Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 12 Febbraio 2019 08:24

boom di case comprate dai foresti..

che strano qua nessuno si lamenta "ooo noooo ci comprano dall estero ,per colpa dell euroooo o no o nooooo"

Prime in classifica tra le regioni con più istanze sono Toscana, regina indiscussa da anni; la Puglia, che supera la Lombardia (terzo posto) e diventa seconda; poi ci sono la Liguria e l’Abruzzo, che balza al 5to posto (era al 7mo nel 2017) registrando un +28,14 per cento. A seguire la Sardegna, la Sicilia, il Piemonte, l’Umbria e la Calabria che con un +45,23% per la prima volta entra nella classifica delle prime 10 regioni.

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Sabato 09 Febbraio 2019 16:05

Effettivamente da me è una continua compra/vendita di ville, anche storiche, a somme importanti. Se si velocizzano nel creare la breve tratta ferroviaria a livello giappo il mercato immobiliare farebbe il botto.


 Last edited by: foibar on Sabato 09 Febbraio 2019 16:06, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 09:05

Lo si era detto fin dall'inizio, peggio per loro.

Effetto Brexit sugli alloggi: inquilini «inglesi» su del 70 per cento

Case di lusso, club e società, qui i trasfughi dalla Gran Bretagna. «Le richieste si concentrano sugli affitti ma aumentano anche gli acquisti in palazzi di nuova costruzione»

Effetto Brexit sulla città: secondo gli operatori del settore immobiliare s’inizia a sentire, ed è positivo. Per prima cosa, l’interesse sulle case. Nel 2018 la domanda che arriva da Londra è balzata del 70 per cento con una accelerazione nell’ultimo periodo, dice una ricerca di Immobiliare.it. «Le richieste si concentrano sugli affitti ma aumentano anche gli acquisti in palazzi di nuova costruzione» precisa Enzo Albanese della Sigest, altra società di consulenza. Il target è alto. «Ormai Milano attira chi vive a Londra come Francoforte, Parigi, Berlino o Dublino e stacca di netto Roma e Torino» si legge sulla ricerca. Il mercato proveniente da Oltremanica è di nicchia, rappresenta solo il 3,5 per cento del totale milanese. Ma quelli richiesti sono tutti appartamenti di lusso, quindi si parla di valori importanti». Goldman Sachs e Jp Morgan hanno in piano di riportare in Italia impiegati e manager che lì sono abituati a spendere molto, anche per il divertimento. E questo è un dato significativo: si pensi ai Club esclusivi, di fascia alta, a caccia di palazzi per insediarsi a Milano.

https://milano.corriere.it/19_febbraio_09/effetto-brexit-alloggi-d702856e-2bd5-11e9-8efb-2677649d01c7.shtml


 Last edited by: gianlini on Sabato 09 Febbraio 2019 09:05, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: DOTT JOSE on Venerdì 01 Febbraio 2019 23:05

Licenziati,picchiati, minacciati, auto incendiate, solo per aver denunciato lo sfruttamento e i soprusi dei padroni,le pagine facebook usate per compattare il proletariato schiavizzato cancellate e o censurate ____________________________________________________________________________________________________________ uis Daniel Prieto, a young worker from the city of Lagos de Moreno, in the central Mexican state of Jalisco, learned of the rebellion in Matamoros through the WSWS Twitter page. He was inspired by the courageous and independent stand taken by Matamoros workers and wanted to share his story.__________At the same time, he says he faced online censorship, noting that in late 2017, “I had another Facebook page of ‘La pocilga laboral’ and Facebook shut it down. We had about 5,000 followers and the new one has less than 300 and has had a lesser impact… This is something really rough that the powers that be apply._________________________________________________________________________________________________________________________________________________ https://www.wsws.org/en/articles/2019/02/01/jali-f01.html

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Venerdì 01 Febbraio 2019 15:03

Shera, grazie!

Ormai ci sono abituato: chi dice verità che vedrebbe pure un somaro cieco, non piace: il buon senso è morto.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 12:27

In effetti per chi è abituato ai consessi di settantenni ed ottantenni del Rotary, così deve apparire il nostro forum.....;))

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 12:23

Hehehehehehe

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 12:21

ah....sei messo proprio bene Shera....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 01 Febbraio 2019 12:12

ormai leggo solo gli interventi di lutrom, il resto sono cretinate di uno smpampana in modalità bimbo-minkia o di arterosclerotici sempre più arroganti

Gianlini che cerca di piazzare i suoi appartamenti nel bronx di milano inventandosi strani epiteti che ricordano il soho, no-lo, ma va cagher

Gano che cerca di spiegare ma trova avventori con 4 neuroni che si rincorrono, e sono pure spompi

 

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:49

Bè, mi pare che questi rettiliani qui siano più influenti degli altri, a dispetto del numero risicato. Grande intelligenza ok, ma anche grande mafia interna.

Rebbekah Dorothea Kasner:(Angela Merkel suona meglio e più rassicurante alle orecchie dei tedeschi)

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 12:16, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:47

Quale caciara?

Stiamo parlando delle religioni, strumento fondamentale di condizionamento del comportamento degli individui, e ti sembra che questo sia caciara?

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:44

SeSESESE hehehe

buttala in caciara come sempre

SLAVA UKRAINII !

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:42

Ebraismo

Induismo

Cristianesimo

Buddhismo

Islam

Taoismo

Confucianesimo

varie ed eventuali

 

I rettiliani paiono sicuramente presenti, ma ancora parecchio divisi

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:37

Gian:

nata Angela Dorothea Kasner... ( suona vagamente breo...)

Poi: PAPA Wojtyla era BREO

  Lo ha scoperto con gioia Yaakov Wise, uno studioso di genealogie ebraiche che abita a Manchester. Da esperto del problema, Wise ha fatto ricerche sull'ascendenza del lato femminile della famiglia Wojtyla: per decreto rabbinico sono le madri, non i padri, a trasmettere l'ebraicità.
       La mamma di Karol, che morì quando lui era lattante, aveva sposato un polacco cattolico; ma il suo nome, Emilia Kaczorowski, è apparso a Wise un adattamento polacco di un nome ebraico molto comune nel mondo yiddish: Katz. La nonna si chiamava Marianna Scholz, altro nome ebraico (Schulze, Schultz). E la bisnonna, Zuzanna Rybicka, altro nome di suono ebraico. Infatti, tali nomi appaiono frequenti nelle tombe del cimitero ebraico di Biala-Bielsko, da cui veniva la famiglia della mamma di Karol. Wise ne è sicuro, «come storico ebreo, ho accesso ad informazioni che sono chiuse ad altri storici», dice.
       Con questo lignaggio materno fino alla terza generazione, Karol Wojtyla non solo era un ebreo integrale; avesse chiesto la cittadinanza israeliana, lo Stato ebraico avrebbe dovuto riconoscergliela.
       Questo fatto getta una nuova luce non solo sugli atti di Karol Wojtyla (la visita del primo Papa a una sinagoga, la preghiera al "muro del pianto", le "scuse" della Chiesa agli ebrei) ma sulla sua neo-teologia della "elezione".

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:42, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:24

Lutrom, ma il soggetto sottaciuto di tutte le affermazioni che hai elencato sotto è lo stesso che fornisce la lingua lunga lunga e veloce veloce al camaleonte per catturare gli insetti?


 Last edited by: gianlini on Venerdì 01 Febbraio 2019 11:26, edited 2 times in total.