Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 04 Dicembre 2018 07:44

almeno sono pronti

se pero l anarchia dura piu di 3 giorni??

Contro la Brexit il governo si sta organizzando e sta preparando ingenti riserve di cibo.

In media nel Regno Unito ogni giorno è fisicamente presente cibo solo per i prossimi 3 giorni di consumo. Oltremanica, infatti una grande parte degli alimenti (soprattutto frutta e verdura) vengono importati ogni singolo giorno.

E così, in previsione della Brexit, Downing Street ha deciso di tornare ad accumulare riserve di cibo "strategiche" (le ultime riserve di cibo, previste in caso di attacco nucleare, erano state dismesse negli anni '90).

UK, CONTRO LA BREXIT IL GOVERNO PREPARA INGENTI RISERVE DI CIBO UK, Brexit e i co

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Giovedì 29 Novembre 2018 09:39

Bello Coglioncello di mamma, guarda... Belo no caro!

Troppo facile argomentare coi DSA

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Giovedì 29 Novembre 2018 09:40, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Lunedì 26 Novembre 2018 11:36

Gano, tradito pure dai suoi amici giapponesi??

Moda, il marchio giapponese Uniqlo conquista Milano: apertura nell’autunno 2019 in piazza Cordusio

«Siamo estremamente onorati e orgogliosi di entrare nel mercato italiano nel 2019 — dichiara in una nota Tadashi Yanai, fondatore e presidente di Uniqlo e presidente e ceo di Fast Retailing — Milano è una delle capitali della moda più importanti e rispettate internazionalmente, nota per la sua cultura artigianale storica e per un design sofisticato ed elegante. La spettacolare posizione del negozio e il nostro concetto lifewear, basato sulla creazione di abiti che soddisfino le esigenze dello stile di vita di tutti, ci fa sperare che il pubblico di Milano e dei suoi visitatori accolga Uniqlo e lo faccia diventare parte integrante del suo quotidiano».

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 26 Novembre 2018 11:38, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Venerdì 23 Novembre 2018 09:02

La brexit pare avviarsi verso un accordo /non accordo pasticciato.

Come ha detto Corbyn hanno scritto meno di una pagina al mese ...di buone intenzioni.

Il precedente draft ( bocciato mi sembra dall'Europa ) era di 554 pagine ....

Se sarà approvato ( il che non pare ancora certo) sarà la sconfitta dei si-brexit che si trovano un accordo annacquato che sarà sicuramente ulteriormente annacquato dalle successive trattative burocratiche condotte sotto traccia.

La UE ad oggi ha vinto.

Dobbiamo ricordarcelo noi italiani che quando le autorità europee sono toccate sul vivo ( Grecia e UK insegnano ) sono saldissime a mantenere le loro posizioni.

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 22 Novembre 2018 10:36

ma..se e cosi difficile rubare questi soldi decentralizzati

l uomo della strada si chiede..

come mai nel 2018 hanno arrubbbbato circa 1,1 bilioni di bitcoinoni???
 

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Giovedì 22 Novembre 2018 09:22

chissà mai, se qcn volesse cominciare a svegliarsi...:

 

L'associazione Il Dito Nell'Occhio, in collaborazione con Decentra- Accademia dei registri distribuiti, è lieta di invitarvi all'evento:

IL TRAMONTO DELLE AUTORITÀ CENTRALI  
Con  Franco Cimatti e Sergio De Prisco, moderatore Fabrizio Tonelli

...Sviluppatori indipendenti stanno perfezionando piattaforme decentralizzate, aperte e senza permessi. Ecco alcuni esempi:

- Già funzionano piattaforme di comunicazione criptate e distribuite, reti sociali incensurabili, piattaforme video distribuite, mercati completamente decentralizzati, dove venditori e compratori possono incontrarsi senza permessi.

- Oggi si possono realizzare siti internet distribuiti tra gli utilizzatori ed è prossima al debutto una nuova internet di prossimità, senza server né necessità di connessione a un provider, nella quale ogni utente è un nodo e ogni nodo un router, senza alcuna possibilità di controllo.

- Si sono affermate arrivando agli onori della cronaca forme di denaro decentralizzato che permettono di disporre in esclusiva delle proprie risorse, senza autorità che possano appropriarsene o inibirne l’utilizzo.

- Già si possono creare applicazioni decentralizzate, contratti auto-applicanti, organizzazioni autonome; presto si potranno creare fondi pensione e fondi di mutua assistenza sanitaria senza bisogno di governi che eroghino i servizi.

Le autorità centrali, non più necessarie, resisteranno forse ancora un poco, come lunghe ombre al tramonto.


Si tratta potenzialmente del principio di una rivoluzione storica, le cui dinamiche, i cui significati e le cui ricadute potenziali sulle nostre vite quotidiane sono per lo più sconosciute al grande pubblico. Per iniziare a comprendere, almeno in parte, questa realtà in rapido sviluppo, nella quale le tecnologie crittografiche distribuite, rese disponibili alle singole persone, stanno creando un modello economico e sociale che non necessita di autorità centrali, Il Dito nell’Occhio ha deciso di incontrare il comitato scientifico di Decentra – Accademia dei registri distribuiti.

