Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 16:07

Ad esempio poco fa, da Centrale a via Cenisio, degli ucraini, Uber gli chiedeva 50 euro, io 12.

Il motivo è semplice. La nostra tariffa è fissa. Uber è adattativa. Di domenica pomeriggio le auto disponibili sono poche, pee cui i suoi prezzi aumentano, i nostri rimangono uguali 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 15:38

A Milano sicuro. Spesso capita che il cliente salga con in mano la quotazione Uber dello stesso tragitto 

Ti do una dritta, Gano. La licenza non è un costo per il tassista, al limite gli interessi se ha dovuto fare un finanziamento. Ma non deve pagare nessun extra ad una entità esterna come avviene nel caso di Uber.

So che Deliveroo si prende il 27% di commissione sul controvalore dell'ordine. Non so quanto si prenda Uber ma immagino possa essere una percentuale simile. Quello é un costo che l'autista uber ha in più rispetto al tassista 


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 15:50, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Agosto 2018 15:27

Sei sicuro?

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 15:18

In Italia? Da noi costa minimo ip doppio del taxi 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Agosto 2018 15:12

Ieri ho preso Uber.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 13:34

in quetso momento in effetti noi tassisti godiamo al massimo della situazione: abbiamo come clienti sia gli extracomunitari che non hanno la macchina e se ad esempio hanno comprato al centro commerciale una aspirapolvere o un televisore, chiamano il taxi per andare a casa, sia le vecchiette che per paura di essere aggredite alle 9 di sera spendono 25 euro di taxi per andare a casa, dopo aver cenato con la figlia o la sorella....

Impossibile desiderare di più

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Agosto 2018 12:49

;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 12:42

Gano, vivo da 50 anni e ti posso garantire che ho avuto più volte conferme di questa mia capacità. Non mi sbrodolo per niente, so benissimo di non avere la tua capacità analitica e di memoria dei fatti, della storia, o delle citazioni greche o latine e non mi sognerei di vantare una capacità in tal senso. O la capacità pratico-tecnico di un Morphy. O la calma serafica e classica di un Tuco. O la esperienza informatica di Anti. O l'intuito per il trading di un Oscar.

Gnosi auton, dicevano i greci. Conosci te stesso.

 

Cmq godetevi le intelligenti uscite di Shera, se volete.

"Una persona che se ne frega dei morti e supporta il malaffare per trarne vantaggio," ....forse il fissato crede che dietro lo pseudonimo di gianlini ci sia niente po po' di meno che Benetton o Soros....

Fatti vostri.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 12:44, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 19 Agosto 2018 12:40

Una persona che se ne frega dei morti e supporta il malaffare per trarne vantaggio, anche perchè logicamente ci sono poche probabilità di finire allo stesso modo, in termini medici viene definita affetto da narcisismo. Confermato il TSO.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Agosto 2018 12:29

 

Gianlini> "la mia capacità di osservazione e di analisi intuitiva-sintetica dei dati. "

 

Gianlini, generalmente chi si loda si imbroda. Le lodi devono essere gli altri a tessertele. Non te a te stesso.  :)))))

 

Io, io, io.... 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 19 Agosto 2018 11:56

Shera, sai quale è il più grosso errore in cui incorri?? ma grosso come una casa!

Quello di sottovalutare, costantemente, la mia capacità di osservazione e di analisi intuitiva-sintetica dei dati. Se uno, leggendomi, non ha ancora capito questo, vuol dire che non è affidabile nemmeno quando parla di altro.

Qualche giorno fa scrivevo della signora iraniana e delle saudite....questo video capita a fagiolo....

https://video.corriere.it/iran-religioso-una-donna-fissa-bene-chador-o-verrai-arrestata-lei-si-ribella/7e62bdae-a235-11e8-b2f9-d4ce42b355f4?intcmp=video_wall_hp&vclk=videowall%7Ciran-religioso-una-donna-fissa-bene-chador-o-verrai-arrestata-lei-si-ribella

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 19 Agosto 2018 11:12

Se sono cose da rettiliani i delinquenti delle periferie milanesi, bisogna fare TSO immediato per Gianlini e Anti...

 

Uno stato di illegalità diffusa: prostituzione, droga, latitanti sudamericani e il 95% degli articoli del codice penale infranti... siamo di fronte a un mostro da cui il pd può solo scappare rimanendo chiuso nelle abitazioni signorili del centro città, preferibilmente barricandosi nel gabinetto, come le vecchiette delle periferie milanesi

l'unica alternativa è la grigliata ferragostana dei benetton, a cortina, con la gente che muore sotto le macerie di un ponte che non presenta problemi strutturali

dopo il vajont anche questo ponte non si poteva prevedere che cedesse, complimenti, i morti vi vegliano dall'alto

 

 

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 19 Agosto 2018 01:22

Antitrader> "Non c'e' malafedei rettiliani, che sono gli individui piu' manipolati di tutti (seppure a loro insaputa), eleggono a fonte di verita' assoluta qualche sito rettiliano dal quale estraggono "informazione" con feroce avidita'... etc. etc. etc."

 

Antitrader, nun te se po' più leggere... 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 18 Agosto 2018 14:31

Non c'e' malafede,

i rettiliani, che sono gli individui piu' manipolati di tutti (seppure a loro insaputa), eleggono a fonte di verita' assoluta

qualche sito rettiliano dal quale estraggono "informazione" con feroce avidita'.

Purtroppo (per loro), l'oggetto siciale di quei siti, e' proprio quello di propagandare le boiate piu' pazzesche perche'

la loro "utenza" quello vuole, e, in alternativa, dovrebbero chiudere.

Tanto per fare un es. pensa alle boiate che gli hanno raccontato sul bitcoin, la moneta che "non si svaluta" (pero' va a 0 (ZERO))

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 13:05

Shera è il più lampante esempio di quanto certi soggetti siano plagiabili a piacere. O in eterna malafede 


 Last edited by: gianlini on Sabato 18 Agosto 2018 13:39, edited 1 time in total.