Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:18

Allora spero proprio tu sia mio ospite in quel del "Pescatore" !!

Mi hanno contattato per fare il PM nella installazione e messa in marcia di un nuovo impianto per la produzione di cartone ondulato. [min 3 mesi di lavoro]

Credo che marted' o mercoledì avrò la conferma

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:14

Calenda è essenzialmente un italiano, cioè una persona approssimativa che parla prima di informarsi, o fa... prima di imparare. Amazon NON consegna il sabato la domenica e i giorni festivi perchè semplicemente si adegua (gioco forza) alle regole del luogo.

 

 

Si Gianlini, sei a 10 km da casa mia. E sei a 1 km da Runate dove trovi la famiglia Santini titolare di una famosa trattoria, "il pescatore" dove dicono si mangi bene...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:15, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 10:21

Non ricordo chi fra Muschio e Morphy è di quelle parti, o forse tutti e due....cmq c'è una possibilità che passi i miei prossimi 3 mesi in quel di Drizzona, provincia di Cremona.....è un postaccio?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 10:54, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 14 Dicembre 2017 11:26

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/bergoglio-chiude-bottega-fa-assist-grillini-nbsp-ldquo-domenica-162868.htm

 

Ecco ..questo dovrebbe fare il Movimento 5stelle ....il movimento populista.

E dovrebbe rivendicarlo orgogliosamente ...

Alla faccia di Calenda che tanto piace ai tecnocrati.

Calenda è la classica testa d'uovo  con un cervello da gallina.

E' tanto  intelligente da capire che la chiusura dei negozi avvantaggia Amazon ma è così stupido da non capire che il suo compito ,da uomo di governo, è quello di "ristorare " in qualche modo per la collettività ,quanto Amazon ha guadagnato nei giorni festivi.

Più divento vecchio ,più detesto i tecnocrati.

 

Hobi

 


 Last edited by: hobi50 on Giovedì 14 Dicembre 2017 11:27, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Mercoledì 13 Dicembre 2017 00:09

Stanotte ero sulla variante di valico, pioggia torrenziale, soliti cantieri (che in italia son perenni) e camion che sfrecciavano, visibilita' disturbata da riflessi da tutte le parti.

Mi son venuti in mente quelli che "la guida autonoma", guida autonome sta mingh!!! Quella ti manda direttamente in un burrone (o sotto un tir).

La chiamano intelligenza artificiale.

 

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Martedì 12 Dicembre 2017 18:24

era un buon commentatore  RIP

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Martedì 12 Dicembre 2017 08:49

Non lamentiamoci della giustizia italiana,guardate il video incredibile del poliziotto che uccide a sangue freddo un civile disarmato e steso a terra,

proclamato innocente, ora lavorerà per qualche compagnia di security ad uccidere altir innocenti

 

 

http://www.zerohedge.com/news/2017-12-08/arizona-cop-acquitted-killing-crawling-man-who-was-begging-his-life-graphic-video

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Lunedì 11 Dicembre 2017 09:50

il regalo di compleanno da parte del padrone

buon natale e felice anno nuovo

Torino, ha la leucemia, guarisce ma nel giorno del compleanno viene licenziato

La sofferenza di un uomo di 57 anni,capo stabilmento in una fabbrica di vernici a Orbassano, alle porte del capoluogo. "Farò ricorso"

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 08 Dicembre 2017 15:39

questi son quelli che volevano dirigere un paese

neanche capaci di dirigere un giornale

Dopo la messa in liquidazione della società che edita ‘Novella 2000′ e ‘Visto’, La Visibilia di Daniela Santanchè ha avviato le procedure per i licenziamenti collettivi. Ad annunciarlo una nota del Cdr dei due giornali nella quale si parla di una comunicazione che “presenta gravi lacune e una ricostruzione sommaria dei motivi che portano a lasciare a casa 14 giornalisti e impiegati, scaricando tutta la colpa sulla crisi del mercato editorialee sui costi del personale”.

Secondo i giornalisti, “In questi due anni di gestione Santanchè nulla è stato fatto per portare Visto e Novella a competere sul mercato editoriale”, e “Visibilia Magazine ha mostrato da sempre una totale incapacità nel gestire la diffusione di Visto e Novella 2000

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 08 Dicembre 2017 10:35

Vedi ...Bardolla ,Santanchè ...

Questo è una paese in cui i lestofanti approfittano anche delle buone idee ( far arrivare soldi a piccole/medie aziende innovative ) per corromperle.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Venerdì 08 Dicembre 2017 10:05

Hobi, l'AIM e' il mercato delle piccole aziende, e' quotata anche la santache' con la sua visibilia, ma e' gia' andata a 0 (ZERO) o quasi.

Dicono che le piccole aziende devono avere uno strumento per accedere al mercato dei capitali e quindi parecchi anni fa fecero l'AIM.

Il mercatino rionale delle ciofeghe. Sicuramente ti ricordi il "terzo mercato" a p.zza affari (quello che si faceva vicono ai cessi), ecco

l'AIM e' l'evoluzione moderna di quello.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 08 Dicembre 2017 09:53

Non so ma mi ricorda quel tale ...DEGIOVANNI  ...

 l'Aim ...mai sentita  ma basta che ci sia questo Bardolla perchè sia una schifezza

Comunque siccome i suoi clienti si sentono dei "fighi" pazzeschi perderanno i loro soldi e si vergogneranno di dirlo.

 

Hobi

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Venerdì 08 Dicembre 2017 09:30

Hobi,

quel tizio e' quotato sull'Aim. Adesso diche che si deve espandere in Brasile perche' il sudamerca ha bisogno di "educazione finanziaria".

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 08 Dicembre 2017 09:15

Un vero ologramma di vita reale l'ho vista ieri sera a Piazza Pulita.

La convention di tale Alfio Bardolla con tema " diventare ricchi con il trading "

Centianaia di mezze figure tirate a lucido pronte a pagare quattro soldi per sentire un imbroglione che ti insegna come fare sodi.

Comnque " nihil sub sole novi " ...imbroglioni e fessi che abboccano ...ci sono sempre stati.

 

Hobi