Ologrammi di vita reale

 

  By: Burghy on Sabato 15 Ottobre 2011 18:31

Gano io non sono d accordo.. Prendi me come esempio. Me ne sono andato 10 anni fa e una delle ragioni prinicpali e stata quella di sfuggire a un fisco ingiusto e massacrante.. Non vedo perche TU che invece ti sei sottoposto a delle vessazioni incredibili e inconcepibili oggi dovresti pagare a me le cure mediche.. Io facendo un conto spannometrico in questi 10 anni ho risparmiato circa 600.000 euro di tasse andandome da quel paese truffaldino..e cosi pure lo zio dell amica di Gianlini... Vogliamo farci curare in IT per motivi di lingua,conoscenze o altro??? benissimo ma dobbiamo tirare fuori la grana...se no i truffaldini saremmo noi e non il paese....

 

  By: Gano* on Sabato 15 Ottobre 2011 17:59

Personalmente non ho problemi se la fiscalita' generale usa soldi anche miei per pagare servizi di prima necessita', come le cure mediche, in Italia a CITTADINI ITALIANI residenti all' estero e che non pagano tasse in Italia.

 

  By: Burghy on Sabato 15 Ottobre 2011 17:19

Gianlini lo zio della tua amica ha avuto un comportamento scorretto... io pure sono italiano ma vivo e sono residente all estero da 10 anni... quando ho avuto bisogno di fare un operazione pure io sono andato in It ma me la sono pagata cash visto che sono iscritto all aire... Comunque penso che il rapporto tra i soldi che l IT getta nel cesso per curare stranieri che non pagano tasse rispetto a italiani non residenti e un po spilorci sia 1.000 a 1 ... e sono stato stretto..

 

  By: Gano* on Sabato 15 Ottobre 2011 16:43

ovviamente questa persona è da decenni che non versa una lira di tasse all'Italia, però all'occorrenza ...... --------------------------------------------------------------------------------------------- Gianlini, quel tuo zio e' COMUNQUE un Italiano. Come te e come me. E ha tutti i diritti di farsi curare anche se non pagasse una lira di tasse qui da noi. Il fatto di essere Italiano e' molto importante. Non so se cogli la nuance... La cosa e' completamente diversa invece per lo straniero, che se non paga le tasse qua puo' farsi curare al suo paese.

 

  By: hobi on Sabato 15 Ottobre 2011 16:27

Non ci penso nemmeno. Quello che io chiedo è meno che nulla ma per ottenerlo devo impiegare energie intellettuali che NON HO. Quindi devo trovare qualcuno che mi aiuti. Ho detto che pago ma se qualcuno vuole vedere come io opero in opzioni ..no problem. Hobi

 

  By: Esteban. on Sabato 15 Ottobre 2011 16:06

Hobi, hai almeno provato a dare una letta ? c'è un pacco di documentazione quickstart da poter seguire passo passo ... ^User Documentation#http://www.interactivebrokers.com/en/general/education/UserGuides.php^ oppure sotto a education, gli interactive tour ... dove hai i video con i commenti audio e puoi interagire con quello che Ti spiegano ... ^CHOOSE A TOUR#http://www.interactivebrokers.com/images/flash/tours/TWSBasics/index.html^ clicchi su "skip intro" e ti spiegano dettagliatamente i menu e i vari aspetti del panel ...

 

  By: hobi on Sabato 15 Ottobre 2011 16:04

Gianlini ..ma che programmazione !! Io desidero che mi si faccai vedere come si fa ad aprire il book delle opzioni e cose simili !!! Ha ragione Fog a scrivere studia SOMARO. Ma io alla mia età non voglio studiare per imparare niente ! Hobi

 

  By: gianlini on Sabato 15 Ottobre 2011 15:35

anche io scherzavo! fossi abbastanza esperto, mi sarei proposto; ma ormai è anni che non faccio più attività di programmazione

 

  By: Mr.Fog on Sabato 15 Ottobre 2011 14:54

Hobi, non metterle così, su un vassoio d'argento: STUDIA SOMARO!! Scherzo, scherzo neh... Ciao.

 

  By: hobi on Sabato 15 Ottobre 2011 14:50

Gianlini dimmi che posso fare allora ? Hobi

 

  By: gianlini on Sabato 15 Ottobre 2011 14:03

Hobi! non siamo mica su SEcondamano!!

 

  By: hobi on Sabato 15 Ottobre 2011 12:55

Quale ologramma di vita reale posto la mia incapacità di mettermi in pista con Interactive Brocker dopo che mio figlio mi ha già aperto e completato l'apertura di un conto a suo nome. Ora devo spedire una parte dei soldi per iniziare e capire come funziona. Per questo cerco un esperto del programma ( io userò la piattaforma per bambini e non Traderstation )che mi configuri quello che c'è da configurare e mi insegni l'ABC . Tenere presente che io non voglio nemmeno mettere i grafici e mi interessa solo il book delle opzioni ,il portafoglio,la gestione degli ordini e del conto e NESSUNA DIAVOLERIA. Cerco esperto in Milano naturalmente PAGATO. Grazie Hobi P.S. Scrivetemi privatamente.

 

  By: gianlini on Sabato 15 Ottobre 2011 12:42

questa è per Spider! uno zio (italiano) di una mia amica ha un hotel in Costa rica ieri l'amica mi diceva che è tornato precipitosamente in Italia, ha preso la residenza presso la cognata, in quel di Vasto, perchè occorrendogli un'operazione urgente al cuore non si fidava di farsela fare dai Ticos (nome per indicare gli indigeni centramericani) perntano è tornato, ha fatto le sue belle analisi, e infine si è fatto operare in quel di Pescara; ora sta guarendo, e fra poco torna in Costa Rica ovviamente questa persona è da decenni che non versa una lira di tasse all'Italia, però all'occorrenza ...... chi pensa che gli immigrati (stranieri) una volta venuti qui in italia tornino al loro paese (nel senso di ritrasferire la residenza ecc.ecc.) è davvero un ingenuo!! Magari fisicamente passeranno 11 mesi l'anno nel loro solatio paese....ma all'occorrenza, torneranno a spremerci come limoni!

 

  By: antitrader on Sabato 15 Ottobre 2011 01:17

Cose turche nella RC auto. Alcune compagnie disdicono i contratti con gli assicurati anche se non hanno mai fatto indidenti. Ogni trucco ormai e' buono per aumentare i prezzi. In questa epoca sciagurata ogni inefficienza e somaraggine viene scaricata sulla Gloriosa Classe, le assicurazioni sono in perdita per cattiva gestione? Nessum problema, si aumentano i prezzi. Poi scopri che i figli di ligresti "lavorano" nelle aziende del padre per alcuni milionicini all'anno di salario, tanto poi che ci vuole? Piazzi un bell'aumento di capitale su milano assicurazione e cosi' fotti pure gli azionisti di minoranza. Questo capitalismo e' marcio fino al midollo, non e' piu' riformabile: rivoluzione! Ciao ragazzi!

 

  By: manx on Giovedì 13 Ottobre 2011 12:31

non per difendere un governo o l'altro , ma come si fa a dire che col governo XY è aumentato il debito del 13,5% facendo finta di non sapere che è successo durante la più pesante recessione del dopoguerra e che nello stesso periodo la Germania e la Francia hanno aumentato il debito di oltre il 30% e ancora di più gli Stati Uniti ?