Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Venerdì 13 Marzo 2020 07:11

ma che e' successo al salvinio che in 7 giorni

ha girato 180 gradi su tutto?

una settimana fa " apriamo tutto"...va tutto bene

e ora vorrebbe estendere la zona rossa a tutta europa e mettere in

lock down 500 milioni di persone ?

ah che dite??

i sondaggi danno la lega in calo ??

 

che sia questo ?

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 03 Marzo 2020 07:18

!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Martedì 03 Marzo 2020 07:15

scontro tra bande di tunisini!

eccole le risorse della boldrin maier

auto incendiate, autostrada bloccata !!!

uno schifooooooo

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/02/23/bari-lecce-scontri-tra-ultras-in-autostrada-auto-in-fiamme-e-traffico-bloccato-le-immagini/5714980/..

...

...

AH NO COME DITE?

SONO ULTRAS DEL BARI E DEL LECCE ?

DOPO CORREGGO

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Lunedì 24 Febbraio 2020 07:33

!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 13:07

Cioè, tanto valeva non fare niente? è questo che avresti voluto che Conte facesse?

A me sembra semplicemente che tu abbia utilizzato qualsiasi scusa per criticarlo


 Last edited by: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 13:13, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 13:04

Ahahah!!! 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 13:04

Scusa Gianlini, ma io comincio a dubitare del vostro QI. Il governo blocca i voli dalla Cina in pompa magna, poi te Gianlini, proprio te, mi dici che tanto i cinesi arrivano comunque via Dubai e che te lo sai bene perché li porti in tassì. E io non dovrei fare dell'ironia sul Medico del Popolo? Cioè, prima me le servi su un piatto d'argento, e poi brontoli....   :))))) 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 13:12, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:49

Quindi Conte, per non meritarsi l'appellativo di Medico del Popolo, parallelamente al divieto dei voli dalla Cina, avrebbe dovuto anche bloccare tutti i voli diretti dall'Africa? nonchè tutte le linee di traghetto regolari (Genova-Tunisi, Genova-Tangeri, Venezia-Alessandria d'Egitto, ecc.ecc.) che fanno capo a quel continente?

Vietare gli scafisti è un po' difficile, è un po' come provare a vietare gli assassini, gli stupratori, i ladri, ecc.ecc. Però uno con il tuo QI probabilmente riesce anche a far questo.

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:51, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:47

Certo presa per i fondelli. Ovvio. Non sono mica milanese.... eheh... :))))

 

 

Gianlini "Sono proprio stupido! "

 

Eh insomma.... Quando hai di queste uscite lo faresti pensare. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:44

"Non ho mica detto che il Medico del Popolo ...ha fatto male a bloccare i voli dalla Cina"

Ah! Medico del Popolo lo scrivevi come titolo di onorificenza, non come presa per i fondelli....

Sono proprio stupido! 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:47, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:43

Non ho capito dove sarebbe il problema a pubblicarla. Non ho mica detto che il Medico del Popolo (bellina vero? eheh... vedo che ti è piaciuta) ha fatto male a bloccare i voli dalla Cina. Ho solo detto che mi sembra un incongruenza: se l'epidemia si sviluppa in Africa, come sembrava fino qualche giorno fa, e come non è comunque detto che non succeda, ti arrivano tutti con i barconi, i barchini, i gommoni, gli scafisti...

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:48, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:13

Avete notato che Gano, così rapido e pronto nel prendersela con Conte (il Medico del Popolo) per il divieto dei voli con la Cina, o i 5S, si è ben guardato dal pubblicare questa notizia? 

 

Russia bars entrance to Chinese citizens for all purposes

World » Asia

Russian Prime Minister Mikhail Mishustin signed a decree that temporarily prohibits Chinese citizens from entering Russia for tourism, work, as well as for private purposes, Deputy Prime Minister Tatyana Golikova said.


Читайте больше на https://www.pravdareport.com/news/world/144340-russia_china_coronavirus/


 Last edited by: gianlini on Venerdì 21 Febbraio 2020 12:18, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 12 Febbraio 2020 23:33

"poesia assoluta BENIGNI a sanremo 2020"

 

Allora, conosco ragazze che lavorano per l'astronomica cifra di 7000 euro/anno a scaricare casse nel backend dei supermercati. Ora, su Benigni che è stato pagato 15.000 euro al minuto, sentiamo il parere di uno studioso di aramaico antico che ha studiato i testi. A me non basta la panza di Pana...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2020 22:37

Mentre 6 milioni di pensionati prendono meno di 1000 euro al mese, i veri ricchi, quelli che piacciono tanto a Gano, ormai possono far finta di essere Schumacher o Senna e hanno a disposizione una scuderia di F1 tutta per loro (alla modica cifra di 60k al weekend)

Questo è il Trackday Esclusivo dei Miliardari Ferraristi!

https://www.youtube.com/watch?v=8u7wU1hIdXM&t=867s


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 12 Febbraio 2020 22:44, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 10 Febbraio 2020 07:03

poesia assoluta

BENIGNI a sanremo 2020

https://www.youtube.com/watch?v=TDmCTVpxPu4

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube