Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 02 Agosto 2021 12:02

 

Manlio Di Stefano 

30 luglio alle ore 10:29  · 

CONTINUA LA GRANDE CORSA DEL NOSTRO EXPORT

Gli ultimi dati ISTAT ci dicono che, nel secondo trimestre 2021 (aprile-giugno), l'export italiano verso i Paesi extra Unione Europea cresce del +6,3% rispetto al trimestre precedente.

Inoltre, se analizziamo l’intero primo semestre dell'anno, le esportazioni italiane verso i Paesi extra UE hanno superato i 117.2 miliardi di euro: si tratta di un valore maggiore non solo rispetto al 2020 (pari a 95.7 miliardi di euro), ma anche nel confronto con lo stesso periodo del 2019 (pari a 114.8 miliardi)!

In termini percentuali significa un aumento del 22.5% rispetto al 2020 e del 2.1% rispetto al 2019.

Il risultato positivo del "Made in Italy" interessa tutti i principali mercati extra UE:

Cina +48.3%

USA +15.1%

Africa Settentrionale +37.7%

Medio Oriente e Caucaso +14.2%

Svizzera +17.8%

Russia +13.3%

Regno Unito +11.1%

Turchia +29.3%.

Infine, la bilancia commerciale di giugno con i Paesi extra UE registra un avanzo pari a 4.8 miliardi di euro, superando così i 25 miliardi nel primo semestre (il surplus commerciale si era attestato a 19.7 miliardi nel primo semestre del 2020 e a 21 miliardi nel 2019).

Questi dati avranno un ruolo chiave nel rimbalzo del nostro PIL 2021 e dimostrano che, se ben gestita, la collaborazione tra tessuto economico e istituzioni permette al nostro Sistema Paese di esprimere al meglio le sue potenzialità anche in un contesto così competitivo come quello dei mercati globali. Dimostrano anche che la determinazione politica di investire massicciamente nel sostegno all'internazionalizzazione delle nostre imprese sia più che corretta e, anche di questo, non posso che dare i meriti al Ministro Luigi Di Maio che da principio ci ha creduto, con un impegno straordinario, ma anche sostenendo e tutelando sempre il mio lavoro al suo fianco.

Avanti così!

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: lmwillys1 on Sabato 31 Luglio 2021 07:45

ennesima puntata sui deliri del calcio ... 

 

Der Spiegel - Alaba al Real Madrid costerà 126 milioni totali

Un parametro zero solo per definizione: David Alaba al Real Madrid potrebbe essere costato tantissimo, come testimoniano le cifre.

 

Parametro zero, sì, ma solo per definizione: David Alaba al Real Madrid, in realtà, potrebbe essere costato tantissimo. In un momento storico in cui tutti i club fanno, letteralmente, "i conti" con la crisi economica dovuta alla situazione pandemica, i Blancos hanno formalizzato il passaggio del giocatore austriaco aprendo un dibattito intenso sul tema.

Secondo 'Der Spiegel', la società spagnola, al termine dei 5 anni previsti dal contratto, dovesse essere rispettato quest'ultimo avrà sborsato 126,5 milioni di euro totali: cifre fuori portata per molte squadre che, come detto, in questo periodo stanno attentamente valutando le mosse di mercato.

L'austriaco è sì, come detto, arrivato a parametro zero dopo essere andato a scadenza con il Bayern Monaco, ma il suo ingaggio prevede una somma totale di 19,47 milioni di euro lordi (12 milioni di euro netti circa) per 5 anni.

Sempre secondo quanto riportato da 'Der Spiegel', da capogiro sono le cifre delle commissioni: 17,7 milioni sono andati al giocatore al momento della firma, 5,2 milioni all'intermediario, Pini Zahavi, e 6,3 al padre di Alaba, che ne è agente.

Insomma, numeri altissimi e fuori portata per molti: la nuova avventura di David Alaba, 29 anni compiuti a giugno, è appena iniziata, così come il dibattito sul suo trasferimento.

