Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 09 Dicembre 2018 17:43

non si puo' crescere all'infinito questo lo capisce anche un asino

 

malthustrader dixit 200 anni fa


 Last edited by: XTOL on Domenica 09 Dicembre 2018 17:43, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 09 Dicembre 2018 16:37

Bull,

bisogna fermare tutto, tutti a piedi! Il traffico in Lombardia ha fatto un nuovo massimo dal 2017,

cosi' non si puo' andare avanti, il bug del capitalismo sta mostrando tutti i suoi effetti nefasti

e funesti, non si puo' crescere all'infinito questo lo capisce anche un asino.

Naturalmente non ci sara' nessun ravvedimento operoso, ci pensera' la natura a fare il lavoro

sporco e a rimettere le cose a posto.

Nei prox 10 anni si aggiungera' un altro miliardo di auto tra Cina e India e finirete tutti arrosto,

io mi chiamo fuori, il mio tempo e' finito.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Domenica 09 Dicembre 2018 14:08

E poi si vogliono fermare gli euro 6.... ma rob de mat!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 08 Dicembre 2018 18:27

tutte leggi, regolamenti, è obbligo, è fatto divieto, etc...qui diventeremo tutti schiavi...e la tecnologia aiutera' coloro che metteranno queste leggi...altro che non fa piu' un cazzo come dice quell'altro da Lsd...

Ha ragione Xtol da vendere!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 08 Dicembre 2018 18:26

Che gran Mafia...e chi controlla i 19 gradi?....maddai...cretini...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Sabato 08 Dicembre 2018 18:16

Smog: stop al traffico a Milano e in mezza Lombardia, superati i limiti delle polveri sottili

Da oggi blocco della circolazione per i diesel Euro 4, tetto al riscaldamento fissato a 19 gradi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 08 Dicembre 2018 18:04

Non avete idea di come appaia e sia nella serata di oggi la Versailles d'Italia. Sbalorditivo il cambiamento nel giro di pochissimi anni. Non credo che possiate nemmeno immaginarlo. Buon Salvini a tutti


 Last edited by: gianlini on Sabato 08 Dicembre 2018 18:11, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Venerdì 07 Dicembre 2018 15:24

Ah, appunto, mi pareva strano! Avevo evidentemente frainteso.

PS: anche l'Umbria non scherza, eh!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Venerdì 07 Dicembre 2018 14:12

Gano, forse ho frainteso: intendi dire che vivere in Toscana sarebbe la morte civile?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 12:56

e nemmeno Londra.....

"Londres reste le premier marché européen en matière d’investissements immobiliers, mais, du fait du Brexit, est perçue comme l’une des villes les moins attractives d’Europe (29e sur 31). "

Se effettivamente questo fosse vero....potrebbe essere interessante dare un occhio ai prezzi del Granducato....

"Avec le Brexit en coulisse, la capitale du Grand-Duché se révèle être une alternative très attrayante à Londres, selon les répondants à l'enquête. "


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 13:01, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:14

Oscar, sono abituato a correre rischi!

La scorsa settimana ho portato a casa (usando il taxi)  da scuola tutti i giorni la figlia di un mio amico, che aveva caviglia slogata e stampelle.

Il compenso sarà una mangiata spettacolare di pizzoccheri (che la mamma sa cucinare molto bene). In effetti....è un pagamento quasi in nero....;)

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:16, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 07 Dicembre 2018 10:11

quindi se farai un servizio con la tua macchina,sarai pure abusivo,con pagamento in nero pure evasione!!! eheheheh

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 09:49

Scusa Oscar, ma cosa ho scritto io?

"Ti verrò a prendere con la mia macchinina privata,"...

 

Tra l'altro mi hanno parlato di un servizio sui tassisti alle Jene in cui pare si siano dette solo falsità e menzogne. 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 09:55, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 07 Dicembre 2018 09:46

Gianlini, occhio agli NCC,se trasporterai Gano col taxi,sarai punito...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 09:43

A titolo di regolamento commetterei un illecito, sanzionabile con 30 giorni di sospensione (non posso trasportare un cliente senza aver rispettato la priorità di carico degli altri tassisti). Il servizio da te richiesto è quello espletato dagli NCC.

Ti verrò a prendere con la mia macchinina privata, e ti pare che farei pagare la corsa ad un amico di lunghissima data (15 anni suppergiù direi) ?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 07 Dicembre 2018 09:46, edited 1 time in total.