Ologrammi di vita reale

 

  By: Bullfin on Sabato 19 Aprile 2014 19:06

Grande Dott. GZ!!!!!. Glielo dica anche a Oscar....ne ha un sacco di bisogno visto che crede che tutti i corrotti del mondo siano qui da noi... :))))))).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Il problema è la corruzione - Moderatore  

  By: Moderatore on Sabato 19 Aprile 2014 18:19

Il problema dell'Italia è la corruzione, è quello che la fa affondare rispetto al resto del mondo ^"Daughter of Brazilian Fifa chief who helped choose host nations for the World Cup had £2million deposited into her bank account... but she was only 10 years old"#http://www.dailymail.co.uk/news/article-2608322/Daughter-Brazilian-Fifa-chief-helped-choose-host-nations-World-Cup-2million-deposited-bank-account-10-years-old-hes-moved-Miami.html^ La Fifa ha deciso che la prossima Coppa del Mondo di Calcio sarà in Qatar. La cosa era sospetta perchè dei 200 paesi al mondo in cui si gioca al calcio il Quatar non ha nemmeno una squadra e ci fanno 40 gradi all'ombra. Tra chi ha votato ed era più influente alla Fifa nel decidere c'era il rappresentante del Brasile, tale Texeira, il primo paese al mondo per il calcio. La figlia di questo brasiliano ha ricevuto dopo la decisione della Fifa 10 milioni di dollari, e aveva solo dieci anni. I soldi sono arrivati sembra tramite il presidente del Barcellona. Cosa c'entra il Barcellona ? La squadra è sponsorizzata dal Quatar. Il Texeira intanto è anche sotto inchiesta per tangenti ricevute in relazione ai diritti di sponsorizzazione della coppa del mondo. Il presidente del Barcellone che gli ha girato i soldi intanto si era dimesso per un altro scandalo in cui aveva sottratto fondi della squadra

 

  By: Aleff on Venerdì 15 Novembre 2013 16:21

Giorgiofra ...io mi auguro con tutto il cuore che le tue parole/auspici si tramutino in realtà !!! lo spero molto anche per le giovani generazioni. Spero che la gente si sia “svegliata” ...dobbiamo fare come il corpo umano, espellere le tossine … dobbiamo emarginare i bubboni, i tumori di questo paese che sono i ladri che ci hanno condotto sin qui . Ma non bastano le parole Ognuno, nel suo ambito, dovrebbe cercare di emarginare quelle persone che palesemente abusano dei benefici che tutti quanti producono con il loro lavoro . A volte penso, quando devo pagare le tasse, le imposte (i bolli etc) ...che la terra dove sono nato, le generazioni che mi hanno preceduto mi ha permesso di studiare, di curarmi quando stavo male, di avere dei servizi...oggi ho dei figli e ci sono gli asili, le scuole ci sono tante cose che funzionano grazie alle persone di buona volontà che han voglia di fare … poi però, quando vado in certi uffici o leggo certe notizie mi rendo conto che ciò che io, che tutto noi paghiamo (ed è molto, ..troppo) per metà (forse anche più) NON và alla linfa di questo paese...ma a foraggiare PARASSITI … abbiamo troppa gente, in posti nevralgici di potere (in tutti i settori) che pensa esclusivamente al suo tornaconto e non al bene del paese. Dobbiamo liberarcene !

 

  By: tonaus on Venerdì 15 Novembre 2013 15:22

Si Giorgio. Gli italiani sanno sempre tirarsi in piedi quando sono a terra. Sappiamo rimboccarci le maniche. Speriamo possa a servire a qualcosa. Io ci sarò. Almeno posso dire di averci provato. Ne và della mia dignità di persona e padre di famiglia.

 

  By: giorgiofra on Venerdì 15 Novembre 2013 15:04

Aleff, io credo che quello italiano sia davvero un popolo unico ed eccezionale. Siamo sempre capaci di dare il massimo, nel peggio e nel meglio. Mi chiedo spesso come faccia l'Italia ancora a stare in piedi, ed ad avere grandi eccellenze in tantissimi settori, oppure ad avere una qualità della vita che, a parte il nostro autodenigrarci, è fra le più alte al mondo. La politica è da repubblica delle banane, la burocrazia da terzo mondo, la corruzione da satrapia africana, la giustizia allo sfascio totale, il fisco da stato di polizia. Credo che qualunque altro paese sarebbe collassato da almeno 20 anni. E noi siamo ancora qui, acciaccati, claudicanti, quasi agonizzanti, ma ancora qui. Ed allora mi sovvengono le parole di Oscar Wilde, quando faceva notare che la pacifica ed efficiente Svizzera non aveva prodotto che l'orologio a cucù, mentre l'Italia con la sua anarchia, con i suoi intrighi, con i suoi particolarismi, aveva prodotto il rinascimento. Quella che stiamo vivendo è una parentesi storica in cui il paese ha perso la bussola. Ma si tratta, appunto, di una parentesi. Il mio auspicio di un rapido collasso è motivato dalla convinzione che le macerie che ne seguiranno saranno il fertilissimo terreno sul quale il nostro Paese, a nessuno secondo, risorgerà come ha sempre fatto nella storia. Ci risveglieremo da un brutto sogno, chiedendoci come sia stato possibile arrivare al livello di degrado al quale eravamo arrivati, e, forse, facendo tesoro dell'esperienza passata. Non è necessario che l'Italia torni ad essere la quinta potenza industriale del pianeta. Direi, anzi, che si trattava di una anomalia. E' naturale che la Cina o la Russia o il Brasile abbiano una economia più forte, non fosse altro che per il numero degli abitanti e l'estensione geografica. Quello che conta è il reddito pro capite, e non il PIL totale. Per il resto credo che l'Italia continuerà a dare tantissimo al mondo intero, come ha sempre fatto, anche nei momenti più bui della sua storia. Suvvia: "siamo un paese fortissimi."

