Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 04 Agosto 2020 07:47

25 milioni a testa contro silenzio assoluto?

Ci può stare 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 03 Agosto 2020 22:32

mi sembra strano che i parenti delle vittime siano così smidollati da non aver fatto almeno un esposto

forse benetton ha iniziato a foraggiare tutto e tutti come diceva willies...

 

se vuoi diventare ricco in un momento come questo fai l'associazione degli automobilisti, inizi a rompere il cazzo ad assicurazioni, autostrade, case automobilistiche... ti coprono di soldi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 16:59

Peavey, niente manutenzione come le Vele di Napoli, va tutto alla malora...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 16:47

e vai!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 16:42

Peavey,

si fa come da te a Zurigo ma con una differenza (*)

a Zurigo quando la societa' proprietaria dello stabile decide di ristrutturare butta fuori, con preavviso

nemmeno largo, tutti quelli che ci sono dentro.

(*) la differenza e' che mentre a Zurigo, per trvarne un altro diventi scemo (peggio che vincere il

concorso da bidello), nel mondo di Will e' tutto bello e pronto, apri il book, clicki e pigli un altro

bilocale, mentre il dittatore del proletariato sistema quello di prima.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 16:33

nella gloriosa urss c'era un appartamento a testa? non risulta

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 16:32

Quisquilie banali di competenza del Dittatore del Proletariato.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 16:26

e quanto deve essere grande?

e dove?

e chi la deve costruire/pagare?

e perchè deve essere personale?

nella gloriosa urss c'era un appartamento a testa? non risulta

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 16:17

Sulle case sono d'accordo, ognuno ne deve avere una gratuita in cui andare: il tetto sulla testa è un bisogno primario. Però "l'ottimismo delirante" di Uilli va ben oltre queste cose...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 03 Agosto 2020 16:09

Il mondo di Willy e' difficile da comprendere perche' controintuitivo in una societa' inqunata dal

capitalismo.

Prendi il bilocale, mi sembra evidente che, in una societa' civile, ognuno ne debba avere uno,

la trascrizione alla conservatoria che quel bilocale e' tuo e' solo inutile burocrazia, ogni comune

mette online il book dei bilocali, tu clicchi e te ne pigli uno, quando ti sei stufato riclicchi e

lo liberi e te ne vai in un'altra citta'.

Questo e' ancora piu' naturale nel momento in cui a possedre bilocali si pigliano solo scoppole

almeno in Italia, ma, come ben si sa, noi siamo oltre, diventera' cosi ovunque (bosco verticale

compreso),

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 15:48

Poi sinceramente non vedo tutto questo surplus di consumo che potrebbe essere evitato. In Italia non vi è un metro quadro di asfalto privo di buche. Abbiamo il traffico cittadino su cui investire (anche questo è consumo). Ci sono adirittura città come Roma che lasciano morire l'immondizia per strada, oppure città nel meridione dove l'acqua potabile è consegnata con autobotti. Non parliamo poi della sanità che abbiamo scoperto essere solamente una bidonata.

 

Insomma, come mi giro non vedo, nella occidentale Italia, tutta questa opulenza. Anzi vedo un Paese completamente scassato e bisognoso di aumentare il proprio benessere.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 03 Agosto 2020 15:44

abbandonando al suo triste destino uillie (che non capisce l'abc della vita sulla terra); se si togliesse agli umani la ragione della loro evoluzione (così come quella di ogni altra specie vivente) attraverso un fantomatico reset mondiale (idea veramente buffa) si creerebbe una popolazione di 7miliardi di disadattati vagolanti in cerca di un significato

niente di più niente di meno

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Lunedì 03 Agosto 2020 12:47

Beh questo del ghiaccio non lo sapevo, ho solamente creduto a te che lo portavi come esempio di inutile lusso.

 

Mentre parlate di grandi sistemi esiste perenne il problema della fame del mondo che ci costerebbe (per eliminarla) un taglio dell'1% sulle spese militari mondiali. Poi in meridione continua la faccenda dei trattori che schiacciano montagne di arance per eliminare la sovraproduzione e ci sono ancora le capesize che riversano cereali nell'oceano sempre per una questione di domanda/offerta.

 

Insomma, ci sono ancora un po' di aggiustamenti terra terra da fare prima di dare credito alle fesserie di Uilli...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Agosto 2020 12:40

Tu la chiami era dell'abbondanza.. uillie io la chiamo era del consumo smodato ed inutile.

--------
ok, si intende sempre eccesso di roba
:-)
non voglio intestarmi definizioni, da estrazione a creazione è farina di Seba, quello studio che ti consigliavo

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Lunedì 03 Agosto 2020 12:29

dopo l'incomprensibile post di XTOLT ... l'inevitabile abolizione della proprietà privata è una enormità dai risvolti e conseguenze stravolgenti, i rapporti tra le persone sono da ridefinire totalmente, l'era dell'abbondanza (già in corso, il problema attuale è solo la redistribuzione) non può non influire nel come un individuo si considererà 'realizzato'

 

perché dici 'rendita' Peavey ?

è una parola già morta, avremo tutto il necessario senza sforzo, siamo all'inizio del passaggio dall'epoca dell'estrazione a quella della creazione, il passaggio si completerà rapidamente

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 03 Agosto 2020 12:34, edited 1 time in total.