Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 13 Marzo 2018 11:20

emergenza sicurezza e criminalita causa immigrati veroooooo??

ucciso per 50 euro

TARANTO - Una lite tra vicini per cinquanta euro contesi. E il raptus omicida. Con un ragazzo di ventisette anni che stringe le mani al collo di un uomo di 83. Sino a soffocarlo e lasciarlo cadavere sul pavimento della sua casa. Poi la scelta di raccontare tutto ai carabinieri. Così è stato possibile ricostruire il delitto che ha funestato la domenica tarantina, scandita dal secondo omicidio in terra jonica dall’inizio dell’anno

Si è consumata in pochi secondi la tragedia che è costata la vita al tarantino Mario D’Amato, artigiano in pensione con alle spalle un’esistenza di duro lavoro. Un suo vicino, C.C. tarantino di 27 anni

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 12 Marzo 2018 11:54

emergena sicurezza e criminalita causa immigrazione veroooooooooooo

Forlì, 10 marzo 2018 - Sono stati interrogati venerdì dal giudice delle indagini preliminari il 71enne Luciano Fabbri e la 60enne Adriana Deromedi, ex operai senza precedenti, accusati di circonvenzione di incapace, truffa e maltrattamenti; l’uomo deve rispondere anche di violenza sessuale. I due si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. I loro legali hanno chiesto al giudice misure meno afflittive. Vittima degli indagati sarebbe una 24enne bielorussa che nel suo Paese vive in un orfanotrofio; i suoi soggiorni estivi in Italia sono avvenuti grazie a un progetto che porta i ragazzi nati nell’area dell’esplosione nucleare di Chernobyl dell’86 nel nostro Paese, ospiti di famiglie italiane.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 09 Marzo 2018 18:04

Lo stanno testando, o ci sono regolazioni da fare, o manca un pezzo, etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 17:02

Non so, Gano. Al telefono mi hanno detto che l'impianto è in allestimento, sul web ho letto stamattina che è già stato installato e inaugurato....

c'è qualcosa che non mi torna....

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 17:03, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 09 Marzo 2018 16:57

In bocca al lupo Gianlini!

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 16:53

Non lo so....vedremo al colloquio....

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 09 Marzo 2018 15:21

"Mi hanno contattato per fare il PM nella installazione e messa in marcia di un nuovo impianto per la produzione di cartone ondulato."

 

Gianlini,sei sicuro che sia richiesto un PM con un ruolo di gestione tecnica e non un PM (product maneger) con funzioni commerciali?

La vedo dura la gestione tecnica senza esperienza.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Venerdì 09 Marzo 2018 13:48

Auguri Gianlini; sarà un successo e sono certo che andrà tutto bene,

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 13:03

Interessante è calcolare l'incidenza del costo del lavoro sul prodotto finito.....

l'impianto a regime produrrà 220 milioni di metri quadri di cartone ondulato, e impiegherà circa 50 persone.

Questo vuol dire che ogni persona produrrà circa 4 milioni di mq, e assumendo un costo di 40.000 euro/anno persona, ogni mq di cartone comporterà un costo di 1 centesimo di euro per la forza lavoro....a fronte di un prezzo di vendita di 50 centesimi ..

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Venerdì 09 Marzo 2018 12:45

Niente paura Gian,

quelli lo san benissimo che non ci capisci un cazzzz, le cose le sa solo chi le fa per davvero, a quelli interessa solo che parli tedesco.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:43

Pana, non esultare troppo.... è un impianto in cui ci si può sempre maciullare mani, braccia, testa......

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:45, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 09 Marzo 2018 12:37

ooi oi oi gialini che mette le mani in un impianto

per fortuna che non si tratta di roba chimica o nucleare

senno..

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:31

Lo so Morphy, che non capisco niente di impianti, ma mica gliel'ho detto....Eeheheheh  ;)

(hanno problemi a trovare qualcuno, io prenderei il posto di uno che vuole mollare....)

Tieni conto che il committente prevede solo il tedesco come lingua ufficiale da utilizzare, niente inglese o italiano.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 09 Marzo 2018 12:33, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:30

Comunque ho capito dov'è la fabbrica, sei vicino a Piadena. Se vieni giù dimmelo che ti vengo a trovare in fabbrica che te non capisci un cazz di impianti. Poi ti presento ad un mio amico che ha lo stabilimento a un 3 kilometri da li e andiamo amangiare asieme. Ma non dal pescatore che ti pela soldi inutili. Andiamo dove dico io e si paga alla romana. Tè capì?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Venerdì 09 Marzo 2018 12:24

Ma che cavolo centri tu che le linee di produzione??? Scusa la domanda...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...