 

  By: Aleff on Venerdì 15 Novembre 2013 13:24

Giorgiofra, questo paese è veramente incredibile. da una parte hai una massa di parassiti, sanguisughe ed ignobili esseri, dall'altra ti ritrovi personaggi brillanti, intelligenti, con spirito di iniziativa e passione...in tutta la nazione ! ma speriamo che le cose cambino...e se ^questo#http://video.corriere.it/scambio-palco-grillo-pdfischi-matera-epifani/afb1f0f6-4d7a-11e3-9a7d-4e5fc30b1355^ è il clima forse forse qualcosa.... il fatto è che hanno deciso di non mandarci a votare almeno fino al 2015 ...e si inventeranno qualsiasi stronzata

 

  By: giorgiofra on Venerdì 15 Novembre 2013 12:45

Ogni tanto una buona notizia:http: http://www.corriere.it/scienze/13_novembre_13/wow-nuova-scoperta-italiana-che-elimina-radioattivita-dall-acqua-1c0c1298-4c79-11e3-b498-cf01e116218a.shtml

 

  By: pana on Venerdì 15 Novembre 2013 08:03

gia' 12 anni fa un ex NSA denuncio' il massiccio programma di spionaggio con Bush presidente, pero0 guarda caso i media glissarono, ora con Obama presidente invece gli fanno la guerra..ehehe 12 Years Before Edward Snowden, High-Level NSA Whistleblower Warned Congress About Mass Surveillance by the NSA Against Americans Posted on November 10, 2013 by WashingtonsBlog CBS News Baltimore recently interviewed the original NSA whistleblower: William Binney. (See video below.) Binney – the high-level NSA executive who created the agency’s mass surveillance program for digital information* – says that he warned Congress more than 10 years ago that the program was being abused to spy on Americans.

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: pana on Giovedì 14 Novembre 2013 07:35

i tedeschi, stanchi di essere spiati da NSa e inglesi , ora si fanno una rete internet tutta crucca, ma mi chiedo come sia possibile isolare un pezzo di rete dentro una nazione tanto poi i collegamenti esterni ci devono sempre essere no? http://www.spiegel.de/international/germany/deutsche-telekom-pushes-all-german-internet-safe-from-spying-a-933013.html

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Gano* on Lunedì 23 Settembre 2013 11:52

Non hanno nemmeno bisogno di farla scoppiare. Con l' euro la crisi in Europa sta già scoppiando da sola. Gli basta aspettare.

 

  By: pana on Lunedì 23 Settembre 2013 10:26

mandarci i b52 sarebbe stato troppo evidente ,meglio far scoppiare la piu grossa crisi finanziaria dal dopo guerra

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Gano* on Giovedì 19 Settembre 2013 20:36

Secondo te se l' Euro avesse avuto una minima possibilità di diventare moneta standard gli americani ce lo avrebbero lasciato fare? Ci avrebbero già mandato i B-52. Gli americani sanno benissimo che è un progetto destinato a fallire.

 

  By: pana on Giovedì 19 Settembre 2013 20:01

piu che sovranita hanno il "privilegio esorbitante" del dollar standard priviilegio che l Europa avra quando sotituira il dollaro con l EURO come valuta di riserva mondiale http://www.amazon.com/Exorbitant-Privilege-Dollar-International-Monetary/dp/0199931097

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Gano* on Giovedì 19 Settembre 2013 19:39

[Pana] Vendite nuove case ai massimi da 6 anni indice manifatturiero a 22 su previsioni di 10 !! -------------------------------------------------------------------------------- Era ovvio che sarebbe successo. In USA hanno la sovranità monetaria.

 

  By: pana on Giovedì 19 Settembre 2013 19:17

vendite nuove case ai massimi da 6 anni indice manifatturiero a 22 su previsioni di 10 !! e la cura OBAMA funzionaaaaaaaaaaaa se solo potesse ANNULLARE i "Bush Tax cuts" di cui hanno beneficiato solo i ricchi elitari che hanno allargato la forbie di ineguaglianza ! sui vergognosi media di regime danno la colpa al democratico OBAMA sapendo benissimo cheil vero responsabile fu il cowboy texano e Philadelphia Federal Reserve Bank said its business activity index jumped to 22.3 in September, the highest since March of 2011, from 9.3 in August, easily beating economists' expectations for a reading of 10.0. http://www.cnbc.com/id/101046907

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube