Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 12:36

Mio bisnonno, parlamentare della destra liberale, pagava tutto di tasca sua. Anche i viaggi e le permanenze a Roma. Evidentemente lo faceva per amore per il paese.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 11:45

Metter su un partito, farsi eleggere, finire in Parlamento, è una professione e attività imprenditoriale come tante.

Pertanto ci si può far aiutare da chiunque.

Basta però che non ci sia qualche fesso che pensa che chi segue quel percorso professionale abbia un qualche interesse per il benessere altrui, quando non sia più che funzionale al proprio.

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 30 Marzo 2018 11:50, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 30 Marzo 2018 11:26

E perché, un partito non puó farsi aiutare da un'azienda di marketing? Dove sta scritto? Non ho capito...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 30 Marzo 2018 11:24

 oi oi oi cambridge analytica ha ammesso di aver pure aiutato un partito italiano alle ultime elezioni

e salvini si e incontrato con steva bannon, uno dei soci fondatori..stai a vedere che....

ma vuoi vedere che . il partito italiano aiutato e' la lega? e allora se pure qua scoppia lo scandalo

alle prox elezioni prevedo  untracollo di salvini and friends e alllora scommette che le minacce di ritornare al voto sono solo

quaquaraqua

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Martedì 27 Marzo 2018 20:14

Pana certo le tasse servono per mantenere gli assessori quindi generano occupazione nella cerchia ristretta della casta, e in passato del voto clientelare

Il pd (come il centro ex dc, forzisti, ccd, cdu, cdc etc) ha perso perchè gli è rimasto il Gianlini con la cedolare secca a votarlo, gli amici delle coop e delle banche popolari sono a bocca asciutta da anni...

I bomba ha perso perchè non aveva più mance da mettere nella finanziaria e assunzioni da sparare nella P.A. e negli enti pubblici

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 27 Marzo 2018 19:56

un paper che contraddice il sentore comune

non vuol dire che meno tasse uguale piu disoccupazione, tanto nasceranno tante aziende con pochissimi dipendenti e poche assunzioni

https://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0313592618300596

 

About one-third of firms have sufficient deductions and tax offsets to reduce their effective tax rate below 25 percent. On average, these firms shed jobs.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Lunedì 26 Marzo 2018 22:01

Ho capito cosa intende, e sopratutto perché, Hobi.

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 18:55

Per fortuna che doveva essere solo ordinaria amministrazione, sono i colpi di coda di un T-rex dopo che è caduto il meterorite

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Marzo 2018 18:49

Gentiloni fa ancora danni...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 17:55

ma è possibile?

per una spia in pensione che faceva volontariato a cui è venuto il coccolone, la nato manda via i diplomatici...

 

ps. detto subito che era una false flag e probabilmente la figlia era una doppiogiochista

 

pps. Alzeimer è politicamente finito, con qualsiasi legge elettorale, i suoi BBoys dovrebbero tenerlo nascosto che fa solo figure di cacca

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 26 Marzo 2018 17:57, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 26 Marzo 2018 17:44

ah che ci vuoi fare con questi oltranzisti da forum......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 26 Marzo 2018 14:51

Tradeosca> "Sulla legge elettorale ero schierato a favore del SI perchè la ritenevo nettamente superiore,seppur imperfetta,alle precedenti e pure a quella attuale."

 

Anch'io e ho infatto votato SI. Di fronte ad una riforma istituzionale che penso fatta bene (cioè, meno peggio delle precedenti) mi importa una sega di affossare Renzi, per quanto mi possa stare sul culo.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Marzo 2018 14:37

A Traderoscar va il mio  perdono ...ma solo per meriti borsistici .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 26 Marzo 2018 13:43

"Traderoscar ...ammettilo.

Sei un riformista ,governista !

Non abbiamo dimenticato il tuo "si " al referendum quando noi volevamo SOLO azzoppare Renzi.

E' evidente che nel M5 ci sono due anime : una dialogante ed una massimalista."

 

HOBI, lo ammetto,non ho mai votato o fatto il tifo per una forza governativa,nè nel passato,nè ora.Però se si costituisse un governo a trazione

M5S lo appoggerei profondamente sino a prova contraria senza entrare nell'insopportabile sfera massimalista,ma riformista governista!!!!

Sulla legge elettorale ero schierato a favore del SI perchè la ritenevo nettamente superiore,seppur imperfetta,alle precedenti e pure a quella attuale.

I motivi erano diversi,ma innanzitutto di natura strategica che avrebbe favorito con il ballottaggio il M5S. Ho inviato a Beppe Grillo i motivi

per cui il M5S doveva schierarsi per il si,il "sommo" mi ha risposto che avevo anche ragione,ma la strategia era quella di affossare Renzi.

Per farla breve,Renzi e il suo galoppino,sono rimasti per diverso tempo,hanno fatto una legge elettorale abominevole,ecc.ecc.

 

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Lunedì 26 Marzo 2018 12:09

Vede Tuco io non riesco a pensare ad un tipo di soluzione sanguinosa che metta tutti sullo stesso piano.

Ho chiarito che sono un populista.

E quindi me la prendo con le ricchezze che i ricchi hanno conseguito ( molti anche onestamente ) in un sistema economico/istituzionale che li ha favoriti nell'accumulazione.

Ovviamente ci sono anch'io dentro ed ho ben presente di tutti i "colpi di culo" ( chiamiamoli così ) che mi sono capitati.

 

Hobi