Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 12:10

si si la libera e tollerante Spagna, quella che prima con il Pd era nosta amica...ma va fan culo va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 11:56

 
 

 

Bello questo servizio

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 10:49

Certo che la faccia tosta di quelli del Pd non ha eguali al mondo e nella storia umana...(d'altronde Macron è uno di loro....hanno ben imparato da lui)...

 

Ovazione ai post di Oscar e Morphy....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 07 Luglio 2018 09:39

Perchè vi fossilizzate su chi ha pronunciato questo discorso in Parlamento ?

E' importante che sia stata una donna del PD ?

No,io conosco l'autore del testo e vi assicuro che ci mangia in testa a tutti quanti .

Quindi il testo si attacca non perchè l'ha pronunciata tale Quartapelle ma perchè ...ci sono delle stronzate.

Ed affermare che Salvini è uno " barlafuss " ,un parolaio che parla ad una platea becera ,e che sinora non ha fatto praticamente nulla se non bulleggiare inutilmente chi è più debole,a me pare una verità.

Ed il PD ...non c'entra una mazza .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 01:17

Mi chiedo come coglioni (forse incosapevolmente disonesti) di questa dimensione (quartapelle) possano sedersi in UN parlamento. Ridateci, per favore Andreotti e la prima repubblica. Mi mancano come l'ossigeno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 01:03

Scusami Hobi, io quella del PD non la ascolto solo in quanto donna. Mi rifiuto di ascoltare una donna in parlamento (comitato per le donne ai fornelli). Poi una ignorante senza cultura gallina ex comunista lecca palle di Renzi. Ma dai...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 07 Luglio 2018 00:13

Oscar ..ed infatti l1% di cui non sono d’accordo è proprio rappresentato da quel rispetto che non abbiamo dall’era Berlusconi e che non è proprio importante.

Il resto su Salvini è sacrosanto.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 06 Luglio 2018 22:00

"il rispetto internazionale" di cui parlano i piddini non è altro che l'asservimento alla mafia globale, con complimenti reciprici tra i fantocci che mettono la faccia obbedendo come cagnolini scodinzolanti, i vari macron trudeau renzi monti etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 17:57

si vede che vogliono proprio annientarlo quel partito.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Venerdì 06 Luglio 2018 17:45

Ottimo, Oscar!

Somar, Hobi!

Il problema è che quelli del PD (e soci), al di là dei tanti difetti dei pentastellati e di salvini, sono totalmente disconnessi dalla realtà, siamo proprio al livello di allucinazioni.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 17:04

mamma mia Hobi,ma ha ascoltato bene quello che ha detto quella PD? una cazzata dietro l'altra:dice  quanto fatto negli anni passati !!?? ancora:

 "Con questa strategia nazionalista, ci ha fatto rompere con i nostri alleati tradizionali, da Malta, alla Spagna, alla Francia, arrivando fino all’Olanda. Quando invece l’Italia aveva guadagnato rispetto internazionale, in Europa e in Africa, con le azioni di salvataggio in mare." rob de matt


 Last edited by: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 17:05, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 06 Luglio 2018 16:16

https://www.youtube.com/watch?v=zs4STr20TZ0&feature=youtu.be

 

Al 99% sono daccordo con questa deputata del PD che evidenzia l'aspetto puramente propagandistico di Salvini sull'emigrazione.

Solo "becerate " per il suo popolo .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 12:07

nessuna imposizione, ognuno farà quello che vuole, donne comprese ovviamente ... anche chi vorrà continuare a massacrarsi di seghe di certo non troverà chi glielo impedirà

:-)

comunque già oggi c'è tanta gente per la condivisione anche su questo punto, un sacco di app e di siti per incontri, scambi, avventurette ... avere problemi del genere 'nessuno mi caga' oggi è veramente da psicanalisi


 Last edited by: lmwillys1 on Venerdì 06 Luglio 2018 12:09, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 06 Luglio 2018 11:55

Willis, mai che nei tuoi discorsi citi la cosa più importante!!!

Ma in tutto questo comunismo, la f....che fine fa???

La si condivide? con obbligo di condivisione anche per quelle meno appetibili? c'è un tetto massimo di condivisioni per quelle più apprezzate? come è che funziona?


 Last edited by: gianlini on Venerdì 06 Luglio 2018 11:56, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 11:51

"per il resto il futuro è senza proprietà privata e denaro, si chiama comunismo"

 

ovviamente senza governi,si chiama anarchia peggio del comunismo.....