 

https://www.goal.com/it/notizie/der-spiegel-alaba-real-madrid-126-milioni-cifre/19mquswuoqm5w156hclfyah87r

 

 

dollarumma non è certo un caso isolato, le commissioni pagate per questo Alaba sono inferiori a quelle che la rubentus pagò due volte al solo raiola per Pogba, ormai per le società fare contratti lunghi ad un giocatore per avere maggiori possibilità di cederlo a pagamento ad altre società diventa difficile, ogni giocatore appena appena decente che vale n'inticchia più di un cazzo sa che arrivando sempre a scadenza del suo contratto e offrendosi sul mercato libero da impegni può guadagnare molto di più, le ottime possibilità di arricchimento riguardano anche procuratori e familiari, il parco giocatori NON può più essere considerato un asset patrimoniale societario, quale banca concede un prestito ad una società facciamo l'inter perché ha Lukaku sotto contratto ? due anni fa il modestissimo de laurentiis disse di aver rifiutato per Koulibaly 100 milioni, lo candido sicuramente per l'ambitissimo 'supremo coglione'

tutte le società piccole che vedono la ricca champions come un miraggio campano con le vendite a caro prezzo dei loro giocatori migliori scovati in anticipo sulla concorrenza ovunque anche nelle culle, con i giocatori che non consentono alle società la rivendita qui si rischia sul serio che almeno la metà del calcio professionistico non solo italiano ma almeno europeo fallisca di brutto

 

 


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 31 Luglio 2021 07:56, edited 3 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 23:24

nessuno si scandalizza più delle microplastiche?

nessuno chiede più l'eliminazione del petrolio bruttosporcopuzzone?

come mai?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Venerdì 30 Luglio 2021 23:19

Ecco, lo sapevo ! Adesso si mette a fare l'ecologista della domenica.

Ogni giorno (Natale e ferragosto inclusi) vengono bricuati 16 miliardi di litri di petrolio.

Capra !

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 23:11

nessuno si scandalizza più delle microplastiche?

nessuno chiede più l'eliminazione del petrolio bruttosporcopuzzone?

come mai?


 Last edited by: XTOL on Venerdì 30 Luglio 2021 23:15, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Giovedì 29 Luglio 2021 23:28

questa è la pietra tombale sul green pass

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 29 Luglio 2021 22:02

sceriffi leghisti.............

forse era legittima difesa, l 'altro gli avra mollato uno sganassone

 lui e' caduto e per sbaglio ha sparato...

Licata, spara quattro colpi di pistola all'ex socio: indagato per tentato omicidio consigliere comunale eletto con la Lega - video - Il Fatto Quotidiano

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 29 Luglio 2021 22:05, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Giovedì 29 Luglio 2021 13:54

E' certo che si sara' vaccinato visto che hanno bloccato tutte le cure possibili ed efficaci....

cmq bene per la partecipazione....(potevi scrivre il suo nome e cognome con la maiuscola, facevi piu' bella figura)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Giovedì 29 Luglio 2021 07:16

r.r.i.p. Giuseppe DeDonno

l Eterno Riposo dona a Lui Mio Signore

splenda a lui la Luce Eterna

dove era red  ronnie

quando si 'e' suicidato seid visin???

che discorso ci ha fatto red ronnie quando si e' impiccato musa balde?

niente assordante silenzio

 

Cosa non torna sulla morte di Musa Balde | Il Foglio

 

ps...de donno fu tra i primissimi a vaccinarsi

in quanto primario di ospedale..

cari no vax

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Giovedì 29 Luglio 2021 14:36, edited 2 times in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Mercoledì 28 Luglio 2021 23:49

Pana per questo non preghiamo???? 

