Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:51

Non so, Gano, ma io mi ricordo un inverno di qualche anno fa (2004) a Riga, di essere entrato in un paio di scantinati semi bui in cui centinaia di ragazzi ventenni  russi (non erano posti per lettoni, come ben sai da quelle parti russi e autoctoni non si guardano con gran simpatia) smanettavano sul PC ....

Mi aveva colpito moltissimo, sembravano proprio location da guerra informatica

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:51, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:34

Non propongo niente di diverso da quello che ho sempre fatto e cioè analizzare criticamente le notiizie. A costo di sbagliare, elaborarle con la propria testa.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:36, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:04

Certamente che non bisogna credere aprioristicamente a niente. Ma questo credevo che fosse assodato.

Se ti ricordi quella foto della musulmana che sembra passeggiare tranquillamente era stata usata subito da Zibordi in un tweet per dare addosso ai musulmani..... e come lui migliaia o milioni in tutto il mondo.....e qualcuno che finisce per essere influenzato c'è senz'altro...

L'altro giorno Defil aveva pubblicato un qualche articolo US abbastanza di nicchia sul bitcoin o su non ricordo più cosa, e 12 ore dopo la stessa notizia era comparsa sul Corriere.  Quando prendevi in giro le possibilità di influenzare l'opinoine pubblica mondiale con qualche post su FB, non tenevi conto di quanto veloce si propaghi oggi una qualsiasi notizia....la quale rimbalza in un attimo dappertutto

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 12:16, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 11:50

eppure Gano ci aveva assicurato che erano tutte bischerate a cui non dar importanza....

Theresa May accuses Vladimir Putin of election meddling

http://www.bbc.com/news/uk-politics-41973043

Theresa May accuses Russia's President Putin of 'planting fake news' in a bid to undermine the West

http://www.telegraph.co.uk/news/2017/11/13/theresa-may-accuses-russias-president-putin-planting-fake-news/


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 15 Novembre 2017 11:57, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 14 Novembre 2017 20:03

ma vah ? ma come? ma possibile?

La fake news della donna islamica
indifferente dopo l’attentato a Londra

Ora, secondo quanto reso noto dall’Independent e dallo stesso Twitter, l’account @Southlonestar da cui è partita l’immagine è un troll. Un account falso che sarebbe stato creato in territorio russo, uno dei 2.700 troll sotto la lente d’ingrandimento dell’US House Intelligence Committee che sta investigando sulle possibili e presunte influenze della Russia nella campagna elettorale di Trump.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 12 Novembre 2017 22:12

No, no..lo so bene e qui ti do ragione, ma voi volete moltiplicarli....i disoccupati facciano come me...studiare e lavorare 7 su 7, anche il 31/12...entrare come stagista pagato una miseria e dimostrare di sapere fare, di risolvere i problemi che si creano man mano...altro che elemosina di cittadinanza per comprare voti...vfc va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Domenica 12 Novembre 2017 22:07

" devo privarmi dei miei per mentenere uno stuolo di giovani fancazzisti..."

 

Bullfin,i fancazzisti a tua insaputa li stai mantenendo da una vita!!!!!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 12 Novembre 2017 22:03

Oh ci siamo gia'...vi atttendo in trincea armato di tutto punto...

ma guarda te....ho sputato sangue per salire le gerarchie aziendali e guadagnare qualche soldo e con voi devo privarmi dei miei per mentenere uno stuolo di giovani fancazzisti...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 12 Novembre 2017 22:04, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Domenica 12 Novembre 2017 21:59

Bullfin,quando andremo a governare,ti manderemo in africa...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 12 Novembre 2017 21:25

Azzo!, vuoi mettere...il Duce Grillo, l'innetta Raggi, il fancazzista Di Maio?....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Domenica 12 Novembre 2017 16:18

ANSA) - ROMA, 12 NOV - Il movimento Nazionale di Gianni Alemanno e Francesco Storace crede nell'unità del centrodestra con Salvini candidato premier.

 

bella cordata!!! rob de matt

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 12 Novembre 2017 11:43

Ieri mi hanno raccontato questa cosa, che non so se è vera e se magari qualcun altro ne ha sentito, non sarebbe male approfondire l'argomento.

Parlando con un tizio interessato ad aprire un'attività, gli dicevo che avevo saputo il giorno prima che le mura dei negozi di una certa zona di Milano sono quasi tutti in mano a cinesi (vicino a viale Tunisia), i quali poi li danno in affitto. E mi diceva, è vero! i cinesi affittano molto a terzi, ma tendenzialmente non prendono in affitto.

Fin qui niente di strano.

La cosa particolare è che mi diceva che per esperienza diretta sapeva che nel caso di negozi riescono a rendere sempre immediatamente disponiibile il negozio, qualora l'affittuario non paghi, facendogli firmare un numero di cambiali pari al numero di rate di affitto prospettiche. In questo modo il mancato pagamento di una rata di affitto si traduce in un atto immediatamente esecutivo.

Sinceramente non avevo mai sentito parlare di questa procedura, voi ne sapete qualcosa? Io sapevo dell'uso di cambiali quando viene venduta un'attività, ma qui stiamo parlando del puro affitto delle mura.


 Last edited by: gianlini on Domenica 12 Novembre 2017 11:45, edited 4 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 12 Novembre 2017 11:36

Tanti anni fa il titolare di un'azienda disse papale papale ai dipendenti: io evado anche per voi.

Ai tempi mi sembro' una provocazione, ma, col senno di poi, non aveva tutti i torti.

La sarta cinesina magari non paga l'inps ma ti fa l'orlo ai pantaloni per 4 euro.

In un contesto di ruberie selvagge forse e' meglio la sarta cinese che l'assessore marioulo.

In ogni caso, concorrenza sleale a parte, una milanese alle prese con la macchina da cucire non ce la vedo proprio.

sicuramente si bucherebbe le dita.

Quella (la milanese) vuole andare a fare i massaggi dentro la spa.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 12 Novembre 2017 11:07

Ovazione per Gian!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 12 Novembre 2017 11:07

Gianlini i cinesi si sono integrati, e sono molto svegli da questo punto di vista...

Leggiti la storia del Clan Spada a Ostia, tutti sanno ma nessuno interviene chissà perchè...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.