Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 19 Novembre 2018 23:46

No Anti, con la lira l'italia fa +5% di pil netto per 10 anni di fila, il problema è che se a Brussel non sono con il cervello in pappa non ti fanno uscire.

Anche mattarello deve essere fuori di testa per sciogliere le camere, per questo ruspetta vuole farli incazzare: tirare la corda a più non posso finchè non sono loro a decidere di far cadere il governo e non sono loro a decidere che è l'italia ad andare fuori dai coglioni.

 

Se non lo fanno Salvini vince lo stesso perchè riesce da solo a piegare l'europa e fare tutto quello che vuole in italia.

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 19 Novembre 2018 23:23

Totalemente condivisibile il post di Anti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 19 Novembre 2018 21:17

Il Compagno Muschio e' finito in confusione totale impigliato nelle righe colorate e nelle boiate lette

sui libri che gli sono piaciute tanto.

Intanto il ritorno alla lira implica il default e alcuni lustri con le pezze al cul, ma poi, si puo' essere cosi'

somari da pensare che uscendo da una comunita' se ne possa trarre vantaggio a danno della comunita' dai cui

si e' usciti? Ci riempiranno di dazi e saremo relegati ai margini dei paesi civili.

Nonostante questo scenario da incubo sono favorevole alla lira per il semplice motivo che semo gia' falliti,

e qualche mezzuccio a cui aggrapparci potrebbe anche tornar comodo.

 

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 19 Novembre 2018 19:37

cit. moscio

No Shera, non permetteranno mai un'Italia furi dall'euro finché esisterà l'euro.

Un'Italia con la liretta spaccherebbe il culo: intollerabile!

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 18:47

Grazie, Gano, ma per quanto io possa dire la verità, il raglio degli asini spesso sovrasta i nostri razionali e pragmatici ragionamenti!


 Last edited by: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 18:52, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Lunedì 19 Novembre 2018 17:30

No Shera, non permetteranno mai un'Italia furi dall'euro finché esisterà l'euro.

Un'Italia con la liretta spaccherebbe il culo: intollerabile!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Lunedì 19 Novembre 2018 17:28

A Maggio probabilmente anche le "risorse" preferiranno piuttosto votare Salvini!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 19 Novembre 2018 17:11

Devo ammettere che non ho ancora capito fin dove si spingerà l'europa della finanza internazionale, ora è chiaro che è in atto un'azione per schiacciare le democrazie che non si piegano alla burocrazia orwelliana di bruxelles.

Anche se nessuno lo ha ancora capito non stiamo parlando dello zerovirgola della manovra, ma della finanza europea che non accetta governanti democraticamente eletti in uno stato dell'UE, soprattutto se fanno gli interessi degli italiani

Da quello che ho capito preferiscono l'italia fuori dall'euro alla democrazia all'interno dell'europa, forse si torna alla lira.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Lunedì 19 Novembre 2018 16:34

"credo ch’un spirto del mio sangue pianga la colpa che là giù cotanto costa"

 

chi è causa del suo mal pianga se stesso

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 15:03

il thread si chiama Ologrammi di vita reale.

Non "cosa farà Salvini a maggio"!

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Lunedì 19 Novembre 2018 14:54

Gianlini non cambiare discorso, LUTROM ci ha preso in pieno.

L'Europa era nata come condizione per riunificare la Germania, i tedeschi gente che considera pure gli altoattesini dei terroni, che sanno la differenza tra una fiat e una VW (pure la mia portinaia la conosce molto bene).

 

L'italia ha subito azioni che hanno avuto lo stesso effetto economico di una colonizzazione: subisce leggi e regolamenti che vanno a favore del conquistatore e distruggono crescita, industria e benessere. L'italia è un contribuente che versa tasse all'europa e riceve in cambio politiche economiche dannose.

 

Ma ora Salvini vuole stravincere le elezioni anticipate e manda una velata al garante delle caste, se non saranno sciolte le camere spazzerà via altri privilegi, se invece si vota la volta prossima governerà da solo (evitando derive democratiche anticasta con i grillini).

Mattarello vorrebbe invece il governo tecnico con cottarelli e la patrimoniale, ma chi troppo vuole nulla stringe. Ha già fatto una figura ridicola con cottarelli e li mettono lì perchè sono dei vigliacchi, non credo che andrà allo scontro aperto con il ruspetta.

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

 Last edited by: shera on Lunedì 19 Novembre 2018 14:57, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 14:48

"Credo che Paolo Savona continui a fare l'accomodante semplicemente perché è un vecchio marpione: sa benissimo che, la Crisi prossima ventura - sia politica con le imminenti Elezioni Europee del 26 Maggio prossimo sia Economica con lo scoppio di una delle tante bolle speculative oramai prossime all'esplosione - probabilmente si porterà via con sé questa grottesca unione monetaria chiamata "Euro". Perché allora prendersi la responsabilità di rompere con l'UE adesso venendo così aggredito e azzannato dalla Stampa di Regime - non solo italiana - più di quanto non lo sia già oggi ed esporre l'Italia ad un attacco speculativo probabilmente non necessario?
E' evidente che il Dialogo in quella cloaca di Bruxelles è soltanto una categoria dell'anima: con chi dovremmo dialogare? Col Nazista in Carrozzella - Schauble - che manda avanti i suoi scherani (Paesi Bassi e Austria) minacciando fuoco e fiamme? O con l'ubriacone Juncker che ogni giorno ci delizia con qualche buona novella (vedersi il video delle scarpe di colore diverso)? Evidentemente stiamo parlando di fuffa ma, in questa circostanza, non credo sia sbagliato recitare la parte dei Disponibili e degli Accomodanti. L'Obiettivo Finale è e rimane l'Uscita dall'Euro - poiché nell'Euro non c'è Salvezza - ma non è obbligatorio arrivarci mostrandosi Duri e rovesciando per forza il tavolo".

(V. a la M.)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 13:26

Certo che il caso è davvero bizzarro.....

Proprio ora, il presidente francese (vabbè, brasiliano-libanese, ma cresciuto ed educato in Francia) di una casa automobilistica francese.....

Nissan-Renault, Carlos Ghosn arrestato per falso

Il presidente dell'alleanza è accusato di aver mentito su bilanci e compensi finanziari. Sarà licenziato


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 13:27, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 12:24

Io ho parlato di benefici e svantaggi della globalizzazione, non dell'euro, Lutrom.

La globalizzazione ha alterato i rapporti fra i componenti di ogni tessuto socio-economico, a più livelli, come avviene nei frattali. Avendo spalancato i confini esterni, ha fatto sì che ad ogni livello si sia creato un dentro e un fuori. A livello di paese, di provincia, di regione, di stato, di continente.

Ad esempio è di poco fa questa notizia.

Fontana replica a M5S: «Non smaltiremo più i rifiuti del Sud»

Il governatore lombardo risponde al vicepremier Di Maio«: Se bruciarli è pericolo, perché dovremmo farlo in Lombardia? I nostri 13 termovalorizzatori non solo sono puliti ma anche assolutamente controllati»

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 19 Novembre 2018 12:29, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 19 Novembre 2018 12:18

Gianlini, magari (forse probabilmente) è come dici tu, però ancora non sono riuscito a capire quali sarebbero i lati positivi dell'Unione e dell'euro (a parte quelli per la Germania e pochi simili): l'Europa resta un  nano politico con o senza unione, l'economia europea tranne appunto Gernania e poco altro è tra le peggiori dei paesi sviluppati, la Grecia è finita come l'Africa e l'Italia segue a ruota, nelle mie zone sono fallite decine di aziende agricole causa demenziali regole europee pro multinazionali ed agricoltura del nord Europa, regolamentazioni demenziali (come se non ci bastavano le nostre), Mortadellone pure che dice che l'euro è stato conveniente per la Germania e non per noi, tutti i grafici sull'economia ed occupazione italiani e non solo vanno contro l'Europa, ecc. ecc. A favore dell'euro e dell'Europa c'è solo una fideistica speranza (che si sta trasformando in dramma) e la dogmatica affermazione che senza euro staremmo peggio (intanto quasi tutte le statistiche dicono il contrario).