Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Martedì 30 Marzo 2021 13:00

Gianlini, ma quando la smetterai di vedere le dita ed inizierai a vedere il cielo? Ti assicuro, cambiano molte cose!! Ma tu sei testardo...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Marzo 2021 12:59

il tampone è  molto fastidioso, mi dicono

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Martedì 30 Marzo 2021 12:57

Gianlì, sveglia,  del tampone non gliene frega un capz (non è un vaccino), la quarantena di 5 giorni (ma chi controlla?) è  ben poca cosa, soprattutto rispetto ai "pezzenti" tra cui il sottoscritto che devono stare a casa (ma non per 5 giorni...) a pazientare che finisca il denaro a tutti e non solo ai pezzenti (a proposito lmw, quando dovrò ancora aspettare?? Ah ah ah)...


 Last edited by: lutrom on Martedì 30 Marzo 2021 12:58, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Marzo 2021 11:53

Gano, appena ti hanno letto, sono corsi ai ripari!

L’ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE

Viaggi all’estero, il governo: «Al rientro obbligo tampone
e quarantena di 5 giorni»

di Monica Guerzoni e Fiorenza Sarzanini

Ordinanza del ministero della Salute: tampone in partenza e, al ritorno, quarantena di cinque giorni e ulteriore tampone

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 30 Marzo 2021 11:36

per piacere sono molto preso, pensateci voi a rispondere a spampina con

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 30 Marzo 2021 11:21

Io ho paura fisica del tampone quindi sto a Milano 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 30 Marzo 2021 09:20

Pensa un po', sto pirlacchio qui sotto che sta a Sesto Fiorentino e crede di stare in Svezia,

il bello e' che va pure al CAF, vuole i ristori. Insomma: QI=0.

Ma rob de matt !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 30 Marzo 2021 02:10

Ah non c'é niente da fare, questo si è messo nella testa di giocare al "piccolo virologo", e chi lo ferma più adesso. Io poi sono dell'idea che le strutture pubbliche non devono accettare soldi privati, anche se di provenienza di fondazioni. Fondazioni del che...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 29 Marzo 2021 23:19

Gano:

Te Gianlini sei più bravo a guidare che a pensare. Ci credo che fai il tassista.

L'osservazione fatta significa che l'immunità dura ALMENO 10 mesi. Quasi sicuramente dura molto di più, ma ancora non lo sappiamo visto che l'epidemia è ancora giovane... 10 mesi è il limite minimo. 

 

Gano, forse se anzichè punzecchiarmi avessi fatto caso al titolo dell'articolo che tu stesso hai linkato, forse saresti arrivato a conclusioni meno affrettate: clickando sul link da te inserito, si apriva infatti la pagina con l'articolo di cui senza abbonamento era leggibile solo il titolo : "Covid, i dati di Crisanti sugli anticorpi: «Durano fino a 10 mesi, da contagiati a immuni». "

A casa mia, "fino a 10 mesi" indica un limite massimo non un limite minimo.

Dopo di che, stasera ho cercato la copia cache dell'articolo e lì si leggono dati un po' meno negativi. L'articolo suggerisce che gli anticorpi possano anche sopravvivere più di 10 mesi (dice "almeno 9-10")  ma senza farlo con particolare enfasi. Potrebbero ma chissà. 

 

Covid, i dati di Crisanti sugli anticorpi: «Durano fino a 10 mesi, da contagiati a immuni»

....Secondo un nuovo studio in valutazione per la pubblicazione sulla rivista Nature condotto a Vo’ Euganeo, in Veneto, da Andrea Crisanti, microbiologo dell’Università di Padova, gli anticorpi naturali persistono almeno 9-10 mesi.....

«Quello che abbiamo visto è che gli anticorpi, per lo più neutralizzanti, restano in circolo fino a 10 mesi, senza sostanziali differenze nel titolo anticorpale tra sintomatici e asintomatici e neppure tra classi di et » sintetizza Crisanti, che ha collaborato con i colleghi dell’Imperial College di Londra.

Vo’ Euganeo rappresenta un caso-studio dall’inizio della pandemia. Non solo perché ha registrato la prima vittima di Covid in Italia, ma anche perché i suoi 3200 abitanti sono stati testati a più riprese con tamponi e analisi sierologiche. In questo ultimo «giro» di test svolto a novembre, a differenza delle precedenti occasioni hanno partecipato solo i 125 residenti che nel maggio scorso, all’esito del prelievo venoso, avevano manifestato la presenza di anticorpi contro Covid, con l’infezione risalente a febbraio-marzo. «Come c’era da aspettarsi gli anticorpi dopo nove mesi diminuiscono, pur restando piuttosto elevati — aggiunge il professore 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 29 Marzo 2021 23:33, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 29 Marzo 2021 22:31

Ecco,

adesso che hai trovato l'ennesimo cazzaro fresco fresco ti sei guagnato la giornata.

e mi raccomando, domattina svegliati all'alba, chi dorme non piglia cazzaro.

Ciao ragazzi ! (siete scarsi ! ).

P.S. dopo un anno ancora a sparar cazzate martiniane, durdeniane e blondetiane.

Ma rob de matt !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 29 Marzo 2021 22:21

ma va!?

Clamorosa intervista al dottor Klaus Püschel, direttore del centro di medicina legale dell’ UKE, la  Clinica Universitaria di Amburgo-Eppendorf l’unico centro in Germania dove viene compiuto l’esame autoptico su tutte le vittime attribuite al coronavirus nella metropoli tedesca che è anche un Land della Repubblica federale. Püschel che probabilmente ha la maggiore esperienza al mondo in questo campo  ha fatto delle dichiarazioni che cambiamo e di molto la narrativa sulla pericolosità del Covid stimolata dai governi di tutto il mondo, molti dei quali hanno anche  scoraggiato in maniera insensata ( o forse intenzionalmente insensata)  le autopsie. Ma Püschel le ha effettuate comunque, sapendo che il modo migliore per aiutare i vivi è quello di studiare i morti che è sempre avvenuto nella storia della medicina-

 Oltre a ricordare come i deceduti abbiano tutti altre patologie serie, che hanno anche un’età media che coincide o è addirittura superiore a quella della vita media, che bambini, giovani e persone in età lavorativa che non abbiano gravi problemi di altro tipo, hanno ben poco da temere, Püschel esprime un concetto essenziale: ovvero che le persone che sono morte per Covid sarebbero decedute per l’attacco di qualsiasi virus, influenza in primis. 
Il che fa sospettare che la concentrazioni di anziani negli ospedali che già fanno molte vittime di loro (50 mila l’anno solo in Italia) dovuta all’allarme Covid  sia in qualche modo all’origine dell’aumento anomalo dei decessi nelle fasce di età più avanzate: semplicemente perché la situazione ha favorito i contagi che generalmente sono meno diffusi durante le epidemie influenzali che passano senza allarmismi. 

Ecco comunque il video: https://www.youtube.com/watch?v=n2USC8Qrjug


 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 29 Marzo 2021 22:09

fra diversamente intelligenti si capiscono..

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 29 Marzo 2021 21:30

Ci credo che fai il tassista.


Pezzaculista e scimunito di uno, te non vali nemmeno la scarpa sinistra di Gianlini,

mettitelo bene nelle zucca vuota.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 29 Marzo 2021 20:47

E dove lo hai trovato quell'altro ??? Quello e' piu' scemo di te, e ce ne vuole eh?

Un cazzaro al giorno toglie la zucca di torno

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 29 Marzo 2021 18:31

come siamo ridotti...?