Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Martedì 15 Settembre 2020 12:26

Ma non ci crede nemmeno Morphy.

Le donne giovani e magre sono irrequiete e matte come un purosangue arabo, all'occhio inesperto dell'uomo posson sembrare sotto effetto di droghe,

ed in effetti è così: droghe endogene, ormoni, endorfine,adrenalina,etc.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 15 Settembre 2020 12:28, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 15 Settembre 2020 11:53

Morphy non si riferiva necessariamente ad una relazione suggellata dal matrimonio.  Intendeva in senso più generale una donna a cui ti accompagni.  Diciamo quelle che frequenti dai 40 anni in poi una volta che il primo matrimonio salta o decade di intensità. (Statisticamente nel 70 % dei casi abbondante).

A me non è mai capitato di frequentare donne che facessero uso di droghe però vado sempre sul genere tranquilla. Morphy, che punta più in alto, dal punto di vista estetico e sessuale, trova probabilmente donne molto più irrequiete.

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Martedì 15 Settembre 2020 10:12

No, e' che solo una vera strega sa come ribaltarti la vita... 

Le fatine perfettine  son cosi noiose..  dopo 30 anni di convivenza giocare agli innamoratini di Peynet a volte risulta stucchevole.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 15 Settembre 2020 08:29

la moglie cocainomane innanzitutto te lo dovrebbe dire lei, poi te ne accorgi che ha gli sbalzi di umore

probabilmente ti mette le corna con uno che le passa la barella

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 15 Settembre 2020 00:31

Oscar, che poi, al di la delle chiacchiere, guardami bene... chi è la più bella figa del forum? Cazzo guarda che tette che ho...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 15 Settembre 2020 00:25

No, mi spiace ma, si chiama avere pochi neuroni che ancora funzionano. Dopo un po' di anni capita neh... non bisogna farsene una colpa. Anzi di solito oggi la tendenza è proprio quella di cagarsi addirittura addosso a propria insaputa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Martedì 15 Settembre 2020 00:11

si chiama paranoia...........!!!!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Martedì 15 Settembre 2020 00:03

Allora vi dico questo. Tu puoi essere spostato a tua insaputa con una coainomane (e oggi le probabilità sono molto alte) ma non te ne accorgerai mai, mai e poi mai. Se non con il senno di poi (dopo che ti ha lasciato) e dopo attenta analisi dei fatti accaduti e dopo avere trovato evidenti tracce fisiche che confermano (tracce che però prima non vedevi).

 

Io vi posso dire che i cocainomani fanno cose completamente fuori di testa... E SONO OVUNQUE. Gente più o meno insospettabile...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Martedì 15 Settembre 2020 00:04, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 23:51

Insomma trovano traccia di bamba addirittura nei pesci. A Milano le fogne hanno un tasso di concentrazione di cocaina da paura. E poi nessuno la consuma? Mah... La consumano pure la quasi totalità dei parlamentari e dei magistrati. Solo su Cobraf siamo puliti (a questo però ci credo).

 

Ma che cazzo dite... la coca è uno dei business più giganteschi di sempre... non se ne parla perchè la consumano a kili pure quelli che la dovrebbero contrastare...

 

Quelli che hanno ucciso il povero ragazzo erano strafatti di coca... punto. Che qualcuno si prenda la briga di fare l'esame del capello ai protagonisti della vicenda. Purtroppo nessuno si prenderà questa briga, ne i poliziotti, ne i magistrati, ne i medici, ne tantomeno quei cocadipendenti di giornalisti che dicono: è stato un omicidio politico della destra. E così vissero tutti felici e contenti. Affanculo va...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 23:34

Quindi si conferma che erano spacciatori, il gestore del bar dice che marcavano il territorio, il giocatore di baseball che non li denuncia perchè sono come i casamonica...

