UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

By: XTOL on Giovedì 02 Novembre 2023 11:35

sempre-piu-soldi-a-privati-grandi-case-farmaceutiche

da che pulpito!!! il covidiota più cretino dell'universo che si lamenta dei soldi dati a big pharma! non ci si crede!

memo per covidioti: questa è la scienzah sulla quale è stato basato il grincaz ed è stata devastata la vita e la salute a x persone, nonchè innescata l'inflazione ammazzapoveri

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Novembre 2023 10:35

la nana a differenza di Sanchez ha detto in privato l'esatto opposto di quello che sostiene in pubblico

una differenza c'è tra la nostra MAIALA NANA DEL CAZZO (https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/11/02/con-legge-bilancio-prosegue-demolizione-sanita-pubblica-sempre-piu-soldi-a-privati-grandi-case-farmaceutiche/7340537/ ) ed il premier spagnolo

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Novembre 2023 10:40, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Novembre 2023 10:12

fastidioso questo autolesionismo molto italiota "figuraccia italiana", dopo che:

Solo il mese scorso nella trappola era caduto Sanchez, convinto di parlare con il presidente di un Paese africano preoccupato per la sospensione dell'accordo per l'esportazione del grano ucraino dai porti sul Mar Nero. Il primo ministro spagnolo si era mostrato comunque fermo sulla sua posizione contraria a riammettere le banche russe nel sistema Swift e aveva mostrato interesse a «ristabilire l'ordine in Niger» giudicando «inaccettabile lasciare la Russia come primo attore nella regione» del Sahel. Nel mese di aprile i due erano riusciti a registrare una conversazione con il presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, fingendosi nientemeno che il presidente ucraino Volodymyr Zelensky. Nel novembre dello scorso anno erano arrivati al presidente polacco Andrzej Duda con uno dei due che si era spacciato per Emmanuel Macron.

quanto a quello che ha detto, se qcn è così stupido da pensare che un politico italiota (QUALSIASI POLITICO ITALIOTA) non abbia fili che lo muovono, allora è giusto che vada a votare

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Novembre 2023 10:13, edited 2 times in total.

By: lmwillys1 on Giovedì 02 Novembre 2023 09:36

lo so che è come sparare sulla croce rossa ed ogni commento sulla telefonata dei comici russi 'Moussa Faki Mahamat del Catongacon la nana testa di cazzo è superfluo .... lascio il commento a Marco, voi potete immaginare biden come abbia preso queste dichiarazioni a cuore aperto della nostra decerebrata che ci sta portando velocemente alla caritas  .... 

Last edited by: lmwillys1 on Giovedì 02 Novembre 2023 09:38, edited 1 time in total.

By: XTOL on Giovedì 02 Novembre 2023 09:32

"IL CERVELLO COMPLOTTiSTA"

Questo è un libro di testo di biologia utilizzato nel biennio dei Licei. La “buona scuola” che frequentano i nostri figli, futuri cittadini e classe dirigente italiana. 

All’apparenza è una roba che fa indignare perché pare si voglia insegnare loro come funziona il “cervello dei complottisti” che, con tutta evidenza, funziona male. Primitivi subumani che l ragionamento prediligono le pulsioni di pancia. 

Ma è a un piano di analisi più profondo che emerge il vero obiettivo: instillare nelle teste ancora non compiutamente formate dei nostri giovanissimi il principio che dubitare è sinonimo di stupidità. 

Che le persone intelligenti non dubitano mai. Ma, al contrario, si fidano ciecamente delle versioni ufficiali perché, badate bene, hanno “le conoscenze per poterle comprendere correttamente”

... E se in questa squallida paginetta non ci vedete un problema gigantesco come un pachiderma allora con voi il lavoro l’hanno già finito, per altro con risultati eccellenti. Fidatevi di un “complottista”.  

Last edited by: XTOL on Giovedì 02 Novembre 2023 09:34, edited 2 times in total.

By: Morphy on Mercoledì 01 Novembre 2023 16:44

Willys: "ma che non lo sai che la nana aiuta le donne ? lo fa alzando l'iva sui prodotti per l'infanzia e di fatto eliminando l'opzione donna dal panorama pensionistico..."

Ho capito perchè la Nana ha aumentao l'iva sui prodotti per l'infanzia, perchè vuole aumentare i benefit per le mamme che figliano. Mi sembra giusto, povere parlamentari. Costano i figli eh...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

Last edited by: Morphy on Mercoledì 01 Novembre 2023 17:03, edited 2 times in total.

