Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Domenica 01 Luglio 2018 08:24

beh, se questi sono quelli che dovrebbero garantire la legalità

stiamo proprio freschi

La Procura di Torino ha notificato sette avvisi di conclusione delle indagini preliminari ad altrettanti soggetti indagati, a vario titolo, per corruzione e corruzione in atti giudiziari.

Al centro dell’inchiesta che fa tremare il palagiustizia ci sono il noto avvocato Pierfranco Bertolino (ex legale, fra gli altri, di Gabriele Defilippi, poi condannato per l’omicidio di Gloria Rosboch) e un appuntato dei carabinieri che per anni ha prestato servizio in Procura, Renato Dematteis.

I due, secondo l’impianto accusatorio messo in piedi dai pm Toso, Locci e Pelosi, si sarebbero scambiati una serie di favori violando le disposizioni di legge. Bertolino, ad esempio, avrebbe aiutato due indagati coinvolti in un grosso traffico di droga a eludere le investigazioni, fornendo informazioni acquisite in Procura. Proprio grazie a quelle indicazioni, i due soggetti avrebbero poi scoperto e disattivato i dispositivi di registrazione installati dalla polizia giudiziaria all’interno dell’auto e nell’abitazione di un indagato.

https://www.infoaut.org/no-tavbeni-comuni/le-presunte-violazioni-procedurali-di-padalino-quelle-di-rinaudo-e-il-parco-divertimenti-di-bertolino

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Sabato 30 Giugno 2018 09:51

Prosegue il piano degli ordoliberisti finanz.fascio.feudali per depredare il Brasile ( e il popolo brasiliano) delle proprie  ricchezze nazionali a beneficio di pochi oligarchi eterodiretti

La visita di Pence, oltre a rappresentare una sorta di premio per lo smantellamento del Brasile, con la messa all'asta dei giacimenti di Pre-Sal e la privatizzazione di settori strategici che avanza rapidamente, è un modo per aizzare i venezuelani contro il governo del presidente Nicolás Maduro .

 

http://www.marx21.it/index.php/internazionale/america-latina-e-caraibi/29109-unire-le-forze-per-rispondere-alla-visita-in-brasile-del-vicepresidente-degli-stati-uniti

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE


 Last edited by: DOTT JOSE on Sabato 30 Giugno 2018 09:52, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 29 Giugno 2018 11:45

Secondo me anche i bitcoin che questo tizio continua a cercare di rifilare a serbi, sono falsi.....

Milano, soldi falsi per comprare bitcoin: sventata truffa da un milione e 250mila euro

Vittima un giovane trader finanziario, che nemmeno un mese fa aveva denunciato un altro tentativo di raggiro: in manette due serbi già noti alle forze dell'ordine

Due serbi di 30 e 47 anni sono stati arrestati dalla polizia per aver tentato di truffare un 29enne che aveva accettato di vendere un milione e 250mila euro in Bitcoin con un'operazione all'interno di un albergo in piazza Tricolore, a Milano. La vittima è un trader finanziario che all'inizio di giugno era già stato protagonista, suo malgrado, dello stesso tentativo da parte di un cubano, un serbo e una donna con cui aveva organizzato uno scambio da oltre due milioni di euro in Bitcoin in un altro ufficio a Milano. Anche in quel caso il 29enne aveva notato qualcosa di strano nei suoi potenziali clienti e aveva dato l'allarme, riuscendo a far arrestare i due uomini.

Quest'ultima truffa è avvenuta con lo stesso schema: il trader è stato contattato su Internet, è stato fissato un appuntamento alle 11 di un bar in corso Venezia e qui è stata finalizzata una prima operazione: un borsone con 50mila euro in contanti in cambio di 9 Bitcoin. Alle 13.30 i protaognisti dello scambio si sono incontrati in un albergo di lusso di piazza Tricolore e, all'interno di una stanzetta si sono accordati per la transazione. Il modo in cui hanno mostrato il resto dei contanti - con una mossa fulminea a cui è seguita la copertura con un telo - ha insospettito il 29enne che ha chiesto di uscire un attimo dalla stanza: una scusa per chiamare la polizia. Pochi minuti dopo gli agenti sono arrivati sorprendendo i due che, intanto, si erano riappropriati del borsone con i 50mila euro che avevano consegnato al bar.
In manette con l'accusa di furto, truffa e falso, Christian Jovanovic, di 30 anni, e Petar Lazic, di 47, entrambi con precedenti. Su Lazic, in particolare, pendeva un ordine di arresto europeo emesso dall'Austria per reati contro il patrimonio. Le banconote da 500 euro con cui avrebbero dovuto pagare la seconda partita sono risultate poi per la maggior parte dei fac simile.


