Ologrammi di vita reale

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 11:47

Pana, il Gianlini poverino è sempre in perdita e lo dice pure. Che vuoi che si inventi? Io quando faccio un' operazione e la scrivo sul forum, quando posso posto l' eseguito #u#(l' immagine del display che mi fa apparire la banca, con tanto di logo)#/u#, con ora e prezzo. Se qualche volta non l'ho fatto è solo perché in quel momento non avevo la possibilità tecnica di farlo. Ma anche in questi casi se me lo chiedono non ho problemi a postarlo. Soprattutto non ho problemi di ego non realizzato, né di ammettere di avere sbagliato una previsione/operazione. Sono gli stupidi quelli che vogliono apparire di non aver sbagliato mai. Questo è un forum di borsa, e gli stupidi ne abbassano il livello, perché portano tutti fuori strada.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 11:44

Pana, Gano, insinuava che le operazioni di Anti fossero inventate, non le mie io ho postato già il mio capital gain, molto negativo, per cui sarebbe veramente bello mi fossi inventato tutto, purtroppo non è così cmq capitolo chiuso, è da 3-4 anni che martello sulle prospettive di Milano, quando poi esce una notizia che conferma le mie previsioni, Gano parla di mezze verità.....cosa vuoi farci-?

 

  By: pana on Giovedì 24 Settembre 2015 11:42

scusa gianlini ma posti operazioni sempre in perditao perlomeno il 90%), perhe dovresti offenderti se uno insinua che sono false? cmq quando e0 venuto fuori il casino Volkswagen, ho pensato...! "gianlini non era andato in Germania ?"

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 11:34

Gano, il primo ad offendere sei tu, nel momento che insinui che le operazioni indicate siano inventate e vuoi forse negare che il tuo modo di scrivere sia canzonatorio e sbruffone??? tra l'altro se ricordo bene hai madre francese, per cui, unita al gene toscano, sei potenzialmente un concentrato di sbruffonaggine....;))

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 11:32

Bene, ho sbagliato. Il crollo cinese è stato maggiore di quanto mi aspettassi. E allora? Tu non sbagli mai? Ma in quanti sono capaci qui di scrivere "ho sbagliato"? In quanti invece per la soddisfazione di un ego frustrato ti fanno previsioni mirabolanti da bambini della terza media (qui davvero con sicumera e sbruffonaggine) e poi quando il mercato gli si è girato indiscutibilmente contro sbattendogli montagne di m.erda nel viso, ti scrivono "ma io dal DAX sono uscito in pareggio o in guadagno!" (sì, sì... ) per evitare la figura di cacca, che comunque hanno fatto ricoprendosi di liquami caprini fin sopra i capelli?(*) Queste persone dovrebbero TACERE. Dai Gianlini, le cose dille tutte.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 11:29

visto che parli di onestà intellettuale, sarebbe bello che tu riportassi quanto scrivevi sulla borsa cinese (e il minimo impatto che avrebbe avuto la sua discesa sul resto del mondo) nei mesi scorsi, segnatamente a luglio e agosto....

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 11:25

In questi ultimi due giorni ho letto una marea di c.azzate, relative alla borsa. Previsioni ridicole, DAX acquistati, venduti, ricomprati... maree di balle inventate per fare gli sbruffoni. Prima di accusare gli altri di sicumera e sbruffonaggine, sono molti che qui dovrebbero fare un po' di esami di coscienza. Sono rimasto piuttosto allibito di come si sia abbassato il livello del forum. Che poi tu Gianlini non le scriva mai tutte fino in fondo non mi sembra una novità.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 11:20

cercali tu i dati sulla provenienza per quanto ricordi dall'esperienza in segreteria del Politecnico dell'anno scorso, direi la maggior parte da Russia, paesi slavi e Asia dell'est (Cina e paesi limitrofi) cmq la provenienza è del tutto secondaria, il discorso era e rimane il ruolo di Milano e le sue prospettive che un toscano non sia sbruffone farebbe notizia, gano.... (Tuco peraltro sembra un'eccezione)

 

  By: lmwillys5S on Giovedì 24 Settembre 2015 11:19

Come si dice a Roma: - "E mo'?" - "E mo' so kazzi..." ------ Gano, complimenti, perfetto :-)

 

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 24 Settembre 2015 11:12

#i#"Università, record di studenti stranieri: al Politecnico e alla Bocconi sono il 15%"#/i# Bravo Gianlini. Ma che hai ricominciato, con le mezze verità? A questo punto dicci anche da dove vengono gli studenti. Svizzera, Germania, Svezia, UK, Norvegia, Stati Uniti? #i#"con grande sicumera e sbruffonaggine"#/i# Se pensi che sia sbruffone non interpellarmi, no? Oppure evita di essere stupidamente offensivo.

Slava Cocaïnii!

 

  By: gianlini on Giovedì 24 Settembre 2015 11:00

questa la dedico a GAno, quello che con grande sicumera e sbruffonaggine affermava: "figurati se gli studenti stranieri vanno a Milano...." Università, record di studenti stranieri: al Politecnico e alla Bocconi sono il 15% Quasi raddoppiati nei corsi di laurea biennale, in altri sono la metà degli iscritti Poi c’è l’effetto Milano.«In città studiano almeno quindicimila stranieri, senza contare le migliaia coinvolte nei programmi di scambio - spiega Caselli -. Scelgono questa destinazione per la qualità degli atenei ma anche perché la città è universitaria e cosmopolita, è nel cuore dell’Europa ed è sempre più moderna e attraente». http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/15_settembre_24/universita-record-studenti-stranieri-politecnico-bocconi-sono-15percento-875e3984-6286-11e5-95fc-7c4133631b69.shtml

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 21:39

^Die Bundesregierung wusste von Abgas-Betrügereien#http://www.welt.de/politik/deutschland/article146711288/Die-Bundesregierung-wusste-von-Abgas-Betruegereien.html?subid=skim38395X1020994Xd3b04fb83c0df65b91d638ea1ead6ad2&affmt=2&affmn=1^ "Il Governa Federale (della Germania) a conoscenza delle frodi sui gas di scarico" (leggi: "meno male che la Merkel c'è!") Come si dice a Roma: #i#- "E mo'?" - "E mo' so kazzi..."#/i#

Slava Cocaïnii!

 

  By: pigreco-san on Martedì 22 Settembre 2015 20:31

Non è una questione di Germania o Italia ma sempre e solo di imprenditori ad alto livello sinonimo di ladri come ho sempre sostenuto e non se ne salva uno.

 

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 22 Settembre 2015 19:50

^Das Auto#https://www.youtube.com/watch?v=DY2a7r0D_hM&feature=youtu.be^

Slava Cocaïnii!

 

  By: fultra on Martedì 22 Settembre 2015 19:20

Bah sti 'mmerricani che vorrebbero essere sempre i più bravi a non far danni al consumatore e bla bla, che son bravissimi con i loro studi notarili e giudici a obbligare Stati sovrani a pagare le castronerie messe in piedi dalle loro finanziarie.....es Argentina..... Avevo un auto Chrisler -quando era ancora tutta 'mmericana- , un giorno in autostrada in fase di sorpasso mi trovo a sinistra un'auto spuntata dal nulla, notare che per mia e altrui incolumità guardo tassativamente lo specchio centrale, quindi quello esterno, quell'auto si era infiltrata in una parte di "buco nero " dello specchietto laterale......l'ho venduta, non è possibile fare tali errori e di tale banalità da parte di una casa centenaria. Questi ' mmerricani.....