UKRAINA e SANZIONI

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 16:10

Questa impostazione fino ad un certo punto la condivido.

Ma attenzione a non sbracare :  le discussioni da forum mancano troppo spesso di qualità.

La qualità non puo venire che da studi pluriennali,riflessioni ,esperienze ... e un po di hardware.

Le improvvisazioni supportate da letture non digerite servono a nulla .

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 16:06

Un minimo di spirito critico e di logica dovremmo averlo tutti

------

i leghisti no

:-)))

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 16:02

che discutiamo spesso su argomenti in cui non siamo ferrati è sicuro ed evidente, ma una discussione arricchisce sempre, si può imparare qualcosa sempre, anche da uno non ferrato sull'argomento in discussione o da uno che dice bestialità

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 15:56

Lungi da me pensare che la conoscenza sia un disvalore.

Ma pensare che Lei,io e Paevey possiamo fare una discussione degna di questo nome sul coranavirus è a dir poco ardito.

Avremmo la stessa qualità di due tifosi che parlano del Derby Milan -Inter.

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 15:51

Hobi, io mi informo su tutto, anche su cose di cui so una mazza come i virus o la permacultura di Peavey, senza volerti umiliare ti basti sapere che sulla roba di tua conoscenza non ho il minimo bisogno dei tuoi insegnamenti, auguro il meglio a tua sorella

Peavey, ho una sensibilità diversa, io non mi offendo se mi dai del coglione, basta che con correttezza mi dimostri che lo sono, adoro il rugby, il combattimento violento e la fratellanza finale

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 15:13

Questo è il mondo di wyllis.

Leggere di tutto,di tutti e farsi proprie opinioni anche di materie che sono mille miglia lontane dalla propria sfera di conoscenze personali.

Io non so un cazzo del coranavirus : ne voglio saperne di più.

Mi basta aver "orecchiato" quello che dice la maggior parte degli esperti del settore.

Capisco che questo è il mondo che ci ha consegnato internet.

Io non ne faccio orgogliosamente parte.

 

Hobi


 Last edited by: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 15:16, edited 2 times in total.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Martedì 07 Aprile 2020 14:46

Hoby, chissà chi è il pezzaculista alla fine. Mai avere certezze specialmente se sono  autocostruite.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: lmwillys1 on Martedì 07 Aprile 2020 14:19

ti aspetto tra noi grillini sfegatati Fultra, ritirerò tutti gli insulti di anni e anni e comincerò con gli elogi

:-)

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 07 Aprile 2020 14:18

Auguri di guarigione alla sorella!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: hobi50 on Martedì 07 Aprile 2020 14:15

E' vero Fultra ..non vi rispondo.

Oggi però faccio un'eccezione.

Siete così stupidi, voi pezzaculisti ,che non vi indignate che mia sorella ,grazie a 5 giorni di ricovero privato al San Raffaele,forse porta a casa la pelle.

Io non posso far altro che dirvi .... sveglia coglioni ...con questa sanità lombarda è più probabile che mi salvi io di voi !

Idioti, sto parlando nel vostro interesse !

 

Hobi

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: gianlini on Martedì 07 Aprile 2020 14:15

Altro dato che smentisce la chiusura totale tanto propagandata da Mod & Friends

Anas, traffico mezzi pesanti solo -25%

In Lombardia -27% a marzo. 

- ROMA, 7 APR - Contenuto il calo del traffico dei mezzi pesanti a marzo nonostante l'emergenza coronavirus. Lo comunica Anas, spiegando che l'Indice di mobilità rilevata (Imr) ha registrato sull'intera rete Anas "un decremento del 25% rispetto a marzo 2019 e del 24% rispetto a febbraio 2020, quando è cominciata l'epidemia". In Lombardia, l'area più colpita dal Covid-19, il traffico dei mezzi pesanti a marzo è calato del 27%.

 

 

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: Bullfin on Martedì 07 Aprile 2020 14:00

non vedo perchè Muschio devi consumare 2 righe intere per descrivere hobbit.....bastano tre parole

E' UN COGLIONE.

easy, rapito, subito al punto :).

per altro possiamo estenderlo anche ad altri 2 sicuri... :)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: muschio on Martedì 07 Aprile 2020 13:55

Fultra, Hobi non esite: è un personaggio virtuale di un blog che nella realtà è un personaggetto che nemmeno abita in Lombardia e che, per darsi delle arie (poiché frustrato) si inventa al momento delle situazioni da "benestante".

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Martedì 07 Aprile 2020 13:52

Wuillie son d'accordo, Conte distrugge anche testi sacri di 2000 anni fa, dicendo stronzate sul' Antico Testamento.Inutile che sia ricevuto dal Papa  per ottenere consensi da menti semplici. Un po' nella media dei vecchi politici.Poi critico anche Salvini, che si crede un ecclesiastico , ma è solo un politico e scarso.

Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia  

  By: fultra on Martedì 07 Aprile 2020 13:45

Hoby ,non posso tacere, lei disse che un suo famigliare tempo fa e' stato ricoverato al San Raffele - e ne son contento si badi bene- perché la Sua famiglia per fortuna  "ha i mezzi". Ora gira le carte ,o meglio se qualcuno c'è che disprezza i deboli, non scriverebbe "io mi curo perché ho i mezzi". Autogol stile Fantozzi, e poco senso civile verso  prossimo, visto che come altri qui (Tuco,Gano) spesso non risponde - in quanto si sente SUPERIORE.


 Last edited by: fultra on Martedì 07 Aprile 2020 13:46, edited 1 time in total.