Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 09:41

DATI ECCEZIONALI SULLA CRIMINALITA' In ITALIA!  (319 omicidi in un paese di 60 milioni di abitanti)

Il primo documento sulla delittuosità del Ministero degli Interni dell'èra Salvini registra un calo degli omicidi (da 371 a 319), delle rapine (31.904 a 28.390) e dei furti(1.302.636 a 1.189.499). I dati coprono l’ultimo anno, tra il 1° agosto 2017 e il 31 luglio 2018.

Meno delitti (del 9,5%), meno omicidi (-14%), meno furti (-8,7%) e rapine (-11%). Migliorano ma restano alti i numeri sulla violenza di genere. Sul totale degli omicidi  – che diminuiscono – lo 37,6% riguarda le donne: circa un terzo. Numeri che peggiorano in ambito familiare, arrivando al 68,7%.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:21

Toh guarda qua .... e avete ancora il coraggio di scrivere in questo forum....maledetti!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:22, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:17

FAte semplicemente schifo...

l'uno dice non do soluzioni mi interessa capire che c'è il problema....e costui avrebbe lavorato in azienda (bancaria?)....la prima cosa di chi non ha compiti meramente operativi ed escutivi di manovalanza è dare una soluzione ad ogni problema che si presenta. Io nel mio piccolo sono apprezzato perchè appena sorge il problema cerco nel minor tempo possibile di formulare la soluzione che sia un first best.

l'altro porta considerazioni talmente banali quanto non scevre di effetti collaterali. dire chiudiamo queste aziende...eccerto facilissimo e giustissimo, poi pero' come Muschio, Anti etc. evidenziano (poi non ho capito perchè ve la prendete con me quando sono io che ho detto bravo Muschio....ma l'origine del ragionamento è di Muschio)....hanno evidenziato l'agricolura italiana non ha margini rispetto alla concorrenza sottocosto (nostrano) estera.

Sicchè voi cretini giu' contro le aziende anche illegali italiane e cosa fate? regalate quote di  mercato ai prodotti cinesi, etc. (che poi loro stessi fanno ben di peggio delle aziende illegali italiane). Voi (te Oscar, Willis, etc) siete le persone piu' stupide dell'universo e siete il perfetto rappresentante di gente che ci portera' allo sfascio perchè vogliono a tutti i costi preservare i loro IDEALI....ma annnate a fan culo a me interessa avere il tozzo di pane sotto i denti e non elemosinare come ci manderete tutti...cretini!...guarda ERdogan...lui non applica la vostra etica ma un'altra ma il risultato è sempre il solito...è l'economia che governa, il calcolo economico...se te credi di forzare di indirizzare fuori da questi canoni vieni fottuto....e vedrete come i mercati ci fotteranno ....grazie al duo malefico ggigggino matteo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:18, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 13:03

Traderosca, perfetto

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:58

Tuco ,per essere propositivi bisogna essere dei tecnici.

Io non lo sono di niente ..quindi è inutile che mi butti a dire stupidaggini.

Ma ho chiaro che sia le piattaforme digitali che utilizzano a mo di schiavi i rider ,che il caporalato per rendere sostenibili certi business agricoli,devono essere spazzati via.

La perdita di posti di lavori da schiavi perchè l'azienda CHIUDE ,è una manna per la società.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:52

Oscar, hai preso un colpo di sole!

Sulla questione la vedo esattamente come Anti, cosa vuoi andare a massacrare quei disgraziati degli agricoltori,

già che ti fanno il favore di tenerti pulito ed ordinato il territorio a costo Zero!

Mettici i Necri al loro posto, vai vai...

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:48

Ho capito Hobi, le piacciono i voli pindarici speculativi, fini a se stessi... Pure a me piacciono, intendiamoci,

ma, ad un certo punto bisogna cadere nel concreto... essere propositivi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:49, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 10 Agosto 2018 12:43

"l'etica di vietare diventa una cosa addirittura CONTROPRODUCENTE...

Spero che le vostre misere menti ci arrivino...stessa cosa è il caporalato"

 

Bullfin,quindi secondo la tua testolina berlusconiana,l'etica e le leggi sono controproducenti?

Te lo dico io come si risolve il problema della schiavitù e mafia annessa.

Arrestate i proprietari terrieri, sequestrate loro la terra e i loro beni materiali, mobili e immobili, e denunciateli al tribunale internazionale dell'Aja per crimini contro l'umanità e perdurante esercizio dell'attività schiavistica.
Sono loro i mandanti.
Il caporale è come il piccolo spacciatore.
E' un soldato che esegue ordini della proprietà.
Serve una immediata punizione esemplare per far capire che il vento è cambiato.
Non costa nulla, non comporta danni collaterali.
Tempo per applicarlo: dieci minuti.
Certo, ci vuole la volontà politica collettiva.

 

https://www.youtube.com/watch?v=8tpYA_OCwo0
 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:41

Tuco ,ho detto che non va bene il salario minimo ?

Mi sembra di no.

In generale non amo le soluzioni ai problemi .

Mi interessa invece stabilire in astratto che c'è un problema.

Normalmente per queste cose ci sono i cretini come Calenda e Sala .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:39

'niente schiavismo prima di tutto'

un concetto così indiscutibile ed elementare qui diventa addirittura contestabile

fortunatamente con la morte del sistema in un decennio certe imbecillità non si leggeranno più

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:37

>>Il mio pensiero è invece :  niente schiavismo prima di tutto.<<

 

Ma cosa dice Hobi, il lavoro salariato è comunque una forma moderna di schiavismo!

Non ha senso discriminare fra schiavismo e no in ambito lavoro salariato.

 

Il minimum wage è la soluzione ( salario minimo ), ed è facilmente applicabile e controllabile.

Cosa essenziale.

 

—————————————

Current rates

These rates are for the National Living Wage and the National Minimum Wage. The rates change every April.

Year 25 and over 21 to 24 18 to 20 Under 18 Apprentice
April 2018 £7.83 £7.38 £5.90 £4.20 £3.70

Apprentices

Apprentices are entitled to the apprentice rate if they’re either:

  • aged under 19
  • aged 19 or over and in the first year of their apprenticeship

ExampleAn apprentice aged 22 in the first year of their apprenticeship is entitled to a minimum hourly rate of £3.70.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:41, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:27

Anti,in Cina è normale mangiare mele e pere degli Usa ,kiwi dal'Australia ...

Eppure il costo del lavoro nelle campagne cinesi è ZERO.

I contadini sono ancora in uno stato di povertà da terzo mondo.

Non conosco i dati ma negli ultimi 30 anni alcune centinaia di milioni di persone sono state assorbite dal sistema industriale nelle grandi città.

Non potendo accellerare ne evidentemente migliorare lo stato di automazione nelle campagne( come negli Usa ) , il governo cinese impone ai contadini di continuare a lavorare duramente e per un cazzo.

Da qualche tempo i biglietti dei treni sono nominativi ( anche per gli stranieri ).

Così controllano ... e se sei residente in campagna sanno che sei andato a shangai e non sei ritornato ...

Anche in Italia c'è ,in parecchi settori ,una povertà simile nelle campagne.

Diversa è la risposta dei rispettivi governi.

Quella cinese l'ho già detta ( abbassa la testa ,lavora ,e mangia patate ).

In Italia invece ,solo per il fatto di essere italiano, il Governo ti consente di praticare lo schiavismo .

Invece bisognerebbe far morire tutte queste aziende che non hanno ragione di stare sul mercato.

Si sarà capito ma ho ribrezzo dello slogan di Salvini :  " gli italiani prima di tutti ".

Il mio pensiero è invece :  niente schiavismo prima di tutto.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:29, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 12:10

Il discorso è ben complesso rispetto ai vostri semplicistici raggionamenti...questo perchè etica ed economia (inteso come calcolo di convenienza) non vanno spesso a braccetto.

Un altro esempio di tali situazioni è la droga...io personalmente sono ferocemente contro la droga, reputo merde chi si droga (specie chi sta bene, ha vita agiata, etc.) e reputo che lo Stato debba avere un grande ruolo repressivo all'ennesima potenza. Poi pero' il mio senso etico si scontra contro la realta'. In merito anche Freedman ragiono' in tali termini.

Ok la droga è male ma se diventi  proibizionista crei un problema. Se la droga è libera il prezzo resta basso, se basso vi saranno bassi profitti e la mala vita non vi entra.

Se tu invece proibisci, rendi difficile lo spaccio (ovviamente non riuscirai mai ad impedirlo proprio perchè dovresti avere una telecamera che segue ogni persona 24h24 e ovunque cosa che è impossibile.

Sicchè stando le cose così il prezzo è alto, i profitti sono alti e crei una area dove la mala, la mafia, etc ci sguazzano...ecco quindi che la teoria, l'etica di vietare diventa una cosa addirittura CONTROPRODUCENTE...

Spero che le vostre misere menti ci arrivino...stessa cosa è il caporalato....e via discorrendo...

prima di sparare cazzate usate l'unico neurone che avete....da oggi sono in ferie se non si nota :))))))))))))))))))))))))))

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! non ce la facevo piu'.......sigh....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 10 Agosto 2018 11:55

@Bullfin, Lutrom

Lo schiavismo è schiavismo, i campi rimangono incolti se non sai come vendere la roba che produci

Essere povero non autorizza a schiavizzare gente ancora più povera, e poi... la signora che fa la spesa al supermercato spende 20 euro per la cremina antirughe, può pagare 20 centesimi in più mezzo chilo di pomodori... Bullfin che è l'unico produttivo qui (il Gianlini fa finta di non sapere) può calcolare se riesci a mettere in regola il negro se vendi pomodori a 40 centesimi in più al kg?

 

ovvio che devi cambiare tipologia di prodotto, ovvio che devi sbatterti per cercare nuovi clienti, ma se non sei capace di fare il contadino i campi li lasci per le pecore che almeno li concimano, si chiama LEGGE

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 11:47

Mi consolo che hai dato della testa di Cazzo anche a Muschio, Lutrom e Anti.....mal comune mezzo gaudio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente