Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Domenica 20 Settembre 2020 17:36

Neppure al cospetto della morte sanno redimersi, angeli caduti che ormai si credono dio.

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Domenica 20 Settembre 2020 10:20

ancora più assurdo il silenzio delle istituzioni e dei media,solo brevi accenni,perchè Conte  non è andato ai funerali del martire?mentre per Willy si sono consumate ore di trasmissioni e pagine di giornali e interpellanze istituzionali.........?

----------

nel caso di Willy si tratta di malavita e omertà in cui la presenza dello Stato era necessaria, nel caso del bravo prete (uno su mille) è un caso di disperazione e follia facilmente strumentabile da cessi umani con stronzate razziali

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Domenica 20 Settembre 2020 09:08

sempe sulla morte di DON MALGESINI(maiuscolo per max rispetto

considerazioni interessanti e giusti di DON GIORGIO (maiuscolo per max rispetto)

fa notare appunto che nessuno lo conosceva la a como , come mai??

solo dopo la morte il vescovo lo elogiano..

ci pensato appunto quando ho letto di un assessore del nord che va a gettare le coperte dei clochard e quanti purtroppo 

applaudono

e purtroppo quanti altri sorridono quando questi assessori tolgono panchine e fontane "perche senno ci si vanno a lavare"

(e h no il decoro..bla bla)

e poi questi ipocriti piangono i preti degli utlimi

 

https://www.youtube.com/watch?v=xxAufAAQWEg

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube


 Last edited by: pana on Domenica 20 Settembre 2020 09:09, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: foibar on Sabato 19 Settembre 2020 15:37

Questa mattina mi son fatto una democratica corsetta tra i boschi della mia zona e, oltre ai ciclisti che praticano un democratico downhill che oramai è moda, ho incontrato altri escursionisti; uno di questi al vedermi si è democraticamente spostato dal sentiero e si è coperto naso-bocca con un panno. La cosa mi è sembrata democraticamente_assurda ma pensandoci bene ho dedotto che i media democratici hanno fatto un ottimo lavoro: PIU DEMCRAZIA PER TUTTI!!

Chissà nella fase II quanta DEMOCRAZIA...............a badilate mi verrebbe da dire, o come se piovesse.

P.s.: se avete ascoltato la radio settimana scorsa una democratica notizuola ce l'anno anticipata!

buona demcrazia a tutti

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Sabato 19 Settembre 2020 08:34

R.I.P DON ROBERTO MALGESINI

L ETERNO RIPOSO DONA A LUI MIO SIGNORE

https://www.youtube.com/watch?v=QboPyx_adPU

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Sabato 19 Settembre 2020 08:30

Pana,mi sarei aspettato un tuo intervente sul Santo martire prete  Roberto Malgesini, ucciso da un extra irregolare,ancora più assurdo

il silenzio delle istituzioni e dei media,solo brevi accenni,perchè Conte  non è andato ai funerali del martire?mentre per Willy si sono

consumate ore di trasmissioni e pagine di giornali e interpellanze istituzionali.........?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Giovedì 17 Settembre 2020 19:01

prossimamente sui nostri schermi, le meraviglie del mondo dei uillie e delle spampine, che avranno un orgasmo alla vista dei manganelli

 

https://twitter.com/i/status/1305572074514079744

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 17 Settembre 2020 12:15

Il RdC è molto osteggiato dagli elettori di destra. 

Chissà perchè si sono però tutti precipitati a richiederlo, se gli era tanto antipatico.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: traderosca1 on Giovedì 17 Settembre 2020 12:05

Gianlini, perchè  si dovrebbe togliere la pensione ai ciechi o ad altri invalidi,perchè vi è un qualche farabutto che ci vede benissimo?

Anche col RDC vi è qualche soggetto che non ne ha diritto,ma era preventivato,speriamo che funzionano i controlli.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Giovedì 17 Settembre 2020 11:11

La morte di Willy, i fratelli Bianchi
percepivano il reddito di cittadinanza

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 17 Settembre 2020 08:32

«Aggredito da un giovane migrante»: ma era tutto falso. Denunciato 19enne candidato leghista di Valenza

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Mercoledì 16 Settembre 2020 07:18

mah balcanici???

invece credo che l inizio sia stato per i film del mitico 

BRUCE LEE

https://www.youtube.com/watch?v=TInFpDvsFv8

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Martedì 15 Settembre 2020 16:57

Lo scrivevo stamani. I calci sono una tecnica che abbiamo imparato dai  balcanici. 

 

Vicenza, quartiere Mercato Nuovo: spacciatore 25enne originario dell'est Europa, senza fissa dimora e pluripregiudicato, massacra senza motivo un pensionato di 73 anni poi ricoverato in ospedale con una frattura al femore. #RadioSavana

https://twitter.com/RadioSavana/status/1305813667343216641?s=20

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Tuco on Martedì 15 Settembre 2020 16:07

Ma è piuttosto semplice scovarli.

Generalmente pure nei giorni nei quali son puliti, permane un “tic” di aspirazione con il naso, abbastanza spesso.

Non scherzo...

SLAVA UKRAINII !