Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Lunedì 01 Marzo 2021 10:44

Le caratteristiche salienti di cretini e pezzaculisti son sempre le stesse: portatori d'acqua

al mulino dei grandi lestofanti (ne han sempre subito il fascino).

Praticamente lo scenario e' il seguente:

Quelli che vogliono togliere i vitalizi da una parte (e ci sono riusciti in parlamento), quelli

che si oppongono dall'altra, e cretini e pezzaculisti nel mezzo.

E cosa fanno i pezzaculisti? se la pigliano con quelli che i vitalizi li vogliono togliere !

Il pezzaculista medio e' stupido (e la prova sta proprio nel fatto di essere pezzaculista).

 

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lutrom on Lunedì 01 Marzo 2021 10:25

Gano, sic transit gloria mundi... Ma tanto per i fissati è tutto inutile: continueranno a credere ai grillini fino alla morte. Comunque, caro Gano, il problema non sono tanto i grillini o renzi o il nano, il problema sono gli italiani, IN MEDIA (pur con tante eccezioni), dei poveri imbecilli...

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 01 Marzo 2021 07:25

"un aiuto per Gio "

Giorgia è rimasta sola causa Covid: ha perso la mamma e la sorella. Via alla raccolta fondi

re anni fa aveva perso il papà per un tumore. Da allora Giorgia Camera aveva portato avanti una piccola attività per mandare avanti la famiglia, una enoteca, assieme alla mamma e alla sorella. Ma il destino si è accanito ancora contro di lei: questa volta il Covid. Prima la mamma, poi la sorella. Poi la crisi economica, i debiti. Il futuro nero e aggrapparsi all'unica sorella sopravvissuta, Sabrina, non basta. E così ci pensa la migliore amica di Giorgia, Federica Pensa, che per lei ha lanciato una raccolta fondi su Go Fund Me che si chiama "Un aiuto per Gi

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/giorgia-e-rimasta-sola-causa-covid-ha-perso-la-mamma-e-la-sorella-via-alla-raccolta-fondi/
https://www.fanpage.it/

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/giorgia-e-rimasta-sola-causa-covid-ha-perso-la-mamma-e-la-sorella-via-alla-raccolta-fondi/
https://www.fanpage.it/

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Sabato 27 Febbraio 2021 16:21

Domani il funerale di un povero dipendente morto durante le vacanze di natale a fine febbraio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Sabato 27 Febbraio 2021 12:37

 

I FUNERALI DELL’AMBASCIATORE A LIMBIATE

Delpini: «Attanasio dirà
al Signore, ‘vengo da una terra dove si muore e non importa a nessuno”»

 

che la terra gli sia lieve

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Venerdì 26 Febbraio 2021 08:41

Draghi è il solito boiardo, parla di moneta moneta moneta... come se fosse qualcosa di proprietà delle banche prestata allo stato

in realtà la moneta è una convenzione, tra chi compra e chi vende, bitcoin docet

 

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 25 Febbraio 2021 09:20

beh perche no?

potrebbe essere un idea

Is the Fed about to nationalise financial markets?

https://www.smh.com.au/business/markets/is-the-fed-about-to-nationalise-financial-markets-20200630-p557kd.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Mercoledì 24 Febbraio 2021 22:58

intanto.. stanno squeeezando!...  

vediamo come va a finire!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Mercoledì 24 Febbraio 2021 21:11

Io ho sempre cercato di supportare la causa dei piccoli commercianti. Andavo nelle piccole botteghe e compravo cercando la qualità dei prodotti ma poi ho abbandonato ogni speranza per sfinimento avvenuto. Non riescono a tenere degli standard qualitativi perchè comprano più per accontentare i rappresentanti che per accontentare i clienti. E poi c'è sempre quella insopportabile tendenza a fotterti, tipica del piccolo commerciante anni sessanta (quella del dito mignolo sulla bilancia). Ieri mi sono lo stesso fermato da un bottegaio a prendere qualcosa... pane, lambrusco per i tortellini in brodo, 1 etto di parma, 1 etto di coppa e parmigiano. A casa mi sono accorto che la coppa era 1 etto e mezzo ed era più grassa che magra. La userò per fare le uova al tegamino, cazzo...

 

Poi dicono che non hanno clienti.

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:48

Né più né meno di quello che ho pensato un quarto d'ora fa mentre una panettiera lentissima mi preparava un panino al prosciutto chiacchierando con il fornaio di non so che cosa.... ci avrà messo 300 secondi* a tagliare in due un morbido panino e ad infilarci dentro quattro fette di prosciutto! 

 

* pari a 110 cambi gomme Ferrari


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 24 Febbraio 2021 14:48, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Peavey on Mercoledì 24 Febbraio 2021 09:39

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: shera on Domenica 21 Febbraio 2021 13:49

manca il passaporto con i vaccini, e il chip sottopelle con dati biometrici, pedigree e castrazione fisica

a quel punto il barboncino è libero di schiavizzarsi

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 21 Febbraio 2021 09:35

ha ragione, solo le pecore sono compatibili con questo ambiente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 21 Febbraio 2021 08:12

Dalle parti di Bull, due episodi di genitori che si uccidono insieme alla loro piccola creatura.....

Anti parla di incompatibilità con l'ambiente. 

Non credo si sbagli.