Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 18 Marzo 2020 07:27

people fleeing corovavirus flying to safe haven :CHINA

cioe ora la gente per fuggire dalvirus vola in cina, ???? !!!!!

ma possibile?

 

spero li mettano inquarantena tutti questi untori occidentali

dopo tutti gli sforzi fatti per schiantre il virus

https://www.wsj.com/articles/people-fleeing-coronavirus-head-to-a-new-safe-haven-china-11584354274

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 12:24

Poi sarebbe carino se in un forum oltre a postare slogan a tappeto ti fermassi anche a discutere con gli altri membri.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Sabato 14 Marzo 2020 10:56

"Putroppo vi è chi farebbe meglio andare in casa di riposo e non rompere piu' i coglioni al prossimo."

Capisco e condivido il pensero di Bullfin, però il fatto che cazzari come Hobi possano sfogarsi su internet anziché pesare sull'erario ospiti di un ospizio, è la dimostrazione che la tecnologia è progresso! 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 14 Marzo 2020 10:48

Putroppo vi è chi farebbe meglio andare in casa di riposo e non rompere piu' i coglioni al prossimo.

A pana NON VIENE CONTESTATO DI NON SCRIVERE 100 POST, vecchio rincoglionito di uno, ma DI SCRIVERE I 100 POST IN MASSIMO DUE TRE TOPIC COME TUTTI GLI ALTRI FANNO...

Do you understand? aperte le orecchie? mosso quel mezzo neurono che galleggia nel buco nero della tua testa???

Io ho fiducia nel prossimo ma questa volta penso di avere poche speranze che il veliardo lo capisca (pure Gianni è piu' sveglio di lui.....rob de mat!!)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Sabato 14 Marzo 2020 01:45

Traderoscar,non sono d'accordo.

Non è Pana che deve diminuire i suoi post ma è Xtoll che deve smetterla con i!

Il gruppo dei 5 somari + 1 scrive una quantità industriale  di post idiota ( molti più di Pana ).

Ma non per questo metto punti esclamativi  : mi limito a non cagarli e a non interloquire ( solo ogni tanto prendo qualcuno per i fondelli ).

Ammetto che per me è facile evitarli perché non mi piace pestare la cacca.

Invece loro sono in 5+ 1 e sentono il dovere di coalizzarsi contro Pana.

Proprio scarsi ma non è un problema: basta ignorarli !

Hobi.

 


 Last edited by: hobi50 on Sabato 14 Marzo 2020 01:55, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 00:52

Più che altro bisogna sempre trovare un compromesso che soddisfi tutti.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 14 Marzo 2020 00:44

Vivi e lascia vivere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 14 Marzo 2020 00:41

Tradeosca, non importa che pana diminuisca i suoi post. Basta che non impiastricci tutto il forum. Può usare per es. due thread alla volta. E magari sarebbe carino se qualche volta si fermasse anche a discutere con noi.

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 22:52

Finalmente Gianni, ci voleva tanto togliere la maglietta del tifoso e mettere i vestiti della persona razionale e obiettiva??????

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca on Venerdì 13 Marzo 2020 22:50

Moderatore, non penso sia il caso di abbandonare il forum,poi veda lei,sono certo che da domani,diminuiranno i ripetuti interventi di Pana

e quindi i punti esclamativi di Xtol.

 

Buona serata

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Moderatore. on Venerdì 13 Marzo 2020 22:26

Bullfin accetto le Sue scuse, ma sono deciso a lasciare. Cancellerò i link al forum. Eventuali richieste di interventi rivolgeteli direttamente ai responsabili del forum.

 

Definitivi saluti a tutti

Regolamento del thread

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 22:06

Moderatore, non ce l'ho con te, ma con l'ingiustizia di 3 furbi che cercano di farti bannare o cambiare il comportamento a Xtol. Se poi come hai scritto segui quello che dice Gano non ho nulla in contrario...Mi infervoro perchè mi è sembrato sotto che le 3 volpi ti avessero manipolato, poi se come hai scritto segui il suggerimento di Gano allora sei equilibrato e giusto. 

Dai ti cancello le vigorose protestse :))

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Moderatore. on Venerdì 13 Marzo 2020 22:03

Se qualcuno non approva direi brutalmente il mio comportamento me ne vado e vi lascio definitivamente ad autogestirvi. Bannate voi chi volete e auguri. Tutto ciò esce dai miei interessi attuali.

 

Addio e buon forum, pana e punti esclamativi.

Regolamento del thread

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Venerdì 13 Marzo 2020 21:52

Bravissimo Gano, bravo Mod se segui Gano...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Moderatore. on Venerdì 13 Marzo 2020 21:50

OK Gano, vediamo.

 

Fatemi sapere se il Suo messaggio non viene recepito e viene chiesto un mio intervento.

 

Saluti

Regolamento del thread