Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 10 Settembre 2018 13:36

ffffiiiuuuu c e mancato poco...

pensate se un bestione del genere finisce sopra una citta...potrebbe essere visto come un attacco nucleare..

 

Asteroide spuntato dal nulla si è diretto verso la Terra, era alto 50 metri

Questo asteroide viaggia a una velocità di 18.000 km/h ed è stato individuato dagli esperti solo qualche giorno fa.

Quest'articolo è parte del Canale

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 10:22

Fortuna che secondo qualcuno, sono io quello che sogna.....

La Bocconi scala la classifica master
Al sesto posto su 100 atenei mondiali

L’università milanese conquista quattro posti nel ranking del «Financial Times»

MILANO -L’Università Bocconi scala le classifiche internazionali degli atenei. Dopo il corso in Finanza, anche la laurea magistrale in International management si conferma nei vertici del ranking dei global master pubblicato oggi dal «Financial Times», con un salto dal decimo al sesto posto. «È la graduatoria più tradizionale, longeva e accreditata in questo campo», dice Stefano Caselli, prorettore per l’internazionalizzazione della Bocconi, «è dunque un traguardo, che però non ci deve far abbassare la guardia: la competizione è sempre più forte»

....La percentuale nel master di studenti internazionali è del 35%. «Più che raddoppiata in 10 anni. I primi paesi per provenienza sono Francia, Germania e Cina». Così come è pari a un terzo la quota internazionale della faculty. Certo, l’attrattività si conquista anche con l’ambiente, la qualità della vita, oltre che del lavoro e dello studio. E sottolinea Caselli: «Milano ha fatto passi da gigante. Con forti progressi, come noi, nei ranking internazionali».


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Settembre 2018 10:22, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 09 Settembre 2018 11:45

ma io dico....ho gia' risposto a GZ su twitter in modo molto energico... riporto quindi quello detto precedentemente...

MA UNO AVRA' LA POSSIBILITA' DI FARE QUEL CAZZO CHE VUOLE DEI SUOI SOLDI O ORA STI NAZISTI CI OBBLIGANO ANCHE A PRENDERE I PRODOTTI E SERVIZI CHE PIU' PIACCIONO A LORO??? MA SUPERROBDEMAT!!!!

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 09 Settembre 2018 11:42

Interessante questo commento di Salvini...

Milano, Salvini indignato dalle code davanti a Starbucks: «È incredibile»


 Last edited by: gianlini on Domenica 09 Settembre 2018 11:44, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 08 Settembre 2018 14:05

Ma adesso con Salvini cambierà tutto....

ho un paio di appartamenti in provincia affittati da cinesi. Ogni anno chiedono di cambiare il contratto, intestandolo a un nuovo nominativo perchè li usano per i ricongiungimenti famigliari, per far figurare che qualcuno è in Italia.... e poi spariscono

 

ma se erano tutti figli unici, come è possibile che facciano tutti questi ricongiungimenti famigliari??

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 14:11

Gianlini> "forse che questo sia il tuo modello di società che sogni ?"

 

No. Quello è il modello sognato dal PD e dagli intellettuali de'sinistra. Che infatti come i cinesi sono "post comunisti". Con un a differenza: in Cina mantengono il sistema con la forza, in Italia se non usano la forza (per esempio per togliersi di torno Salvini) sono destinati a scomparire, vedi ultime elezioni e ontenzioni del voto attuali.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 07 Settembre 2018 12:55

appero, aveva del talento questo fiocco

riusciare a fregare soldi pure ai cinesi..ce ne vuole..

un altra eccellenza italiana persa..

Preso in Brasile il principe della truffa: ha accumulato un bottino da 200 milioni di euro

Arrestato su ordine del Tribunale di Milano nel 2015, già ricercato, era riuscito a far parte di una missione ministeriale italiana in Cina ottenendo 130 milioni per la costruzione di elicotteri uella di Fiocco è una carriera da truffatore lunga e per certi versi sorprendente, tutta sviluppata nel campo dell’aeronautica e della costruzione di velivoli. L’episodio più eclatante risale al 2015 quando Fiocco, già condannato a 7 anni dal tribunale di Cagliari per aver sottratto fondi pubblici tra il 2002 e il 2011 attraverso la società Aviotech, aveva partecipato alla missione in Cina dell’allora ministro dell’Istruzione Stefania Giannini

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 12:04

a proposito di sognare, tu che parli di enclavi, università top, banlieues...forse che questo sia il tuo modello di società che sogni ? (spesso parli ammirato dei tuoi amici cinesi)

Cina, muro eretto dentro la scuola: le famiglie ricche non vogliono che i figli studino con quelli dei migranti lavoratori

https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/09/07/cina-muro-eretto-dentro-la-scuola-le-famiglie-ricche-non-vogliono-che-i-figli-studino-con-quelli-dei-migranti-lavoratori/4608397/#cComments

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 08:56

Sogna, sogna...

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 08:45

Se poi vuoi continuare a sognare liberissimo, puoi anche pubblicare tutti gli articoli del mondo....

-------

Te l'ho già detto,tutta gente pagata da me per scrivere celebrationes mediolani

Quanto vi deve rugare!!, la mia profezia di 5 anni fa che finora è stata semplicemente perfetta....

Quanto vi deve rugare!!!  mentre ormai di Firenze si parla solo quando qualche senegalese o carabiniere stupra una turista ubriaca o qualche banda di spacciatori marocchini si prende a bottigliate...

Per non parlare di Roma.....


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 08:53, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 08:28

 

Gianlini, mi citi riportando cose che hanno scritto altri, poi ti nascondi dicendo che tu non ne sai niente....

 

-----------------

 

Gianlini> "prestigious universities. (non hanno consultato Gano)"

 

Gianlini> "e cosa ne so io?"

 

-----------------

 

Comunque, visto che appunto mi citi,

 

Politecnico di Milano #156 nel mondo. Non mi sembra un gran che... Ah, già, ma ha Starbucks!

 

Se poi vuoi continuare a sognare liberissimo, puoi anche pubblicare tutti gli articoli del mondo....

 

Ecco le prime 11

 

 

 

 

 

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 08:59, edited 8 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 08:08

e cosa ne so io? sei tu che sei l'esperto di Università!

So solo che a Milano ora ce ne sono 14.

Altro non so; l'argomento l'hai tirato fuori tu, io a questo aspetto non mi sono mai interessato e ho competenza pari a zero

Anche questi qui? non capiscono proprio niente....non sanno da Shera che Milano è infestata di negri e da Gano che non ha prospettive??

6 settembre 2018

Milano, apre il più grande Starbucks d'Europa: ecco com'è dentro

La più grande catena di caffetterie al mondo apre il suo primo store italiano: Starbucks ha scelto 2300 metri quadrati in un palazzo storico di piazza Cordusio, a due passi dal Duomo di Milano. È il punto vendita più grande d'Europa, il terzo nel mondo dopo quello di Shanghai e la casa madre di Seattle.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Settembre 2018 08:42, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 07 Settembre 2018 05:42

Gianlini> "prestigious universities. (non hanno consultato Gano)"

 

Gianlini invece di riportare quello che scrivono gli altri, perché non scrivi quello che pensi tu?

 

Tipo quali università per esempio?

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Settembre 2018 15:38

Io sono un milanese piuttosto distratto ma ha ragione Gianlini a sostenere che Milano è migliorata moltissimo.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 15:08

Pana, hai clickato sul link??

Lo ammetto....sono io che ho pagato tutto questo....

Why Milan?

Both in Italy and worldwide, Milan is more than just a benchmark for fashion, design and ground-breaking culture.

It’s also the main Italian hub for finance, business and industry, attracting investment and new business opportunities and is home to some of the most advanced research centres and prestigious universities. (non hanno consultato Gano)

The capital of Lombardy welcomes numerous professionals from all over the world, with more business travellers than Vienna, Madrid or Berlin, and over 7.7 million annual tourists. (solo Oscar non ne ha visti). The region is the richest in Italy, with a GDP of € 335 billion, accounting for 22% of the country’s GDP as a whole.

Home to the headquarters of a number of prestigious international fashion brands, the Milan Metropolitan area produces 61% of the Italian turnover for design and the fashion industry. One of four global fashion capitals, the luxury retail market accounts for €150m of additional spend.

All of this makes Milan the ideal environment to host two of the most important events on the international calendar, Milan Design Week and Milan Fashion Week.

These are some of the compelling reasons Westfield is coming to Milano. (compelling?? ma dai....non vanno a Viareggio??)


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Settembre 2018 15:13, edited 2 times in total.