Programma Economico (Tremonti, Giannino, Grillo...)

 

  By: pana on Giovedì 30 Gennaio 2014 13:06

Fase 4: fine delpetrolio e ritorno a una civilta contadina a km zero! basta macchine e moto rumorose, basta globalizzazione, direi ottimo per un ritorno alla lira http://www.ecoage.it/fine-del-petrolio-piu-vicina.htm ps alla Pana Corporesccion raccomandiamo sempre long su OIL causa freddo in Usa

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

 

  By: Morphy on Giovedì 30 Gennaio 2014 12:56

Fase1: Inizio crisi delle PMI e distruzione della base lavoro. Fase2: Crisi del commercio al dettaglio Fase3: Crisi dei lavori finti (i così detti palloni gonfiati) Ora siamo alla fase4: le grandi aziende smontano. Praticamente in questa fase il Paese spicca il classico tuffo nel vuoto senza paracadute. Per la questione di Fiat c'è poco da dire. Secondo me non arriva a 3 anni, poi scompare in un buco gigantesco. Non hanno mercato, non hanno manager, non hanno prodotti. In pratica non hanno un caz. La concorrenza se li mangia. morphy

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

 

  By: antitrader on Giovedì 30 Gennaio 2014 11:52

Buonanno si dichiara soddisfatto dell'operazione fiat "perche' hanno garantito gli investimenti in Italia". In questo cesso di paese chiunque poggia il cul sulla poltrona si comporta esclusivamente in funzione della prossima poltrona da conquistare per le sue pregiate chiappe. La fiat ha praticamente lasciato l'Italia e questi (fiom eclusa naturalmente) dicono che va bene, son 20 anni che "va tutto bene" e ci han ridotti con le pezze al cul. Credo che a stretto giro di posta il maglione sgualcito chiedera' l'applicazionde della "dottrina electrlux", del resto il successo in nordamerica e' dovuto alle condizioni capestro imposte agli operai Chrysler quando sono stati riassunti. Ad ogni modo gli agnellini si son lasciati fregare, adesso sono davvero sul mercato e alle prime intemperie che inevitabilmente colpiranno Chrysler (che ha tuttora un patrimonio netto negativo) faranno un capitombolo di quelli epici. TP=0 (ZERO).

 

  By: gianlini on Giovedì 30 Gennaio 2014 09:58

mi sembra incomprensibile come scelta come lo leggeremo noi italiani? effeci-a? come lo si leggerà in US? ef si ei? e in deutschland ? ef ze ha? e in Russia? fsa?

 

  By: Acmen on Mercoledì 29 Gennaio 2014 23:34

Quel logo è proprio brutto...! come gli americani.

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Gennaio 2014 16:19

Però la I potevano lasciarla...... veniva perfetto !!!!!!

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Gennaio 2014 16:15

Logo

 

  By: alberta on Mercoledì 29 Gennaio 2014 16:14

Visto il nuovo Logo di FIAT ????? Cosa vi ricorda ??? Secondo me in Italia sarà un successo !!!!

 

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2014 12:02

I politici e i sindacalisti sembrano cascati dal pero sul caso electrolux. La proposta dell'azienda sembra indecente, pero' nessuno ricorda che piu' della meta' del costo del lavoro e' rappresentato da tasse che poi vanno in ruberie da parte di politici che ormai si fanno rimborsare anche le trombate dai cittadini (vedi recenti puttanai di consiglieri regionali). Bene hanno fatto gli svedesi a lanciare la granata, gli italiani si devono mettere nella zucca (vuota) che non possono farsi taglieggiare da ladri di varia natura e poi pretendere di scaricare i costi sul datore di lavoro (magari estero come in questo caso) il quale ha piena facolta' di trasferire baracca e burattini in Albania. La leggenda secondo la quale il made in Italy rappresenta garanzia di qualita' ha appunto solo la credibilita' di una leggenda (buona per ragazzotti un po' cretini). Mettetevi nei panni di un'azienda manifatturiera svedese, inglese, tedesca etc.... per quale motivo misterioso dovrebbe impiantare siti produttivi in Italia per poi ritrovarsi la fabbrica piena di operai senegaliesi, marocchini, bulgari, pakistani etc.... non fa prima a impiantare la fabbrica in Moldavia? Questa storia ricorda un po' la faccenda del prezzo dei carburanti, ogni tanto arriva il genio di turno che va a rompere i coglioni ai benzinai per ridurre il prezzo di un paio di centesimi. Ma cosa vai a rompere le balle se poi il prezzo alla pompa e' fatto al 70% da tasse???