 

R.I.P.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Mercoledì 28 Luglio 2021 18:25

non solo i presidenti che non forzano le vaccinazioni, anche i medici che disubbidiscono fanno una brutta fine

 

Dottor De Donno: “suicidio” annunciato

27 Luglio 2021

INQUIETANTE – Tre mesi fa era stata diffusa una notizia falsa inerente al suicidio di De Donno. La notizia fu ovviamente smentita ma si è rivelata una sorta di sentenza che si è “autoavverata”. Pazzesco. https://www.bufale.net/il-dottor-de-donno-e-ricoverato-ed-e-molto-grave-laudio-del-finto-suicidio-omicidio/

… aveva infranto i protocolli del Ministero della Salute e fece le autopsie e scoprì i microtrombi oltre alla scoperta che il plasma guariva gli ammalati. Gli mandarono un ispezione in ospedale quando criticò il Ministero e propose le cure con il plasma.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Martedì 27 Luglio 2021 08:47

per i tonti che non hanno ancora capito:

 

LA SOPRAVVISSUTA EBREA AI CAMPI DI CONCENTRAMENTO, DICE LA SUA SU QUELLO CHE STA ACCADENDO.

Vera Shavad, ebrea e attivista politica contro gli abusi in ambito medico-sanitario, è sopravvissuta da bambina a un campo di concentramento nazista: ebbene, non soltanto dice che la situazione attuale presenta enormi similarità con allora ma afferma anche che il nuovo totalitarismo biosecuritario è, in prospettiva, ancora più pericoloso del nazismo tedesco.  
Inoltre, l'anziana attivista dice cose molto interessanti su Klaus Schwab.

"Le leggi di esclusione impedivano alla famiglia di partecipare alle attività normali. I nostri beni sono stati confiscati, ci è stato proibito di partecipare a tutti gli eventi scolastici, religiosi e culturali. I viaggi erano vietati agli ebrei." (ricorda qualcosa?)

"Ciò che distingue l’Olocausto da tutti gli altri genocidi di massa è il ruolo centrale che ha avuto l’establishment medico, l’intero establishment medico. Ogni passo del processo omicida è stato approvato dall’establishment medico accademico e professionale. I professionisti della medicina e le rispettabili società e istituzioni mediche danno un’apparenza di legittimità all’assassinio di massa dei civili."

"Le aziende che hanno tratto profitto dall’Olocausto includono Standard Oil e Chase Manhattan, entrambe di proprietà dei Rockefeller, IBM, Kodak, Ford, Coca-Cola, Nestle, BMW e naturalmente IG Farben e Bayer." 

"Oggi, si tratta di andare oltre Hitler.
Hitler guardava solo all’Europa e alla conquista della Russia, ma non pensava in modo globale. Questo è globale."

"Il problema non è il virus, il problema è l’eugenetica. Non è mai scomparsa, e questa classe, le élite, credono davvero di essere superuomini e che noi siamo tutti subumani. Ci sono persone che sono assolutamente malvagie. Non riconoscono la specie umana come tale. Una volta avviato questo sistema a due livelli, non sarete in grado di impedire un olocausto globale."

https://m.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg

YouTube (https://m.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg)
Le radici del male | In conversazione con Vera Sharav [sottotitoli in italiano]
Video originale: https://www.youtube.com/watch?v=r02j7HaKYe8

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Lunedì 26 Luglio 2021 21:15

Lui è l'unico che aveva capito tutto con decenni di anticipo...anche le persone che dovevano far fallire l'Italia....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: muschio on Lunedì 26 Luglio 2021 19:10

26 luglio, Festa nazionale per il genetliaco del grandissimo Presidente Francesco Cossiga.

Il 26 luglio, per omaggio, è giorno di festività su Cobraf.

W Francesco Cossiga!

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 26 Luglio 2021 17:51

ma come ??? il nazionalista tramp

che incoraggia a fare booo boooo alla squadra femminile di calcio ??

come mai? che e successo??
qualche scaxxo in passato con belli capelli donaldo??

U.S. Women’s Soccer: Trump Encourages GOP Crowd to Boo Women’s Team – NBC New York

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube