Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 07 Luglio 2018 13:37

Pare che CR7 rientri in questa norma.....30 milioni di ingaggio e 100 mila euro di tasse?

L'offerta dell'Italia per attirare gli stranieri ricchi: 100mila euro e sei a posto col Fisco

Le Entrate hanno pubblicato il provvedimento che istituisce la flat tax per invitare i Paperoni stranieri a mettere la residenza in Italia.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:17

eh per la cronaca cretino il debito pubblico non si è fatto con la curtura della mazzetta perchè è sorto negli anni 70 con maggiori spese e minori entrate cretino all'ennesima potenza...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:16

te shera non lavori...non hai nemmeno idea di come funzioni all'estero...sei come giggino...gente utopica, cretina, che fa solo male al benessere del paese....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 13:17, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Sabato 07 Luglio 2018 13:09

Dopo la fusione fredda di Willis abbiamo il mago degli appalti, l'eroe di Bullfin, parlata siciliana e cultura del reato: ecco a cosa ha portato il berlusconismo... Il debito pubblico deve pagarlo bullfin ed il suo amico trader siciliano sono loro che si sono venduti l'italia

Forza Cottarelli!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 12:23

https://www.youtube.com/watch?v=vNc2KsUvJz4&feature=youtu.be

 

Ecco costui è uno sveglio e voi siete dei grandi cretini....notare come va il mondo...oltre che è il piu' bravo investitore e trader che io conosca...lo seguo da anni specie questo ultimo e NON SBAGLIA NULLA....

Ascoltatae dal minuto 7 circa alla fine parla di politica, ascoltatate e forse capirete che siete dei sempliciotti...tutti voi...Oscar, Hobbit, Willis, Anti, Shera, etc...tutti....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 12:10

si si la libera e tollerante Spagna, quella che prima con il Pd era nosta amica...ma va fan culo va...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 11:56

 
 

 

Bello questo servizio

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 07 Luglio 2018 10:49

Certo che la faccia tosta di quelli del Pd non ha eguali al mondo e nella storia umana...(d'altronde Macron è uno di loro....hanno ben imparato da lui)...

 

Ovazione ai post di Oscar e Morphy....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 07 Luglio 2018 09:39

Perchè vi fossilizzate su chi ha pronunciato questo discorso in Parlamento ?

E' importante che sia stata una donna del PD ?

No,io conosco l'autore del testo e vi assicuro che ci mangia in testa a tutti quanti .

Quindi il testo si attacca non perchè l'ha pronunciata tale Quartapelle ma perchè ...ci sono delle stronzate.

Ed affermare che Salvini è uno " barlafuss " ,un parolaio che parla ad una platea becera ,e che sinora non ha fatto praticamente nulla se non bulleggiare inutilmente chi è più debole,a me pare una verità.

Ed il PD ...non c'entra una mazza .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 01:17

Mi chiedo come coglioni (forse incosapevolmente disonesti) di questa dimensione (quartapelle) possano sedersi in UN parlamento. Ridateci, per favore Andreotti e la prima repubblica. Mi mancano come l'ossigeno...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 07 Luglio 2018 01:03

Scusami Hobi, io quella del PD non la ascolto solo in quanto donna. Mi rifiuto di ascoltare una donna in parlamento (comitato per le donne ai fornelli). Poi una ignorante senza cultura gallina ex comunista lecca palle di Renzi. Ma dai...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 07 Luglio 2018 00:13

Oscar ..ed infatti l1% di cui non sono d’accordo è proprio rappresentato da quel rispetto che non abbiamo dall’era Berlusconi e che non è proprio importante.

Il resto su Salvini è sacrosanto.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 06 Luglio 2018 22:00

"il rispetto internazionale" di cui parlano i piddini non è altro che l'asservimento alla mafia globale, con complimenti reciprici tra i fantocci che mettono la faccia obbedendo come cagnolini scodinzolanti, i vari macron trudeau renzi monti etc

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 06 Luglio 2018 17:57

si vede che vogliono proprio annientarlo quel partito.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Venerdì 06 Luglio 2018 17:45

Ottimo, Oscar!

Somar, Hobi!

Il problema è che quelli del PD (e soci), al di là dei tanti difetti dei pentastellati e di salvini, sono totalmente disconnessi dalla realtà, siamo proprio al livello di allucinazioni.