 

  By: lutrom on Mercoledì 29 Gennaio 2014 09:02

Certo, Esteban, perché lo stampaggio va a finire soprattutto alle banche, alta finanza, plurimiliardari, ecc. (però non ti mettere anche tu a dire certe cose, altrimenti ti accusano di credere ai rettiliani, eh eh eh...): se invece la legislazione pro alta finanza e plurimiliardari venisse cambiata, se la globalizzazione a senso unico venisse eliminata (per esempio mettendo dazi per paesi schiavisti come in effetti è la Cina, ma non per paesi che non sono tali!!!), se i soldi andassero direttamente alla gente (eliminazione quasi totale delle tasse per i meno abbienti, drastica riduzione delle tasse per chi lavora, ecc.), allora vedresti come le cose cambierebbero; ma questo non lo fanno, per esempio vedi che appena c'è mezzo euro questi cosa ti fanno?? Semplice, ti propongono opere pubbliche (inutili) o sussidi per i poveri: questo perché, mentre diminuire la tassazione significa diminuire il potere politico-finanziario-mafioso sulla gente, mantenere alte le tasse ed il controllo politico-finanziario-debitorio sulla gente dando contentini (sussidi, ecc.), significa mantenere il potere sulla gente.

 

  By: shabib on Mercoledì 29 Gennaio 2014 08:52

ESTE , questa girandola di partita di giro e' stata creata proprio per tenere sotto il tallone i governati con il ricatto del lavoro ,ovvero della carenza di offerta di lavoro. qualsiasi creazione che va oltre il superamento per un maggiore benessere condiviso viene stroncata dal potere con mille pretesti , perche' serve il parco schiavi che facciano sottopagati quello che non gli va di fare a chi lo dirige e che consumino merce di scarso valore illudendosi di avere tutto.

 

  By: Esteban. on Martedì 28 Gennaio 2014 20:16

arrivo a capire Mosler, ma alla fine, pure in america, hanno ridotto il deficit ma chi ci ha guadagnato son sempre i soliti, la disoccupazione è sempre elevata e come faceva notare anche zibordi la M2 sta sotto terra ... quindi far deficit per foraggiare la speculazione e scaricare il DEBITO sulle spalle della popolazione (della serie costretti ad indebitarsi,indirettamente, anche se cerchi di non consumare per risparmiare), è una TOTALE presa per il CUL ... ^The 'Economic' State Of The Union#http://www.zerohedge.com/news/2014-01-28/economic-state-union^

 

  By: shabib on Martedì 28 Gennaio 2014 17:59

ESTEBAN : HAI RAGIONE E STRARAGIONE ! sai quale e' la pena piu' dolorosa per costoro se non pagano il giusto ? CONFISCA DEI BENI TOTALE E AFFIDAMENTO A FAMIGLIE VERAMENTE BISOGNOSE DEGLI STESSI. ma lo stato , quello vero e democratico , vox populi, dove e' ? GIANNI : non sono un troll piddino , ma Enrico era davvero piu' democratico.

 

  By: traderosca on Martedì 28 Gennaio 2014 17:58

“Quando si chiedono sacrifici alla gente che lavora ci vuole un grande consenso, una grande credibilità politica e la capacità di colpire esosi e intollerabili privilegi. Se questi elementi non ci sono, l'operazione non può riuscire.” Berlinguer...e non sono un suo seguace è una verità universale...

 

  By: Esteban. on Martedì 28 Gennaio 2014 17:42

OK, condivido ... il fatto è che però, se una buona parte di quelli che dici son tipo questa sotto .... ^Imprenditrice indagata a Roma: nascosti al fisco 2,1 mld ben 1.243 unità immobiliari, costituite da tre alberghi nonché appartamenti e relative pertinenze, la quasi totalità ubicati nella capitale.#http://www.italiaoggi.it/news/dettaglio_news.asp?id=201401201707147063&chkAgenzie=ITALIAOGGI&titolo=Imprenditrice%20indagata%20a%20Roma:%20nascosti%20al%20fisco%202,1%20mld^ questi sono da inculare a sangue ... visto che le tasse tocca poi pagarle a me al posto LORO ... voglio dire, ricchi OK ma se onesti ... gli altri sono parassiti ... a sinistra quanto a destra (e pure i BEFERA statali).