Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 14:14

credo tu possa benissimo immaginare cosa farei io alla 'vecchia nobiltà' ....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 14:10

Appunto..siamo andati oltre alla semplice mazzetta...  siamo tornati alla vecchia nobilta'.. I Re non rispondono ad altri che a Dio.

Come ogni Capitano che si rispetti del resto...


 Last edited by: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 14:11, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 14:04

mah Peavey ... son passati quasi due anni ma i benetton son sempre lì, il giorno che vedrò il vaticano pagare il dovuto dirò 'ok, le mazzette sono finite'

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 13:59

mazzette?  in politica si usano ancora le mazzette?  forse tra gli assessori.

Oramai ci sono i Re.. e quando un Re dispone si obbedisce..  Anche se il Re e' nudo.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 13:34

ma i capitani coraggiosi comprano yacht a piu non posso..

-------

veramente Peavey ? dove li vedi ?

a me sembra comincino a farsela sotto ... anche per la politica coprire certe nefandezze in cambio di qualche mazzetta comincia ad essere pericoloso, rischi ti strappano i coglioni per giocarci a boccette

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 13:35, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 13:26

i capitani coraggiosi di cui parlo sono quelli che privatizzano i profitti e socializzano le perdite.

Sono i personaggi presentati dalla stampa e dai media come quelli in grado di "risolvere il problema" ma che, invece, son li' per intascarsi tutto il possibile.A qualsiasi costo ed a qualsiasi prezzo. Magari frignando anche un po' per il sacrificio che stanno compiendo in diretta televisiva.

Tra gli imprenditori (quelli veri, che giocano con la loro pelle) definire qualcuno come un capitano coraggioso e' un insulto da farsi togliere il saluto.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 25 Giugno 2020 12:55

Capitani coraggiosi è una espressione che sottintende positività.  Non credo che peavey la usi per riferirsi a quelli di cui parli tu

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Giovedì 25 Giugno 2020 12:45

Gianlini un'azienda prima di fallire fa sparire la cassa, chiudere con 10 di debito o con 100 non cambia nulla, tanto vale intascarsi 90

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 25 Giugno 2020 12:28

Peavey, ma chi c...o sono questi "capitani coraggiosi" di cui parli sempre??

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Giovedì 25 Giugno 2020 12:04

Il tempo e' galantuomo ... e' vero...  ma finora han pagato altri..  

Silos e fabbriche sono allo sfacelo, ma i capitani coraggiosi comprano yacht a piu non posso..

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 10:04

Gano, vedremo a fine anno, tutti quelli che hanno fatto PRIMA pil riempiendo magazzini piazzali e silos POI la pagheranno ... il tempo è galantuomo

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: hobi50 on Giovedì 25 Giugno 2020 09:39

Che vor di ..

Guardando la tabella con le fette di prosciutto sugli occhi ,l'Egitto è il paese che crescerà più nel mondo dopo la Cina .

Ed allora ?

 

Hobi

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 25 Giugno 2020 09:34

Ehm...

 

Slava Cocaïnii!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Giovedì 25 Giugno 2020 07:31

siamo,gli ultimi della pista.

---------

 

ma quali ultimi , noi ce la caveremo meglio di tutti, le previsioni del fmi fanno ride

:-)

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Giovedì 25 Giugno 2020 07:22