Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 15:05

Ragazzi, ho un amico che ha una casa dove non arriva la linea telefonica. Conoscete un internet provider wireless? (che cioè non abbia bisogno del cavo e dei piloni)? Diciamo che dovrebbe servire " utenze per 12 persone massimo.

 

Ho sentito SkyADSL ma costa troppo, per una business vogliono 300 neuri il mese (!), e Eolo non ci arriva perché c'è una casa tra me e la loro antenna.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 15:23, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 25 Maggio 2021 14:48

se con 2000 euro all'anno hai una 30mega (300mb secondo elon) fornisci connettività a 10 bungalow alle maldive

o ad una tenuta belize, o ad un resort pieno di zoccole con l'iphone alle bahamas

Elon può non piacere ma ha in mano le chiavi del futuro

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 25 Maggio 2021 14:42

Gianlini, io sono in smart working nel casale in campagna, ed è un lusso che mi costa. Ma non ho mai dubitato un giorno sulla Grande Milano Capitale d'Europa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 14:25

Shera,

a Milano, se vuoi un bilocale appena decente devi sganciare almeno 400.000 euro.

Se poi lo vuoi nuovo e in una zona di pregio (ma nemmeno centrale eh?)  ci vuole un milione.

Se infine vuoi le nuove costruzioni che fanno tendenza di milioni ne devi mettere 2, e per un

cesso da 80 metri eh? (che ti vendono per 120).

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 25 Maggio 2021 13:35

Gianlini proprio oggi vedevo Starlink, se è vero il 10% di quello che promettono, vedrai le baite in nuova zelande e le case sulle isole del pacifico decuplicare di prezzo.

A milano la domanda è di peones. E poi credimi se al "poli" metteno via la DaD è proprio perchè la "lobby edilizia costruttori e affittacamere" ha fermato tutto.

Ora lascia stare Milano ed i giochi di potere, vedi nei paesi civili e all'avanguardia come evolve lo smart working: si torna ai livelli pre-covid o il vaso di pandora è aperto?

Molte aziende calvalcano l'onda

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 12:40

Boh, da me l'agenzia mi dice che è già tutta la stagione piena. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 12:41, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 25 Maggio 2021 12:35

Ma secondo le grandi menti del forum, non erano tutti in smart working nel casale in campagna?

 

MERCATO IMMOBILIARE

Milano, riparte la caccia grossa alle case: «Servono quasi 50 mila alloggi nuovi»

di Elisabetta Andreis

Scenari Immobiliari: con la pandemia riscoperto il ruolo dei quartieri e i servizi di vicinato. «Il saldo migratorio torna positivo». Crescono le compravendite

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 11:08

Te corri a vaccinarti, demente.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 11:03

Ma i congiunti ? Cosa cazzzz apettano i congiunti a chiamare l'ambulanza ?

Ormai sei oltre l'imbecillita' conclamata. Un boccalone che si beve le cazzate del primo

cazzaro che passa. Pensa un po' come ti han ridotti i cazzari di professione, e il bello

e' che li paghi anche,

Ma rob de matt !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 10:49

povera spampina, qcn la avvisi che l'epidemia alle maldive è arrivata da quando vaccinano...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Maggio 2021 10:48

Quest'anno tutti in campagna in Toscana... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 25 Maggio 2021 10:33

il coprifuoci danneggia il turismooo!!! togliamolo...

vediamo se alle maldive allora non ci andra piu nessuno

COPRIFUOCO DALLE 4 DI POMERIGGIO ALLE 8 DEL MATTINO !!!!

prima era dalle 8 di sera alle 8 del mmattino...12 ore

16 ore filateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  giusto il tempo per la tintarella in mare...

 

The Indian Ocean archipelago, which depends on luxury tourism for much of its income, has the highest number of infections per million people over the last 7 and 14 days, according to data compiled by Bloomberg. The curfew, from 4 p.m. until 8 a.m., will take force from May 26, extending the current arrangement by four hours a day, the government’s Health Protection Agency said on Twitter

With Highest Covid Rate, Maldives to Lengthen 12-Hour Curfew (bloombergquint.com)

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Martedì 25 Maggio 2021 10:36, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 09:22

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 25 Maggio 2021 09:15

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 25 Maggio 2021 09:10

Ma martino? non dovrebbe stare a controllare a quanto sta la legna (e le auto usate)

cosi' misura l'inflazione?

Invece sempre a sparara cagate su Bill per far felice la piu' ammaestrata delle sue capre.

Ciao ragazzi ! (siete somari !).