Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 13:07

Gano, l'inducendola non si riferiva alla tua volontà, ma all'idea che lei si era fatta di te.

A parte qualche figlia dei fiori vegana ed idealista, se una sposa a 25-30 anni uno che guadagnerà sempre 2000 euro al mese, dubito fortemente che non si metta nell'ordine di idee di proseguire a lavorare.

Se invece una sposa uno che immagina guadagnerà se non subito, ma con buona probabilità a distanza di qualche anno 5-6000 euro al mese, allora può ragionevolmente supporre di non lavorare.

Sono poche le donne che vogliono fare una vita grama.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 13:09, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 13:05

Non mi hanno lasciato proprietà di cui vivere. Nessuno di loro guadagnava tanto. Però mi hanno mantenuto fino al Liceo e all' università lavoravo per integrare.

 

"inducendola a non proseguire in una carriera lavorativa."

 

Io non ho indotto nessuno. Mia moglie è stata la prima a decidere di non lavorare e di occuparsi dei figli. Scelta che io ho rispettato (e in un certo senso anche condiviso). Ora si occupa del mio. Cioè, del nostro.

 

I cordoni della borsa li tiene lei, e a me non pare il vero perché è molto più parsimoniosa di me. Ci credi che spendo più in vestiti io di lei? :)))))

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 13:00

Ti giuro che una volta dicesti che la tua famiglia era estremamente umile, anche e soprattutto economicamente, e che tu ti eri fatto completamente da solo.

Tant'è che io ero tutto ammirato dal fatto che nonostante questo, avessi una moglie che non lavorava. Voleva dire che fin da giovanissimo avevi guadagnato molto bene e soprattutto che le avevi dato l'impressione che saresti stato un uomo di successo, inducendola a non proseguire in una carriera lavorativa.

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 13:01, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 12:55

Non ricchi, ma nemmeno poveri. Direi per quei tempi benestanti. Non so da dove ti sei tirato fuori l'operaio. Mio padre era ingegnere. Mio nonno uno matematico (o forse il bisnonno?), l'altro avvocato. Bisnonni avvocati, forse un magistrato, qualche ingegnere in qua e in la' fra i fratelli di nonni e bisnonni. Da parte di madre avvocati, di cui uno parlamentare e mi pare uno commerciante di grano che introdusse i futures sul grano in Toscana o qualcosa del genere (su questo bisnonno commerciante sono racconti sentiti in casa da bambino, quindi potrei averci fantasticato un po' sopra). Forse un notaio nella parentela.

 

Ma a te che te frega?

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 13:00, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 12:48

Ma non eri figlio di operai o cmq di una famiglia estremamente umile??

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 12:48, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 12:36

Mio bisnonno, parlamentare della destra liberale, pagava tutto di tasca sua. Anche i viaggi e le permanenze a Roma. Evidentemente lo faceva per amore per il paese.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 11:45

Metter su un partito, farsi eleggere, finire in Parlamento, è una professione e attività imprenditoriale come tante.

Pertanto ci si può far aiutare da chiunque.

Basta però che non ci sia qualche fesso che pensa che chi segue quel percorso professionale abbia un qualche interesse per il benessere altrui, quando non sia più che funzionale al proprio.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 11:50, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 11:26

E perché, un partito non puó farsi aiutare da un'azienda di marketing? Dove sta scritto? Non ho capito...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 30 Marzo 2018 11:24

 oi oi oi cambridge analytica ha ammesso di aver pure aiutato un partito italiano alle ultime elezioni

e salvini si e incontrato con steva bannon, uno dei soci fondatori..stai a vedere che....

ma vuoi vedere che . il partito italiano aiutato e' la lega? e allora se pure qua scoppia lo scandalo

alle prox elezioni prevedo  untracollo di salvini and friends e alllora scommette che le minacce di ritornare al voto sono solo

quaquaraqua

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 27 Marzo 2018 20:14

Pana certo le tasse servono per mantenere gli assessori quindi generano occupazione nella cerchia ristretta della casta, e in passato del voto clientelare

Il pd (come il centro ex dc, forzisti, ccd, cdu, cdc etc) ha perso perchè gli è rimasto il Gianlini con la cedolare secca a votarlo, gli amici delle coop e delle banche popolari sono a bocca asciutta da anni...

I bomba ha perso perchè non aveva più mance da mettere nella finanziaria e assunzioni da sparare nella P.A. e negli enti pubblici

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 27 Marzo 2018 19:56

un paper che contraddice il sentore comune

non vuol dire che meno tasse uguale piu disoccupazione, tanto nasceranno tante aziende con pochissimi dipendenti e poche assunzioni

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0313592618300596

 

About one-third of firms have sufficient deductions and tax offsets to reduce their effective tax rate below 25 percent. On average, these firms shed jobs.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Lunedì 26 Marzo 2018 22:01

Ho capito cosa intende, e sopratutto perché, Hobi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 18:55

Per fortuna che doveva essere solo ordinaria amministrazione, sono i colpi di coda di un T-rex dopo che è caduto il meterorite

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Marzo 2018 18:49

Gentiloni fa ancora danni...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 17:55

ma è possibile?

per una spia in pensione che faceva volontariato a cui è venuto il coccolone, la nato manda via i diplomatici...

 

ps. detto subito che era una false flag e probabilmente la figlia era una doppiogiochista

 

pps. Alzeimer è politicamente finito, con qualsiasi legge elettorale, i suoi BBoys dovrebbero tenerlo nascosto che fa solo figure di cacca

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 17:57, edited 1 time in total.