 

 

E fuori di dubbio che si tratta di una associazione per delinquere di stampo mafioso, e non sono mai stati condannati! Nemmeno indagati... bha

La mia domanda è:

hanno pagato bustarelle per andare avanti? lo stato ha paura di loro?

possibile che gente così non ha mai ricevuto condanne?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 23:29

 Io non la uso ma non mi dite che qui sul forum nessuno la usa perchè altrimenti mi vien tanto da ridere al punto che muoro.

----------

Ma sei fuori Morphy? qui non c'è nessuno nè che faccia uso di droghe nè che faccia un uso più che moderato di alcol (e di ottima qualità anche!)

 

La differenza di violenza ed esiti spesso tragici di banali liti rispetto a trenta o quarant'anni fa è che ai tempi a nessuno veniva in mente di utilizzare i calci. Credo che questo l'abbiamo imparato dagli hooligans inglesi e forse anche dagli albanesi e dagli slavi. Prima il confronto era a pugni, potevano essere forti, ed erano micidiali quelli allo stomaco, ma a nessuno veniva in mente di usare i piedi e di scalciare qualcuno che fosse a terra. L'esito ai tempi erano occhi gonfi e setti nasali rotti. Qualche dente saltato. Se proprio ti capitava male magari ci rimettevi la milza. Adesso ci rimetti la vita.

Sono peraltro sicuro che fosse molto più frequente fare a botte un tempo rispetto ad oggi. A scuola alle elementari e medie avevi una rissa al giorno, e al liceo anche non scherzavi. Il sabato pomeriggio erano poi tutti in San babila a darsele di santa ragione. Però lo facevano con mezzi relativamente innocui (i pugni e le strette di collo al massimo). Adesso, le rare volte che c'è una rissa, cercano di farti cadere e ti danno un calcio alla testa quando sei a terra e sei finito.

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 14 Settembre 2020 23:34, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 14 Settembre 2020 22:32

Pippare? No no, qui non c'e' nessuno che pippa, solo su uno un tenue dubbio, ma non faccio il nick

nemmeno sotto tortura.

Ma la situazione, se vogliamo, e' anche peggiore, c'e' un nutrito gruppo di scimuniti, l'ultima conferma

la stanno dando sul referendum, si son lasciati infinocchiare dai soliti cazzari del web (+ sallusti e tutta

la banda de giornale/libero) e vogliono salvare il cul a 345 nullafacenti.

La tecnica e' sempre la stessa, se vai dall'assessore e chiedi aggiustare quel tratto di strada, quello

ti risponde che sei stato molto bravo a riferire, pero' il lavoro si potra' fare solo nell'ambito della completa

revisione della viabilita' del paese (in sostanza ti piglia pure per il cul).

Quanto all'estrema litigiosita' in cui e' precipitata la fauna cialtronica di Cialtronia, essa era inevitabile

in un'epoce in cu contano solo i soldi.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 22:25

Shera quello era un posto di spaccio cocaina, come lo sono tutti i posti della movida. La coca scorre a fiumi cari miei (ma non in senso letterale) e la gente essendo un po' (tanto) fuori di zucca, commette dei crimini senza nessun particolare motivo sensato. Io non la uso ma non mi dite che qui sul forum nessuno la usa perchè altrimenti mi vien tanto da ridere al punto che muoro.

 

La usate quasi tutti per cui non ne parlate e preferite trovare delle frottoline per questi omicidi. Inculatevi va...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 22:26, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 14 Settembre 2020 21:03

quindi perchè l'ambulanza ci ha messo 40 minuti

molto spesso vengono picchiati e minacciati i volontari del 118...

non mi stupirei se sono anche spacciatori e hanno amici tra chi li dovrebbe controllare

 

tanti punti oscuri, non avranno vita facile in carcere, hanno il visino pulito che piace probabilmente li hanno già sodomizzati

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 14 Settembre 2020 20:31

Ma secondo voi, come mai la società è sempre più aggressiva (questo succede anche sul forum)? Pippare meno bamba no vero?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...