Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 05 Maggio 2018 18:43

Le truppe di Soros sono ridottissime. Saranno al più 300 persone. Molti più numerosi i curiosi che si assiepano lungo il percorso sperando di vivere qualche emozione forte (come l'altra volta, 3 anni fa).

Però questa volta sono stati sfortunati col percorso, niente vie del centro, ma periferia dove quasi tutti i negozi sono di stranieri e se rompi qualcosa rischi che ti arrivi in testa un frigorifero....

 

Mi domando quale tasso di fantasia uno deve possedere o di quali manie di persecuzione deve soffrire per immaginare che manifestazioni del genere siano prodromiche alla alienazione di ENI.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 05 Maggio 2018 19:02, edited 5 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 04 Maggio 2018 20:31

Il capo dei black block è soros, c'era da aspettarselo

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Maggio 2018 15:36

CON LA SCUSA DEI BLACK BLOC QUALCUNO VUOLE SFILARCI L’ENI. IL GOVERNO IMPIEGHI L’ESERCITO SABATO A PRESIDIO DI MILANO E DELL’ENI!

 

 

Da Scenarieconomici.it 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 04 Maggio 2018 15:36, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 03 Maggio 2018 16:53

emergenza criminalita e sicurezza causa immigrazione

  • Sant'Arpino. L’appuntamento è fissato per il 18 maggio alle ore 9 e 30. E nell’aula del tribunale di Venezia, durante l’udienza preliminare, ci saranno anche il padre e la sorella di Biagio Buonomo junior, l’ingegnere trentunenne di Sant’Arpino, avvelenato e ucciso dal prof d’inglese Stefano Perale nel giugno del 2017, a Chirignano. Il prof è imputato per duplice omicidio. Una storia scioccante, a tratti mostruosa quella in cui rimase «incastrato» Biagio, professionista della Desà Engineering srl di Napoli, per quattro mesi
  • Non contento, abusò del cadavere di Anastasia con rapporto. Durante l’abuso continuava a urlare contro la ragazza, esanime. Il cadavere di Biagio era poco distante. L’abuso, per i magistrati, è stato letto come una «punizione»

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Mercoledì 02 Maggio 2018 07:52

Poco da festeggiare il Primo Maggio: la strage continua

 La strage sul lavoro in Italia andrebbe affrontata come la mafia. Con una repressione diffusa ed implacabile dei crimini in tutto il paese, non a caso il procuratore Guariniello chiedeva una procura e una direzione centrale per la sicurezza sul lavoro, con gli stessi poteri di quella antimafia. E tutte le leggi infami che hanno agevolato le uccisioni di lavoratori andrebbero abolite

La strage di lavoro è il prodotto di un composto criminale fatto di liberalizzazioni e deregolazioni, di distruzioni della prevenzione così come dei controlli, di ingordigia delle imprese e di complicità e connivenze con lo sfruttamento. La strage di lavoro è il primo effetto del ricatto che ogni lavoratore ed ogni lavoratrice oggi subisce: o accetti o quella è la porta.

 

http://contropiano.org/news/politica-news/2018/05/01/primo-maggio-niente-da-festeggiare-con-le-stragi-sul-lavoro-0103457

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 01 Maggio 2018 09:50

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrazione vero??

Venti persone denunciate e una sottoposta a fermo con l'accusa di rapina aggravata, lesioni e danneggiamento. Sono stati identificati, nella notte, dalla polizia i presunti autori, tutti appartenenti alle frange estreme della tifoseria ultras del Catania, del raid vandalico avvenuto a Lamezia Terme ai danni di quattro persone.

Calabria, terrore sull'A2: ultrà del Catania scambiano prof reggini per tifosi rivali e bruciano l'auto

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 30 Aprile 2018 15:53

emergenza criminalita e insicurezza causa immigrazione .