 Last edited by: gianlini on Venerdì 29 Giugno 2018 11:52, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 14:46

È vero. Poi in due fanno l'età mia. Quindi non c'è problemi  ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:45

non ho capito il motivo della congiunzione "ma"

se sono due possono darsi il cambio......;)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 14:42

Ho due vicine molto carine, ma avranno 25 - 26 anni... 

 

Però io scrupoli morali non ne ho... :-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:41

Sub iudice mulieris io andrei sempre sulla vecchia cara vicina di casa trentenne carina....;)

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:41, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 14:38

Buona idea, in realtà pensavo ad un e-cat. Che ne dici?

 

 

https://ecat.com/

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 14:45, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:30

Uno di quei pannellini solari che vedi spesso lungo le strade ad alimentare segnali luminosi, con attaccata una batteria di accumulo.


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:34, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 14:24

Gianlini> "da un top professional come te mi aspetterei un sistema controllato da remoto spettacolare"

 

Ci avevo già pensato. Il controller lo faccio fare al mi' figliolo. Il problema è che non ho la presa di corrente sulla terrazza e non voglio né fare buchi nel muro né tenere le finestre accostate. Tu hai qualche idea per l'energia?

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:01

In genere di quello si occupa il portinaio.

E' vero che negli stabili più recenti tendono a non averlo, o ad averlo solo qualche ora al giorno, spesso a rotazione (li manda una cooperativa), ma c'è sempre un condomino (in genere un conssigliere) che si offre a farlo.

Poii gli si fa il regalo a Natale.

 

PS vedi il vantaggio del Bosco Verticale.?....;)

PSPS come mai non hai già installato l'irrigazione automatica? da un top professional come te mi aspetterei un sistema controllato da remoto spettacolare


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 14:04, edited 5 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 28 Giugno 2018 13:33

A me ci vorrebbe uno che mi innaffiasse le piante quando sono in vacanza....

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 11:42

Le più stordite di tutte sono poi le pensionate che si prendono cani così grossi o forti da poi dover delegare la passeggiata al parco a qualcun altro altrimenti finiscono per essere trascinate per terra....

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 11:46, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Giovedì 28 Giugno 2018 11:17

Ecco, i lavori moderni.

Praticamente portare il cane a pisciare. Anche qui ci sono un paio di annunci in bacheca di questo tipo.

Le sciure moderne, prima vogliono il cane, e poi vogliono andare pure in vacanza (senza il cane).

Ciao ragazzi!

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 10:25

Ieri sera ho partecipato ad una riunione di condominio in zona Affori, periferia nord di Milano (ma con una certa storia per cui li quartiere in realtà è piuttosto borghese)
 
Uno dei consiglieri, nonchè proprietario di un piccolo bilocale è un piemontese molto mite sui 57-58 anni che 3-4  anni fa ha perso il lavoro da grafico, con 4-5 anni di mutuo ancora davanti da pagare. Un tipo piuttosto timido, gli avevo anche chiesto il CV via mail se per caso conoscevo qualcuno che avesse bisogno, ma non me l'aveva mai mandato. Un brav'uomo,, da film di Ermanno Olmi, che era sempre in giro con il cane.
 
Chiacchierando ieri è saltato fuori che ormai esce di casa la mattina alle 7 e rientra alle 21 se non più tardi, perchè ha trovato lavoro pomeridiano 4 ore come badante di una coppia di anziani ma soprattutto fa sia il dogsitter che il catsitter. Attività che lo impegna appunto per 13-14 ore al giorno ormai, dalla prima pipì la mattina presto a quella della tarda sera .  Dice che in realtà deve continuamente rifiutare richieste di tenere cani e gatti, e che la gente non lesina affatto pur di far star bene i propri animali, per cui guadagna molto di più che da grafico, e ovviamente tutto in .....
 
 
 

 Last edited by: gianlini on Giovedì 28 Giugno 2018 10:38, edited 2 times in total.