By: shera on Mercoledì 01 Novembre 2023 11:22

Willis quello che tutti nascondono GIORNALISTI, POLITICI, ASSESSORI, MILANESI è che la pioggia crea un lago sulla zona nord di Milano perchè è tutto costruito, sotto i giardini ci sono autosilos, e la pioggia che cade non arriva nella falda, basta un acquazzone per far esondare il Seveso, che un tempo era un fiume, ora lo hanno canalizzato ha una portata d'acqua inferiore alle grondaie del colosseo

come se a Roma fanno due vasche a monte e mettono le strettoie sul tevere

non sono solo scemi, sono pure avidi criminali, quando le due cose non vanno assieme non dai mai la colpa alla natura

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Last edited by: shera on Mercoledì 01 Novembre 2023 11:24, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Mercoledì 01 Novembre 2023 09:09

Milano allagata

io costruirei altri serci così tu che hai 57 appartamenti di cui 56 affittati te ne fai altri 28 e arrivi ad avere 85 appartamenti .... facendo così secondo me Milano non si allaga più  ....

By: Pestilenza on Mercoledì 01 Novembre 2023 07:11

Brrrrr.. 

Roba da unghie sulla lavagna calcolando che a tua volta hai accettato l'inoinculata..

"...quanti avevano ricevuto il marchio della bestia e ne avevano adorato la statua furono uccisi e tutti gli uccelli si saziarono delle loro carni..."

By: shera on Martedì 31 Ottobre 2023 22:01

La scienza è una cosa bellissima per controllare il pensiero. L'olio di ricino senza il manganello, perchè basta controllare il pensiero per avere stupidi automi pronti a farsi inoculare.

Mi dispiace che il siero e il lab leak non ne abbiano seccati di più...

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

By: XTOL on Lunedì 30 Ottobre 2023 18:46

me cojoni...

a mattarè, allora beccate 'sta ricerca: 

Effetti collaterali cardiaci dei vaccini SARS-CoV-2 basati su RNA: effetti cardiotossici nascosti di mRNA-1273 e BNT162b2 sulla funzione e struttura dei miociti ventricolari.
Istituto di Fisiologia, Facoltà di Medicina, Università Justus-Liebig, Gießen, 35392 Gießen, Germania.
Qui abbiamo dimostrato per la prima volta che nei cardiomiociti isolati sia l'mRNA-1273 e BNT162b2 inducono disfunzioni specifiche che sono correlate fisiopatologicamente a cardiomiopatia. Sia la compromissione di RyR2 che l'attivazione prolungata della PKA possono significativamente aumentare il rischio di eventi cardiaci acuti.

Last edited by: XTOL on Lunedì 30 Ottobre 2023 18:49, edited 2 times in total.

By: XTOL on Lunedì 30 Ottobre 2023 15:36

By: pana on Lunedì 30 Ottobre 2023 12:40

chissa se la giorgia quando e' volata da netanyau

gli ha portato in dono qualche busto di mussolini dalla collezione  di larussa

Houthis Shatter Israel's Pride, Down ‘Giant Shark’ in Defiant Blow | Watch Saree's Video Clip - YouTube

Last edited by: pana on Lunedì 30 Ottobre 2023 12:42, edited 1 time in total.

By: lmwillys1 on Domenica 29 Ottobre 2023 23:12

ma che non lo sai che la nana aiuta le donne ? lo fa alzando l'iva sui prodotti per l'infanzia e di fatto eliminando l'opzione donna dal panorama pensionistico così se una ragazza che lavora pensava di fare un figlio e magari lasciarlo alla nonna (che pensava di andare in pensione prima) ci ripensa e lascia perdere, d'altronde noi che abbiamo fatto il record negativo di nascite lo scorso anno con 393 mila pargoli avevamo proprio bisogno di questi provvedimenti geniali

lei è per la famiglia tradizionale, quella che mai ha fatto ... ricorda tanto il 'family day' del 2007 con fini casini ed il nanoporco protagonisti, tutti difensori della famiglia tradizionale, tutti divorziati

By: Morphy on Domenica 29 Ottobre 2023 21:03

Mah... io non so più cosa dire. La Meloni, cioè quella di "io sono Giorgia, sono una donna, sono cristiana" e ricioè quella della tradizione e della famiglia classica di un tempo (come la intendono i fascisti), ehm... così tradizionale e all'antica NON mi sembra. Ovvero, questa non si sposa e fa un figlio con il compagno, il quale fa il galletto in giro per il globo terraqueo (a bordo della sua porsche) facendogli pure le corna a gogo. E lei come tradizione antica comanda, si mette in piazza dandogli (al moroto ciuffetto) il benservito sui social, più o meno come quegli sfigati bimbiminkia adolescenti che si lasciano con un sms.

Io dico che di tradizionale e antico qui NON C'E' UN CAZZO. Per cui mi viene da pensare che la tizia blatera a vanvera solo per acchiapar voti nella peggior tradizione italica. A NANA, ti dedico un video che ti meriti tutto "CIORCIA" (ma vattene affanculo INETTA)...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...