Roma, due vigili pestati da un negoziante in centro: stavano notificando l'ordinanza anti alcol per i tifosi del Liverpool

Monterotondo, lite per bollette non pagate: uccide figlio della compagna. Arrestato 80enne

L'anziano rintracciato dai carabinieri poco dopo il delitto

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube


 Last edited by: pana on Lunedì 30 Aprile 2018 15:54, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 16:12

appunto....mica hai detto che conosci "benissimo" Monica Bellucci o Vanessa Incontrada!!

Lì sì che ti si sarebbe potuto accusare di sboronaggine.....;)

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 16:14, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Domenica 29 Aprile 2018 15:58

Gianlini, il montanaro probabilmente non conosce la differenza tra conoscente ed amico,poi cosa ci sarebbe da millantare?

Del Rio mica è il Papa...

Bullfin,lo vedi quanto sei fesso,ho semplicemente risposto alla domanda perchè Del Rio ha tanti figli.

Ho risposto perchè probabilmente ama avere figli anche per la sua fede cristiana pure bigotto e politicamente democristiano,

ma amato anche da comunisti visto che è stato sindaco di Reggio,capitale del comunismo,per due mandati con grande maggioranza.

Quindi soffermarsi sul mio rapporto con Del Rio che ho specificato che è un normale conoscente è da deficienti!!!!!


 Last edited by: traderosca on Domenica 29 Aprile 2018 16:13, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:55

si ci ha informato facendo lo sborone....come sempre...lui conosce tutti, amico intimo di Putin, Merkel, Trump, etc....ovviamente ha fatto gli studi con Rubbia e studiavano assieme, è il piu' grande informatico al mondo, conosce tutto di economia, filosofia, storia, fisica, informatica, il diritto tributario è na minchiata per lui conoscendo tutte le sentenze dei vari tribunali.

Credo che sia il figlio di DDDio....anzi no....E' DIO!!!!!.....

Grazie OSCAR per avermi creato.... :)))))))))).....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 15:51

Bul, quello che sbagli è considerare che Oscar abbia voluto fare lo sborone.

Semplicemente ha specificato, avendone lui contezza, come si arrivava agli 11 figli di Del Rio. Io sapevo che ne aveva 9, che erano quelli naturali. 

Mi sembra che Oscar ci abbia solo fatto un favore, informandoci compiutamente.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:49

Gianlini, io conosco Del Vecchio...non ve l'ho mai detto perchè sono umile.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:48

citta' che non cambierei per nulla al mondo...(l'anno è sbagliato ovviamente)....

foto di ieri e due sett. fa....tra un mesetto vado in cima alla montagna di roccia...(Schiara)...e vi mando uno sputo a te ed ad Oscar...... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:49, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 15:46

No, Bull

Se avesse voluto dire che era un suo amico, avrebbe scritto che era un suo amico carissimo, non che lo conosceva benissimo.  

Non c'erano dubbi che si riferisse ad una conoscenza della persona e della sua storia e non ad un rapporto di reale e profonda amicizia. In città della dimensione di Parma o Reggio e in certi ambienti è facile che questo accada.

Immagino che Oscar conosca anche qualche Bormioli, qualche Barilla o qualche esponente delal famiglia Chiesi.  E' possibilissimo in ambienti come quelli emiliani delle piccole città di provincia..

Tra l'altro se ricordi bene, qualche anno fa aveva pubblicato una sua foto in piazza a discutere con Pizzarotti (se ricordo bene era Pizzarotti il "notabile" con cui parlava ). Niente di eccezionale. Dico bene Oscar?


 Last edited by: gianlini on Domenica 29 Aprile 2018 15:49, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 29 Aprile 2018 15:42

Gian, leccaculo di uno, quando uno dice CONOSCO BENISSIMO chiaramente per uno che usa un po' di logica (non come quella merdaccia di Oscar) che lo conosce di persona. Altrimenti se lo conosce in via mediata (attraverso amici....sisi...anche io conosco benissimo Silvio perchè sono amico di Tajani...)...dice mi è stato riferito che Del Rio, mi dicono che, etc.

Benissimo presuppone che lo conosci di persona...e ovviamente l'abbiamo sgamato.......

Quando dici CONOSCO vuol dire che incontri, anche in maniera sfuggita, la persona....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente