Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Giugno 2021 18:50

Gianlini, se ti interessa Roma, enormemente più grande complessa ecc. ecc. della tua Milano. puoi vedere come trattano Virginia (di gran lunga il miglior sindaco della storia d'Italia, un fenomeno assoluto) a radio radio ... peccato per questi altri leccaculo (lui di destra lei piddina) ci fosse Giarrusso

 

https://www.radioradio.it/2021/05/scontro-in-diretta-m5s-monica-lozzi-dino-giarrusso-virginia-raggi/

 

guardati TUTTI i 20 minuti , alla fine arriva una ex M5S che voleva essere lei il sindaco che dice che è stata lei a tirar giù le ville dei casamonica ... è stata lei , capito ? lei non è sotto scorta non se la caca nessuno mentre Virginia lo è per minacce di morte avute dai casamonica ... ma è stata lei ... manco salvini che si manifestò il giorno delle ruspe dicendo che era merito suo c'entra un cazzo, lui è solo uno che da quando è nato intasca mazzette da tutti compreso i casamonica

 

che TUTTA l'informazione sia contro il M5S è normale, è l'UNICA forza politica che vuole ABOLIRE i finanziamenti pubblici all'editoria ... anche la mitica radio radio che si vanta di essere liberissima apertissima onestissima ecc.SENZA GRANA avrebbe problemini ... non è che puoi aspettarti elogi sperticati a Virginia da questi 'onestissimi' come si autodichiarano, anche loro devono magnà


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 09 Giugno 2021 18:54, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 09 Giugno 2021 18:19

un fascista qualsiasi, una nullità

essendo una nullità ciancia su radio radio, nota emittente locale in cui si fanno talk con chiunque abbia una teoria di qualche complotto , che sia il covid, gli ufo, trappole politiche, magistrati rossi, ecc. ecc. ... ci trovi spesso messora (byoblu), Montanari, ecc. ecc. ... una radio 'alternativa', qualsiasi 'alternativa anche la più imbecille del pianeta su quella radio viene diffusa

 

un video suo ... mi rifiuto di credere che un romano possa votare un coglione simile

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Giugno 2021 16:50

Willis, chi è questo Michetti candidato del centro dx a Roma?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Mercoledì 09 Giugno 2021 12:36

Si ...ma la giunta di centrodestra della Lombardia il 26 maggio ha aumentato i finanziamenti alla sanità privata da 2 a 7,5 miliardi.

I soldi,in un modo o nell'altro ,arrivano sempre nelle tasche " giuste ".

A me non me ne frega un cazzo ...sarà un problema dei " pezzaculisti ".

 

Viva HK

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 09 Giugno 2021 08:19

e mi sa proprio che il mood verso i megaricchi stia cambiando per sempre iniziano a metterli nel mirino

dovrebbe iniziare la stretta sul sistema dei trust..etc...che permettono di non pagare nu cazz...

musk paga zero ??

insomma ilgrande robin hood trump alla fine non ha mosso un dito...tocca fare a sleepy joe

SECRET IRS FILES
HOW RICH AVOID TAX
MUSK PAID $0?

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 08 Giugno 2021 06:52

come ma i non sento gli stessi discorsi (giusti per carita) fatti per la povera saman?

dove sono gli  ululati di dolore e sdegno??

dove sono le geremiadi di vergogna ?? tutto tace..

tutto silenzio..shhhhhhhhhhhhhh

Mafia, uccise la sorella perché tradiva il marito: arrestato il ...

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 07 Giugno 2021 08:47

giustissimo hobi.

a proposito di coglioni razzisti.

E’ il 2 giugno – comincia la donna – stai aspettando con la tua bambina che il suo papà torni dal lavoro per mangiare una pizza. Invece ti arriva una telefonata in cui lui ti dice con voce strozzata che ha chiamato la polizia perché lo stanno inseguendo in moto e lo vogliono picchiare“.

Chioggia, medico camerunense dell'Inps aggredito con insulti razzisti durante una visita fiscale: "Firma o ti spacco la testa" - Il Fatto Quotidiano

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Lunedì 07 Giugno 2021 00:26

Più che gli effetti collaterali del " globalismo"  sono gli effetti collaterali della " coglioneria razzista ".

 

Viva HK 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gip on Domenica 06 Giugno 2021 10:32

sono solo alcuni  " effetti collaterali " di un GLOBALISMO imposto  dal  politicamente  corretto 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Domenica 06 Giugno 2021 10:13

 

R.I.P. SEID VISIN

ETERNO RIPOSO DONA A LUI MIO SIGNORE

tutti si affrettano a dire "no no no si e' suicidato per razzismo, era depresso"

nnmi fregaun cazzo come dice marchisio "facciamo tutti un po di schifo "

Ovunque io vada, ovunque io sia, ovunque mi trovi sento sulle mie spalle, come un macigno, il peso degli sguardi scettici, prevenuti, schifati e impauriti delle persone». Un racconto amaro che è stato letto integralmente durante i funerali del giovane tenutisi nella mattinata di oggi, 5 giugno. Seguite da un lungo applauso, le parole di Seid sono state diffuse nella chiesa di San Giovanni Battista a Nocera Inferiore dove parenti e amici si sono riuniti per l’ultimo saluto.

Seid scriveva: «Io non sono un immigrato. Sono stato adottato quando ero piccolo. Dinanzi a questo scenario socio-politico particolare che aleggia in Italia, io, in quanto persona nera, inevitabilmente mi sento chiamato in questione. Prima di questo grande flusso migratorio ricordo con un po’ di arroganza che tutti mi amavano. Ovunque fossi, ovunque andassi, ovunque mi trovassi, tutti si rivolgevano a me con grande gioia, rispetto e curiosità. Adesso, invece, questa atmosfera di pace idilliaca sembra così lontana; sembra che misticamente si sia capovolto tutto, sembra ai miei occhi piombato l’inverno con estrema irruenza e veemenza, senza preavviso, durante una giornata serena di primavera».

A quale paura faceva riferimento Visin? Alla «paura per l’odio che vedevo negli occhi della gente verso gli immigrati, la paura per il disprezzo che sentivo nella bocca della gente, persino dai miei parenti che invocavano costantemente con malinconia Mussolini e chiamavano “Capitano Salvini”». E a questa paura si è aggiunta «la delusione nel vedere alcuni amici (non so se posso più definirli tali) che quando mi vedono intonano all’unisono il coro CasaPound».

La lettera di Seid Visin scritta nel 2019 contro il razzismo: «Ovunque sento gli sguardi schifati per la mia pelle» - Open

 

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 06 Giugno 2021 10:15, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 05 Giugno 2021 10:32

Il 4 giugno è stato la ricorrenza della strage di piazza Tien An Men.

In Cina la memoria di questo giorno è stata rimossa.

Anni fa ne parlai con diversi giovani di cultura universitaria e tutti ne negavano addirittura l'esistenza.

Ad HK invece la memoria era viva nell'opposizione che ,prima della famigerata legge sulla sicurezza nazionale,raccoglieva circa il 55/60% dei consensi tra la popolazione.

Quest'anno invece le autorità hanno chiuso Victoria Park ( dove venivano tenute le commemorazioni e le veglie ) e mobilitato 7000 agenti per impedire manifestazioni .

Solo alcune centinaia di persone hanno sfidato le autorità manifestando il proprio dissenso.

Ora ad HK,causa la nuova legge sulla sicurezza ,si rischiano 5 anni di galera per " atteggiamenti non patriottici ".

Purtroppo una  maglietta,uno slogan ,una candela accesa nel giorno sbagliato....lo possono diventare.

La triste realtà è che i cinesi sono dei nazionalisti di merda.

Anche i miei suoceri che 45 anni fa scapparono dalla Cina,ora,sono orgogliosissimi della potenza cinese e sono diventati dei supporter del governo ..

Ma la cosa più preoccupante in Cina è l'assenza di dissenso.

Non c'è n'è l'ombra !
Non sentono l'esigenza della politica,ma ,al contrario sentono di essere tutti  in corsa contro gli USA per la supremazia economica.

O in Cina ,nell'ambito del PCC ,nasce un nuovo Gorbaciov oppure ....mai ci sarà dissenso.

 

Viva HK

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Sabato 05 Giugno 2021 09:29

oggi è la giornata mondiale dell'ambiente

questo cesso di governo che purtroppo abbiamo almeno una cosa giusta la fa, cominciare ad insegnare nelle scuole ai ragazzi la decrescita felice e l'economia circolare ovvero il futuro

https://www.tuttoscuola.com/il-ministro-patrizio-bianchi-e-la-sottosegretaria-barbara-floridia-presentano-rigenerazione-scuola-il-piano-per-la-transizione-ecologica-e-culturale-delle-scuole/

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 03 Giugno 2021 10:28

Gianlini,penso che i milanesi ( sottoscritto compreso ) abbiano trovato straordinaria l'organizzazione degli hub vaccinali.

Non so a chi attribuirne il merito ...ma me ne fotto abbastanza di questa mia ignoranza.

 

Viva HK

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 03 Giugno 2021 08:07

Il Prefetto Mori sindaco di Roma sarebbe andato ancora meglio.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 03 Giugno 2021 07:18

Gianlini, io non do colpe al buon Figliuolo, la sanità è gestita ancora dalle regioni nonostante questo come ormai accertato non sia il massimo, Figliuolo fa quello che può , se la situazione per voi lombardi è migliorata anche (oppure soprattutto) per merito suo sono contento per voi ... sono solo d'accordo con Marco sul fastidio per la narrazione dell'informazione serva leccaculo che ora abbiamo al governo finalmente i capaci mentre quelli di prima erano incapaci, i fatti dicono il contrario, o devo elogiare chi concede due miliardi di plusvalenza in premio a chi ha causato 43 morti su un ponte autostradale a Genova solo perché questo assassino del cazzo PAGA MAZZETTE A TUTTI (escluso il M5S) ?


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 03 Giugno 2021 07:28, edited 1 time in total.