Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 07 Dicembre 2017 09:16

Una con un cognome così non ha molto di femminile....

Cressida Dick, capa di Scotland Yard
«Alla Omicidi uomini in minoranza»

La prima donna a guidare la celebre forza di polizia londinese: «Mai subito molestie
in carriera. Quando faccio il mio lavoro non penso al fatto di essere donna»

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 07 Dicembre 2017 09:19, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:17

Se non ci fosse però Pana di questa storia non ne avremmo saputo niente.

Anche se spesso cita fatti marginali e insignificanti, il fatto che ci porti all'attenzione molti articoli che ci sfuggirebbero per me è in ogni caso un valore aggiunto.

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:21, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:16

Gianlini, degli immobili di Trump non me ne può fregare di meno come non me ne può fregare di meno se pareggia o no il conto. Ho già da pensare ai premi delle assicurazioni che devo pagare io: dall RC auto in sù.

 

L' unica cosa di cui CI GODO è IL ROSICAR di Pana (e il tuo) per due mandati a fila di Trump 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:23, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:09

Con tutti gli immobili che ha Trump, probabilmente 17 milioni di dollari sono il premio annuale delle assicurazioni che paga.

Alla prima occasione che glij è capitata ha cercato di pareggiare un po' il conto....Lo fa il fruttivendolo sotto casa, vuoi che non lo faccia lui?

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:11, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Dicembre 2017 14:05

Buon per lui. Se ha tutto quel potere negoziale vorrà dire che gli daranno i 17 milioni di dollari. 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 13:56

Gano, ma sei nato ieri?

Un cliente come Trump ha un potere negoziale tale che il perito nemmeno lo fa entrare....

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 06 Dicembre 2017 13:58, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Dicembre 2017 13:26

Se la sola sua malefatta è stata di chiedere 17 milioni di danni a fronte di un danno minore non credo si possa parlare di frode, perché è comunque il perito che giudica l'entità del danno. Sarebbe invece frode se avesse manomesso lo stato dei fatti per far apparire il danno maggiore, cosa che non credo.

 

Mi dispiace, altri 8 anni di Trump... :))))  -- COME CI GODO !

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 06 Dicembre 2017 13:36, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 06 Dicembre 2017 12:37

volesse il cielooo sarebb eun grande regaleo di natale

“Lock Him Up” Trump Faces Possible Jail for Insurance Fraud

 

Donald Trump claimed a $17 million insurance payday on his Mar-a-Lago property after a 2005 hurricane. But eyewitnesses told the Associated Press that the Palm Beach property never sustained close to $17 million in damages.

“That house has never been seriously damaged,” Trump’s longtime butler Anthony Senecal told the AP of Mar-a-Lago hurricane history. “I was there for all of them.”

Less than three weeks after Mar-a-Lago allegedly sustained $17 million in damages, the entire Trump family converged on the club to attend Donald Trump Jr.’s wedding there. Photos from the event show the estate in good repair. Tim Frank, Palm Beach’s planning administrator in 2005, told the AP that his office would have noticed $17 million in construction on the landmark property. “If there were $17 million dollars of damage, we sure as hell would have known about that,”

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Novembre 2017 08:03

Parabolic advance... generalmente succede quando ci entra il lustrascarpe.

 

Lo shoeshine.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Novembre 2017 20:51

Secondo me fra poco finisce in un bagno di sangue, e a sentire come ne parla la gente probabilmente non manca neanche molto.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Sabato 25 Novembre 2017 19:31

se volete farvi un'idea del perchè "sale sempre", potete leggere questo:

Bitcoin: un semplice calcolo ti spiega perché non si fermerà mai

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 25 Novembre 2017 18:19

Confrontare i volumi su una roba che si moltiplica ogni 3 mesi e' una vera bizzarria.

Prova a mettere i controvalori e poi vedi se salgono o scendono.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 25 Novembre 2017 18:08

intanto questo sta andando su con volumi in netto calo sia con gli anni passati sia nell'ultimo....questo è il Bitstamp il piu' tradato in EU...

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 25 Novembre 2017 18:05

Antitrader posa il fiasco. I raghi li ho fatti io quel stesso giorno che Gianlini voleva entrare nel bitcoin perchè ero stra sicuro che anche con il bitcoin perdeva soldi. E avevo ragione.

Qui solo Xtol e Pigreco possono dire la loro sul Bitocoin perchè A 300 avevano detto di andare long!!!!!

Io mi pare l'avevo detto sui 400-500 di bitcoin comunque non ci sono entrato e l'ho solo consigliato ad un amico via mail (sia sui 400 che sui 3000 circa....)...ma non ho tempo di cercare qui su Cobraf il post e quindi mi autoescludo dalla classifica...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 25 Novembre 2017 17:07

Se io avessi un apripista come Gianlini sarei milionario....

Oscar, sono STRASICURO che vada a 25.000