregatura quanto probabilmente affidarsi ad un'impressione visiva...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Marzo 2016 10:12

Altrimenti sarebbe troppo facile e sarebbero tutti ricchi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Mercoledì 02 Marzo 2016 08:33

Impressionante è sempre il timing sui movimenti d borsa quando si esprime un pensiero. Parlavamo domenica d andare short x le elezioni...e paff!! Subito Più 4 o 5 % su tutti gli indici....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 02 Marzo 2016 00:50

Vabbé, forse. Non ricordo. In ogni caso non credo che la questione meriti tutto questo tempo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 20:44

Forse la vecchiaia annebbia i ricordi, ma mi ricordo di una foto di hollande postata proprio da te, a segnalarne lo sguardo poco acuto...

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Marzo 2016 20:16

#i#"Gano, non eri tu..."#/i# Io? non mi sembra. Comunque mi piace l' espressione #i#"Che differenza di look!..."#/i#. L' ultima volta l' avevo sentita quando sono andato a prendere mia moglie dalla parrucchiera. Penso invece che l'uomo abbia sviluppato, nei millenni, l'istinto a giudicare gli altri uomini, sulla semplice base delle cagate che dicono/scrivono. Come quest' ultima di Hobi.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 10:27

Gano, non eri tu stesso che avvaloravi l'idea che l'uomo avesse sviluppato, nei millenni, l'istinto a giudicare gli altri uomini, sulla semplice base di uno sguardo? Hobi applica esattamente questo principio

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 01 Marzo 2016 10:01

#i#"Berlusconi,Trump ,Putin ... Che differenza di look rispetto ad Obama,Mekel,Monti. Io saprei da che parte stare senza sapere quello che dicono e fanno . Solo a guardarl in faccia. Hobi"#/i# #i#"Che differenza #u#di look!#/u#..."#/i# Quando leggo cagate di questa portata capisco perché sul forum siamo rimasti in cinque....

Slava Cocaïnii!

 

  By: Tuco on Martedì 01 Marzo 2016 09:32

Probabilmente sentono di assomigliarsi ( nel male...), per questo non si sopportano. hehehehe

SLAVA UKRAINII !

 

  By: gianlini on Martedì 01 Marzo 2016 09:22

Nessuno dei due è intenzionato a capire almeno lontanamente l'altro, e sparano giudizi bastardi a casaccio

 

  By: Bullfin on Martedì 01 Marzo 2016 00:16

Basta ragazzi, che poi esce Hobi, prende le difese del pupo Anti e vi da delle mer de (intere of course) a tutti e due... :)))...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente