Ologrammi di vita reale

Prostituzione, droga e agguati in via Padova  

  By: shera on Sabato 18 Agosto 2018 09:56

http://www.ilgiornale.it/news/milano/prostituzione-droga-e-agguati-rabbia-dei-residenti-parco-1332954.html

ebetino sono i furti nelle abitazioni, le estorsioni dei "mendicanti" e non solo, i finestrini rotti delle auto che non si denunciano più

 

Il gioco di Gianlini: parli di zingari in via padova... no ma quelli sono a nord, parli di delinquenza allo stato puro quelli sono al centro di via padova, parli di terroristi arabi: no quelli sono a sud di via padova...

insomma è come parlare con super mario bros, lui si sposta col suo taxi e l'epicentro del terrorismo in Italia diventa una ridente zona residenziale, multietnica e piacevole

peccato che poi le vecchiette hanno paura di uscire per strada

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 01:02

Ebetino1 ed Ebetino2, il 97% dei reati rimane impunito così la gente ha smesso di denunciare...

---------

secondo Shera, gli omicidi non si denunciano....

E uno sano di mente, e di logica, dovrebbe ritenere valida la teoria di Shera, e cioè che il calo di denunce è tanto costantemente maggiore dell'aumento dei reati da almeno 6 o 7 anni (i dati sono sempre in diminuzione negli ultimi anni) da rendere il loro numero sempre in diminuzione nonostante siano in aumento

ma forse non è colpa di Shera, ma lo dice Blondet....

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 01:12, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 17 Agosto 2018 20:19

Razzismo a parigi, che fare? la soluzione è portare più immigrati!!

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 17 Agosto 2018 19:44

Ebetino1 ed Ebetino2, il 97% dei reati rimane impunito così la gente ha smesso di denunciare...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 17 Agosto 2018 11:28

gian, ci credi se ti dico che stavo per postarla io la notizia ??

emergenza criminalita e insicurezza causa migra...

I CRIMINI SONO IN CALOOO !!!!

attendiamo commenti dai sheristi del forum

l primo documento sulla delittuosità del Ministero degli Interni dell'èra Salvini registra un calo degli omicidi (da 371 a 319), delle rapine (31.904 a 28.390) e dei furti(1.302.636 a 1.189.499). I dati coprono l’ultimo anno, tra il 1° agosto 2017 e il 31 luglio 2018.

Meno delitti (del 9,5%), meno omicidi (-14%), meno furti (-8,7%) e rapine (-11%). Migliorano ma restano alti i numeri sulla violenza di genere. Sul totale degli omicidi  – che diminuiscono – lo 37,6% riguarda le donne: circa un terzo. Numeri che peggiorano in ambito familiare, arrivando al 68,7%.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 17 Agosto 2018 09:41

DATI ECCEZIONALI SULLA CRIMINALITA' In ITALIA!  (319 omicidi in un paese di 60 milioni di abitanti)

Il primo documento sulla delittuosità del Ministero degli Interni dell'èra Salvini registra un calo degli omicidi (da 371 a 319), delle rapine (31.904 a 28.390) e dei furti(1.302.636 a 1.189.499). I dati coprono l’ultimo anno, tra il 1° agosto 2017 e il 31 luglio 2018.

Meno delitti (del 9,5%), meno omicidi (-14%), meno furti (-8,7%) e rapine (-11%). Migliorano ma restano alti i numeri sulla violenza di genere. Sul totale degli omicidi  – che diminuiscono – lo 37,6% riguarda le donne: circa un terzo. Numeri che peggiorano in ambito familiare, arrivando al 68,7%.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:21

Toh guarda qua .... e avete ancora il coraggio di scrivere in questo forum....maledetti!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:22, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:17

FAte semplicemente schifo...

l'uno dice non do soluzioni mi interessa capire che c'è il problema....e costui avrebbe lavorato in azienda (bancaria?)....la prima cosa di chi non ha compiti meramente operativi ed escutivi di manovalanza è dare una soluzione ad ogni problema che si presenta. Io nel mio piccolo sono apprezzato perchè appena sorge il problema cerco nel minor tempo possibile di formulare la soluzione che sia un first best.

l'altro porta considerazioni talmente banali quanto non scevre di effetti collaterali. dire chiudiamo queste aziende...eccerto facilissimo e giustissimo, poi pero' come Muschio, Anti etc. evidenziano (poi non ho capito perchè ve la prendete con me quando sono io che ho detto bravo Muschio....ma l'origine del ragionamento è di Muschio)....hanno evidenziato l'agricolura italiana non ha margini rispetto alla concorrenza sottocosto (nostrano) estera.

Sicchè voi cretini giu' contro le aziende anche illegali italiane e cosa fate? regalate quote di  mercato ai prodotti cinesi, etc. (che poi loro stessi fanno ben di peggio delle aziende illegali italiane). Voi (te Oscar, Willis, etc) siete le persone piu' stupide dell'universo e siete il perfetto rappresentante di gente che ci portera' allo sfascio perchè vogliono a tutti i costi preservare i loro IDEALI....ma annnate a fan culo a me interessa avere il tozzo di pane sotto i denti e non elemosinare come ci manderete tutti...cretini!...guarda ERdogan...lui non applica la vostra etica ma un'altra ma il risultato è sempre il solito...è l'economia che governa, il calcolo economico...se te credi di forzare di indirizzare fuori da questi canoni vieni fottuto....e vedrete come i mercati ci fotteranno ....grazie al duo malefico ggigggino matteo.....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 10 Agosto 2018 13:18, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 13:03

Traderosca, perfetto

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:58

Tuco ,per essere propositivi bisogna essere dei tecnici.

Io non lo sono di niente ..quindi è inutile che mi butti a dire stupidaggini.

Ma ho chiaro che sia le piattaforme digitali che utilizzano a mo di schiavi i rider ,che il caporalato per rendere sostenibili certi business agricoli,devono essere spazzati via.

La perdita di posti di lavori da schiavi perchè l'azienda CHIUDE ,è una manna per la società.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:52

Oscar, hai preso un colpo di sole!

Sulla questione la vedo esattamente come Anti, cosa vuoi andare a massacrare quei disgraziati degli agricoltori,

già che ti fanno il favore di tenerti pulito ed ordinato il territorio a costo Zero!

Mettici i Necri al loro posto, vai vai...

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:48

Ho capito Hobi, le piacciono i voli pindarici speculativi, fini a se stessi... Pure a me piacciono, intendiamoci,

ma, ad un certo punto bisogna cadere nel concreto... essere propositivi...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 10 Agosto 2018 12:49, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 10 Agosto 2018 12:43

"l'etica di vietare diventa una cosa addirittura CONTROPRODUCENTE...

Spero che le vostre misere menti ci arrivino...stessa cosa è il caporalato"

 

Bullfin,quindi secondo la tua testolina berlusconiana,l'etica e le leggi sono controproducenti?

Te lo dico io come si risolve il problema della schiavitù e mafia annessa.

Arrestate i proprietari terrieri, sequestrate loro la terra e i loro beni materiali, mobili e immobili, e denunciateli al tribunale internazionale dell'Aja per crimini contro l'umanità e perdurante esercizio dell'attività schiavistica.
Sono loro i mandanti.
Il caporale è come il piccolo spacciatore.
E' un soldato che esegue ordini della proprietà.
Serve una immediata punizione esemplare per far capire che il vento è cambiato.
Non costa nulla, non comporta danni collaterali.
Tempo per applicarlo: dieci minuti.
Certo, ci vuole la volontà politica collettiva.

 

https://www.youtube.com/watch?v=8tpYA_OCwo0
 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:41

Tuco ,ho detto che non va bene il salario minimo ?

Mi sembra di no.

In generale non amo le soluzioni ai problemi .

Mi interessa invece stabilire in astratto che c'è un problema.

Normalmente per queste cose ci sono i cretini come Calenda e Sala .

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Venerdì 10 Agosto 2018 12:39

'niente schiavismo prima di tutto'

un concetto così indiscutibile ed elementare qui diventa addirittura contestabile

fortunatamente con la morte del sistema in un decennio certe imbecillità non si leggeranno più