In particolare interverranno due vere autorità in materia: Franco Cimatti e Sergio De Prisco, entrambi membri del comitato scientifico e cofondatori di Decentra. A moderare l'incontro sarà il nostro Fabrizio Tonelli.

L'evento si terrà a Bologna, Sabato 15 Dicembre 2018, alle ore 17,30, presso presso Hotel Cosmopolitan in Via Del Commercio Associato 9  40127 Bologna BO.

L'entrata alla conferenza è libera.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Giovedì 22 Novembre 2018 00:17

Il problema vero che tocca sempre l'uomo qualunque senza rendersene conto sono gli assessori: loro vogliono spendere a più non posso per dare l'80% agli amici e il 20% agli elettori.

In Europa i rettiliani vogliono la politica diretta dai burocrati e dalla finanza, il popolo munnezza non va comprato ma intontito e soggiogato.

Sono due visioni diverse della democrazia.

La terza via è un minchione fatto e finito, AVANTI SAVOIA!

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Mercoledì 21 Novembre 2018 00:22

"ah si Oscar, allora se dici così sei per il divorzio che ha creato il debito pubblico? sei allora per cancellare il debito con un click? sei per stampa che piu' te magna? strano non lo sapevo.."

 

Bullfn, non voglio quella roba lì, ma è ora che l'europa faccia la sua parte ovviamente anche l'italia deve fare la sua.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Mercoledì 21 Novembre 2018 00:06

Grande scoperta del ricercatore Antitrader. Svelato il mistero del vombato. "Ecco perché le sue feci sono cubiche"

https://www.repubblica.it/ambiente/2018/11/20/news/svelato_il_mistero_del_vombato_ecco_perche_le_feci_sono_cubiche_-212125704/?ref=fbpr


 Last edited by: lutrom on Mercoledì 21 Novembre 2018 00:11, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 20 Novembre 2018 22:58

Bull, sono preoccupato per te.....hai sbagliato un sacco di doppie.....

 

 

Guarda ho lavorato talmente tanto in questo periodo che al sabato e alla domenica dopo aver dormito bene di notte dormo pure altre 4 ore il pomeriggio...

Ma sembra (uso sembra perchè non mi fido) che il peggio sia alle spalle, mi hanno fornito del personale ad affiancarmi...(ovviamente non hanno ascoltato me i titolari...ma una donna....potere della figa...)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Martedì 20 Novembre 2018 22:56

Dal rettilianesimo al terrapiattismo il passo e' breve.

Adesso siamo alla BCE che compra solo BTP e al debito che sparisce con un click.

Questa fa il paio con quelli che: la cura per guarire dal tumore esiste pero' big farma non  la rende disponiblie

per vendere le chemio.

Peccato che poi scopri che gente del calibro di Steve Job, MIchael Douglas, Lloyd Blankfein etc... Si

sottopongono alla chemio come il piu' sfigato de comuni mortali.

Il rettiliano si nutre delle stramberie piu' incredibili (e crede pure di essere furbo).

 

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 20 Novembre 2018 22:55

Bull, sono preoccupato per te.....hai sbagliato un sacco di doppie.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 20 Novembre 2018 22:53

Io sono tutt'altro che convinto che l'Europa sia benigna nei nostri confronti...sono pero' convinto che noi abbiamo dato il fianco per attaccarci, con una malagestio del bilancio pubblico.

Che fondi finanziari, Merkel, Draghi, etc bramino alle ricchezze italiane ne sono pienamente convinto, pero' è giusto aver da una parte una voraggine e dall'altra benessere.

Io sono ferocemente contrario alla patrimoniale che per me colpira' tutti anche redditi non alti, pero' faccio fatica a capire quando diciamo agli europei...voi dovete stare bbbboni, accettare altro debito pubblico perchè l'Italia non ce la fa.....L'ITALIA NON CE LA FA?....

Oramai so per certo che gli esiti sono a) uscita con dall'euro con ritorsioni feroci degli altri  e b) la caduta del governo e l'immissione della Troika..con supermega patrimoniale...insomma in tutti e due i casi saro' piu' povero... e rimango qui solo per le montagne e per il mangiare e per un mio punto debole dato dalla scarsa propensione all'aprendimento di lingue estere....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Martedì 20 Novembre 2018 22:39

Bull, ci rinuncio. Tu sei una brava persona, rispetto chi lavora, ma non ti rendi conto di quando ti trattano (non sei il solo!) come il criceto che è costretto per tutta la vita a correre sulla rotellina per restare sempre allo stesso posto. 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Martedì 20 Novembre 2018 22:38

Shera, hai frequentato il corso di politica e finanza di Bullfin?

 

ah si Oscar, allora se dici così sei per il divorzio che ha creato il debito pubblico? sei allora per cancellare il debito con un click? sei per stampa che piu' te magna? strano non lo sapevo...

Ma dimmi questo Mib capperi con ottobre doveva decollare, pero' gran trader....dura avere a che fare con uno che capisce piu' di te la borsa...eh....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente