Ologrammi di vita reale

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: alberta on Lunedì 30 Agosto 2021 16:41

Comunque Bill, grazie di esistere....

https://www.repubblica.it/esteri/2021/08/06/news/bill_gates_mea_culpa_epstein-313088766/

Nessuno e perfetto......

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: alberta on Lunedì 30 Agosto 2021 16:36

Pediatric COVID-19 Cases and Hospitalizations Are Surging

OK, allora e tutto chiaro, torneremo tutti in Lock down ed i titoli athome si triplicheranno di valore.....

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Lunedì 30 Agosto 2021 07:06

tanti profughi afghani fuggiti in pakistan

ora ritornano..perche...gli stanno benissimo i talebani...

(e infatti mi chiedevo " ma se nessuno li appoggia sti talebani come mai hanno semprespadroneggiato a destra e a manca ???"

La fuga al contrario dal Pakistan: "Noi torniamo con i talebani" - la Repubblica

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: pana on Domenica 29 Agosto 2021 11:04

mmigrati che delinquono...

ecco spiegato come mai cosi tant  morti a kabul 170...

i marines smitragliavano dalle torri ,insomma la storia si ripete...

soldati che sparano sui civili disarmati...

ecco perche gli ospedali come emergency sono malvisti, dalle ferite dei ricoverati  capisci quando la versione ufficiale dei media non sta inpiedi...troppo scomodi 

- ROMA, 28 AGO - "Molte" delle persone morte nell'attentato all'aeroporto di Kabul "sono state uccise dai soldati americani" nella calca e nella confusione seguita alle esplosioni.ATTENTATO ALL AEROPORTO DI KABUL

Lo riferisce l'inviato in Afghanistan della Bbc riportando le parole di alcuni testimoni. "Ho visto militari americani e dietro di loro militari turchi.

 

Gli spari arrivavano da lì, dalle torri", ha rha raccontato il fratello di una delle vittime, un tassista afghano che era arrivato da Londra

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: XTOL on Domenica 29 Agosto 2021 08:13

sì, uillie

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: gianlini on Domenica 29 Agosto 2021 07:55

Non ho capito,

c'è qualcuno in Italia (e su Cobraf) che crede che governino i 5 Stelle?

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 29 Agosto 2021 01:02

Il modus operandi di Draghi:

ieri mattina convoca salvini, lo afferra per le orecchie e gli fa in maniera perentoria e sintetica:

toglimi il cazzone di torno.

Tempo due ore e il cazzone non c'e' piu' (ghe n'e' piu' !).

I CDM di Draghi sono come i consigli di amministrazione: c'e' da approvare questo e quest'altro.

o approvate o mi dimetto. E, se si dimette, ci son solo i colonnelli, ma in Cialtrnia son pirla anche

quelli.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Domenica 29 Agosto 2021 00:48

Allora, chiarito che io non finirò mai sotto i ponti perchè ho sostanze solite (tutte legali) nascoste sotto terra e sufficienti per due vite... non credo sai che Draghi abbia tutto ste potere divino. Ma poi il discorso è un altro. Tu ci vuoi far credere che i 5 Stelle non appoggiano Draghi, cioè che non contano un cazzo, cioè che non sono complici (come tutti i partiti nè). E' questo che ti contesto cazzo, ma lo capisci?

 

I 5 Stelle sono al governo, PUNTO...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 29 Agosto 2021 00:32

Ma credi di parlare con dei coglioni?

-------

Esatto, talmente coglioni che non sanno che Draghi se ne fotte dei partiti, lui ha l'arma

nucleare, se domani mattina si dimette, gli italieni (te compreso) finiscono sotto i ponti.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Domenica 29 Agosto 2021 00:27

Ma che cazzo stai dicendo? Draghi manco ha un partito e come caspita può avere i suoi parlamentari che lo sostengono per fare governo? Ma credi di parlare con dei coglioni? Ahooo, svegliati amico, hai preso la laurea al Cepù?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 29 Agosto 2021 00:28, edited 1 time in total.

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Domenica 29 Agosto 2021 00:14

Ah Morphy !

Mettitelo bene nella zucca (vuota), il vaccino te lo appioppera' Draghi, Grillo non

c'entra una beata mazza, il MoVimento, di fatto, si e' sciolto e non conta piu' un

cazzzzz ! E perche' non conta piu' un cazzzzz ? Perche' i pezzaculisti lo hanno

abbandonato, e mo' vi tenete Draghi, (che e' persona seria, sia ben chiaro),

la vispa teresa e qualche coglione che va ancora a Pontida con le corna in

testa.

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Morphy on Sabato 28 Agosto 2021 23:49

Bull, guardati questo siparietto, è tutto uno spettacolo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 28 Agosto 2021 23:39

Ma va fan culo Anti, cazzo vuoi che faccia un lacrimogeno... stai su in Montanga su un 3000 con il freddo becco in inverno poi vedi te i tuoi lacrimogeni... con il vento gelido che ti impedisce di aprire gli occhi... o trovarti con strapiombi e i crampi... 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: Bullfin on Sabato 28 Agosto 2021 23:35

I 5 Stelle sono oramai il simbolo assoluto del partito dei venduti. I più venduti in assoluto dei partiti.

 

Esatto Morphy, da incorniciare... VENDUTI AL SISTEMA. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Ologrammi di vita reale  

  By: antitrader on Sabato 28 Agosto 2021 23:34

Ragazzini (un po' cretini), vi ricordo che in Cialtrnia adesso c'e' il potere assoluto, lo

chiamano Mario Draghi.

Ergo, siete talmente dei cagasotto invertebrati, che non osate nemmeno nominarlo.

Voialtri potete fare giusto la rivolta dei quaquaraqua'. Basta un'idrante,e vi rifugiate

dentro il bilocale a fare la doccia.

Ci siete mai stati in mezzo ai lacrimogeni? Io si, nei tempi epici che furono (e che

non torneranno).