Ologrammi di vita reale

 

  By: lutrom on Martedì 04 Agosto 2015 14:27

Non sono "contro" i gay. Sono contro l'affermazione dell'omosessualità come identità politica e comunitaria. L'omosessualità non rende speciali, non rende "più sensibili" (Gianlini fra un po' a suon di stereotipi e sentito dire ci propinerà quella dell'invertito che ti arreda casa e sa abbinare i calzini alla cravatta), non rende nemmeno più interessanti. Sei maschio ma ti piace il battacchio? Mi spiace, ma al 95% sei esattamente come tutti gli altri: mediocre, se non futile. C'è chi reagisce a questa consapevolezza (che in realtà tutti hanno) semplicemente battendosene i coglioni e chi deve per forza crearsela questa "diversità", questo essere "speciali", questa "eccezione". Ed allora ecco i finocchi che checcheggiano (la mia compagna usa questa espressione, non so se esista), che si atteggiano, che ci tengono tantissimo a farti sapere che loro sono diversi, che loro sono così, che il mondo non li capisce. Da qui il comunitarismo, l'idea di "fare branco", di avere i "nostri spazi", il nostro brand (costosissimo), le nostre feste, le nostre ricorrenze, le nostre movenze (ma perché un omosessuale deve gesticolare come Bolle? Pasolini non mi risulta parlasse così), i nostri codici, i nostri controvalori. è questo che trovo ridicolo: l'ultima volta che mi è capitato che un tale conosciuto per lavoro dopo scarsi 5 minuti che ci conoscevamo ci ha tenuto tantissimo a farmi presente che era gay, sono sbottato e gli ho detto: "io invece sono musulmano". Silenzio di tomba. ---------------- Bellissimo intervento, MR!!

 

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2015 13:52

x

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 18:13

E come no.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Agosto 2015 17:52

Che c'entra sperare la facciano gli altri? Rivoluzione individuale impossibile, collettiva é banalmente fattibbile senza uccidere, basta svuotare il c/c, nessuno fa il militare, rispettare gli altri e prendere a calci nel kulo i seminatori di odio tipo salvinni, roves iare la carriola col denaro davanti bankitalia, ecc. Sto col cell, e non citarmi Mao

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 17:27

CVD: decadenza eguale ipersensibilità alla violenza. Ovvero: sperare che le rivoluzioni le facciano gli altri.

 

  By: lmwillys5S on Lunedì 03 Agosto 2015 16:14

Caro MR, cosa vuoi dire riguardo qualcuno che uccide ? Si puó solo compatirlo Vale per chiunque scelga un mestiere che potrebbe comportare omicidi, tanto per dire tutti i militari sono teste di kazzo

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 15:20

#i#sono sicuro che MR sia contro i Gay eppure non e montanaro....#/i# Non sono "contro" i gay. Sono contro l'affermazione dell'omosessualità come identità politica e comunitaria. L'omosessualità non rende speciali, non rende "più sensibili" (Gianlini fra un po' a suon di stereotipi e sentito dire ci propinerà quella dell'invertito che ti arreda casa e sa abbinare i calzini alla cravatta), non rende nemmeno più interessanti. Sei maschio ma ti piace il battacchio? Mi spiace, ma al 95% sei esattamente come tutti gli altri: mediocre, se non futile. C'è chi reagisce a questa consapevolezza (che in realtà tutti hanno) semplicemente battendosene i coglioni e chi deve per forza crearsela questa "diversità", questo essere "speciali", questa "eccezione". Ed allora ecco i finocchi che checcheggiano (la mia compagna usa questa espressione, non so se esista), che si atteggiano, che ci tengono tantissimo a farti sapere che loro sono diversi, che loro sono così, che il mondo non li capisce. Da qui il comunitarismo, l'idea di "fare branco", di avere i "nostri spazi", il nostro brand (costosissimo), le nostre feste, le nostre ricorrenze, le nostre movenze (ma perché un omosessuale deve gesticolare come Bolle? Pasolini non mi risulta parlasse così), i nostri codici, i nostri controvalori. è questo che trovo ridicolo: l'ultima volta che mi è capitato che un tale conosciuto per lavoro dopo scarsi 5 minuti che ci conoscevamo ci ha tenuto tantissimo a farmi presente che era gay, sono sbottato e gli ho detto: "io invece sono musulmano". Silenzio di tomba.

 

  By: Bullfin on Lunedì 03 Agosto 2015 14:59

Gian oggi ti sei svegliato e hai fatto colazione a base di croissant e grappa da troi...cosa centra il vivere in montagna. Ho giusto parlato l'altro giorno con un imprenditore della trevigiana e mi diceva se ero disposto a spostarmi. Risposta affermativa e la motivai dicendo che preferisco i trevigiani ai bellunesi (gente onesta ma musona). sono sicuro che MR sia contro i Gay eppure non e montanaro.... Nonostante non lo faccia trasparire (ma con le ragazze gia' di piu'...) sono una persona sensibile...per esempio mi piacciono tanto i fiori...rimango sempre estasiato dalla loro bellezza...eppure non sono per i falsi buonismi, ma sono molto concreto in tutto il resto...eppure nonostante sia sensibile non sono gay....altroche'!!".

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: MR on Lunedì 03 Agosto 2015 14:42

Adoro i cortocircuiti mentali del politicamente corretto: se io tiro un ceffone ad uno urlandogli "frocio di *** " il TG ne parla per una settimana. Se però un omosessuale viene ammazzato da...un ebreo, silenzio di tomba. Niente maratone televisive con Lerner e Gruber, niente catene virali su Twitter e Facebook, niente avatar fake, niente "Je sui...", niente di niente. Immagino che il caro Willys o il carissimo Fracchiolloide stiano godendo come pazzi di avere l'ennesima occasione per gridare al complottone demoplutogiudaico.

 

  By: gianlini on Lunedì 03 Agosto 2015 10:17

"A parte che non posso essere informato su tutto...se è stata uccisa perchè gay quello è un assassino e pure coglione, pero' caro Gian, sebbene prendo un po' in giro le checche non è che sono per gasarli, accopparli o cosa e ti sfido a trovare un mio post in tale senso..." Oscar, Bullfin è un po' un montanaro....per laurearsi è sceso fino a Trento, ma poi è risalito subito in valle fra i picchi al 99,9 % la ragazza uccisa aveva orientamenti sessuali normali (basta la fotografia per farsene un'idea); ai gay pride solo una minima parte sono gay, il resto sono simpatizzanti, amici, persone normalissime che vogliono testimoniare con la loro presenza l'assurdità dell'odio verso i gay. In particolare le ragazze amano molto avere amici gay, perché sostanzialmente possono godere della compagnia di un maschio di frequente spiccata sensibilità, senza doverne subire i quasi scontati approcci (se una ragazza non è proprio orribile, un amico prima o poi ci prova sempre). Ma capisco anche che fra le montagne, gente rude e spigolosa, certe cose vengano guardate con grande sospetto.

 

  By: traderosca on Lunedì 03 Agosto 2015 01:43

"Si in quel grafico è chiaro come la ripresa stava partendo e come la UE con le sue manovre imposte e Monti hanno mandato tutto a puttane....la santa inquisizione ci vuole per chi sostiene questi loschi figuri..." Caro Bullfin,perchè sei così limitato? Dal grafico postato da Gianlini,dal 2000 al 2007-8 circa,il nostro pil è aumentato, merito di Berlusconi?no!!! Dopo la catastrofe degli anni 2000-2001,la congiuntura internazionale tornava crescere,i tassi diminuivano,interventi monetari,i mercati emergenti riprendevano con vigore,con l'euro anche l'Italia stava beneficiando di un momento favorevole.Ma aimè,mentre altri stati europei procedevano con profonde riforme economiche-politiche e organizzative per aggredire la nuova realtà dei mercati, noi ci trastullavamo con ampi dibattiti a tutti i livelli tra puttanieri e anti puttanieri. Quindi,non solo in quel periodo facemmo meno degli altri,ma quando nel 2007-8 la grande crisi finanziaria si riflesse sull'economia reale in tutto il mondo,per la fragile economia del nostro paese,fu devastante e forse irreversibile.Colpa totale di Berlusconi? no!!!! Nemmeno il balzello successivo del 2009 per merito di una ripresa internazionale fu merito di Berlusconi. La nostra economia era compromessa,Monti fu chiamato per fare interventi urgenti e necessari,ma con pessimi risultati più sul piano dell'equità. D'altronde forse la soluzione sarebbe stata di andare alle elezioni,con un governo ancora formato da Berlusconi? oppure da renzi?avrebbero fatto meglio? Seppur criticando Monti per i sui interventi,non mi sembra che sia l'unico responsabile della attuale situazione italiana.

 

  By: pigreco-san on Domenica 02 Agosto 2015 23:58

Pana dimentichi la fi.ga vero motore di tutti i forum.

 

  By: Bullfin on Domenica 02 Agosto 2015 23:41

Lutrom non essere così crudele..il mio metodo è migliore...la savana...così almeno serve come cibo per i leoni :)...tanto lui è animalista....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

 

  By: lutrom on Domenica 02 Agosto 2015 23:26

Non vi preoccupate: ebrei ultraortodossi, rom (la maggior parte) e gli uomini come Pana li metterei tutti in un campo di concentramento... P.S.: attento, Gianlini, a non diventare anche tu come Pana, però...

 

  By: pana on Domenica 02 Agosto 2015 23:04

per avere commenti qua sul forum gianlini ci deve essere di mezzo un rom o uno zingaro,altrimenti se ne fregato tutti...ù

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube