Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Dicembre 2020 10:14

ahahahah ... mi sa che manca solo il mago otelma

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Dicembre 2020 10:12

con sansonetti penso che XTOLT ormai ha raccattato tutto il peggio del web, nessuno gli è sfuggito

--------

Will,

non hai fatto in tempo a scrivere che subito si e' superato: e' andato a pigliare il tempo di caltagirone !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 02 Dicembre 2020 09:55

con sansonetti penso che XTOLT ormai ha raccattato tutto il peggio del web, nessuno gli è sfuggito

:-)

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 02 Dicembre 2020 09:27

Lo scandalo Philip Morris sta solo nella tua zucca (vuota), e in quella di sansonetti (sansonetti !).

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 02 Dicembre 2020 08:32

Scandalo Philip Morris Casaleggio, “Aumentiamo la tassazione del tabacco”

 

L’inchiesta su Casaleggio e Philip Morris continua a provocare discussioni anche accese in casa Cinque Stelle, scopertisi permeabili. E mentre in aula si avvicina il momento della verità, con tutti gli emendamenti in pista, ecco che il confronto tra portatori d’interessi diversi disvela le carte. Quella ancora inaccessibile, perché secretata dal Ministero della Sanità e ancora oggi sotto chiave – ci rivela una fonte autorevole nel dicastero stesso – è la relazione sul tasso di nocività dei prodotti da tabacco riscaldato

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 02 Dicembre 2020 08:23

DI MAIO asfalta storiace

osì il ministro Luigi Di Maio sulla sua pagina Facebook:

Il Tempo di Francesco Storace oggi scrive che racconto balle e che non ho rinunciato alle indennità.
Lo so, non dovrei nemmeno rispondere, ma siamo stanchi di queste bugie e di questi attacchi orchestrati ad arte dai soliti detrattori.
In 7 anni ho rinunciato a circa 350mila euro tagliandomi lo stipendio e rifiutando qualsiasi forma di privilegio. Ho donato quei soldi a chi ne aveva bisogno, a imprese, attività commerciali, famiglie in difficoltà.
Pensate che non mi avrebbero potuto far comodo? Ciononostante, c’è ancora chi prova a diffondere falsità e non possiamo più accettarlo.
Colpiscono me per indebolire il MoVimento 5 Stelle.

 

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 27 Novembre 2020 14:20

Bè, se lo faranno in compagnia, per molti sarà davvero l'ultimo capodanno, o comunque una Befana all'ospedale.

Proprio date veramente retta a tutti i cazzari (nel caso in questione, un cazzaro dell'entourage trampiano)!

Comunque è una questione di scelte.

Prendi una rivoltella a tamburo caricata con 1 colpo, te la punti alla tempia e dici: "Quest'anno faccio capodanno coi nipoti".

E fai click!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 27 Novembre 2020 14:21, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 27 Novembre 2020 12:07

haha pure il 31 dicembre ci sar ail cooprifuoco e cosi per una volta avremo ilcapodanno senza quegli imbeciili che fanno scoppiarre di tutto

petardi, botti..razzi..etc..a casa

ahah silenzio!!! che bello , niente cani morti dallo spavento e tanti milioni di euro risparmiati

GODOOOOOOOOOOOOOO

il lato positivo del coviddi

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 27 Novembre 2020 09:00

Brava spompina, metti la foto di un evasore fiscale... brava!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 27 Novembre 2020 09:00

Sapessi quanto sono sconvolto quando ho finito il mio lavoro alla sera con parecchie ore di straordinario... eppure non pubblico niente in internet....

ah!!! a quando la vedremo in qualche talk show in Uk?? qui in Italia funziona così :-).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 27 Novembre 2020 08:53

dedicato a quelli che non ce ne di coviddi..tutto vuoto

infermiera sconvolta dopo il turno covid..

https://metro.co.uk/2020/11/23/new-nurses-photos-show-painful-toll-of-months-spend-treating-covid-patients-13643121/

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 08:26

vedi cosa succede a chi è governato dai dem?


 Last edited by: XTOL on Martedì 24 Novembre 2020 08:27, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 23 Novembre 2020 22:50

Covid, New York: centinaia di morti nei camion e nelle stanze d'albergo in attesa del funerale

 

https://www.leggo.it/esteri/news/covid_morti_camion_new_york_cosa_succede_ultima_ora_22_novembre_2020-5601755.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 20 Novembre 2020 07:03

Eccone un altro....

 

Dubai: morto Vince Reffet, il “jetman” volante francese

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 17 Novembre 2020 13:51

Ho letto l'articolo postato da Hobi e non ci trovo scritto nulla di particolarmente intelligente se non che le persone non sanno più parlare perchè ovviamente "non leggono più", con tutte le conseguenze del caso. Mi sembra la scoperta dell'acqua calda.

 

Il degrado culturale della popolazione occidentale è causato 1) da un disfacimento della famiglia tradizionale 2) dal degrado stesso della scuola di Stato.

 

Con il disfacimento della famiglia, conseguenza del nostro modello economico, i ragazzi hanno perso l'unica educazione che conta e che è quella che viene tramandata tra le generazioni, dai genitori ai figli (stando in famiglia appunto). I genitori sono stati esclusi forzosamente dal processo educativo della prole.

 

Il degrado della scuola invece è sotto gli occhi di tutti ma quasi nessuno ne capisce le cause anche se sono li davanti, tutte da vedere. Si studia TROPPO e MALE (non ci sarebbe altro da dire). Bisognerebbe tornare al trivio, matematica, italiano (lingue) e retorica (reintroduzione delle lingue antiche) per poter approfondire gli argomenti studiati, che in questo caso sono fondamentali. E questo almeno fino alla terza media. Bisogna approfondire quello che si studia sin dalla giovane età. Il miglior modello scolastico del mondo è quello finlandese che adotta proprio la linea guida da me illustrata: 3 materie, assenza di voti, assenza di verifiche.

 

I nostri studenti dedicano 7 ore della loro giornata alla scuola di Stato: non sono abbastanza? Eppure i nostri ragazzi rimangono delle zucche vuote. Di chi sarà mai la colpa? Degli studenti? Dei genitori forse (che sono esclusi dal processo)? Delle stelle, dei passeri sul ramo o delle stagioni che non sono più quelle di una volta?

 

E mi sembra che la critica allo sviluppo tecnologico, sia da evitare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 17 Novembre 2020 13:55, edited 3 times in total.