Re: Next is Italy, La Prossima è l'Italia ¶
By: pana on Lunedì 06 Febbraio 2023 15:36
durigòòòòn
durigòòòn
sei proprio un bel magnòòòòòn
By: XTOL on Lunedì 06 Febbraio 2023 08:20
sono passati 7 o 8 anni (non ricordo), ai tuoi -5 quanti ne mancano?
dio mio, spero che l'imbecillità non sia contagiosa, i tuoi vicini di casa sarebbero condannati
slava stocazzo!
By: Tuco on Lunedì 06 Febbraio 2023 08:15
Stolto
di uno Xtolt! Il periodo finale del rimborso di un mutuo è composto prevalentemente da quota capitale, questo implica che gli interessi
siano poco rilevanti. Se il tasso schizza al 15% negli ultimi 5 anni su un 20 di durata, quasi manco te ne accorgi.
Quando mancano gli strimenti e l'hardware di base, stupido sei e stupido rimani.
E ti accompagni a personaggi della levatura di Flatulenza.
SLAVA UKRAINII !
By: antitrader on Domenica 05 Febbraio 2023 19:44
Di sicuro e' piu' scema di te allora, si e' persa 8 anni di euribor a -0.6.
Ah ignorante ! Ma da quale tugurio sei uscito te ?
By: XTOL on Domenica 05 Febbraio 2023 18:47
non a qualche cazzaro del webbe
pro memoria per il poveretto (che per vedere in faccia il più grande cazzaro del web deve solo trovare uno specchio):
Posted Jul 17, 2020 by Martin Armstrong
Our models are projecting HIGHER interest rates ahead
la mia amica, che ha comprato casa 8 anni fa, mi ringrazia un giorno sì e l'altro pure per il consiglio
By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Febbraio 2023 17:53
Gianlini> "Mica si è esaurito il gas. Semplicemente lo vai a prendere, e solo in parte, in altri luoghi e con altre modalità"
Ma ora il gas lo paghi molto di più. Nonostante sia sceso dai massimi di qualche mese fa è ancora a multipli di quanto fosse venduto 2 o 3 anni fa.
Nel 2020 il gas naturale costava al TTF Olandese tra i 4 e i 10 euro/MWh, ora costa 58 Euro.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Domenica 05 Febbraio 2023 17:46
Come sempre la panza e' meglio del computer quantistico. Centrata in pieno la stima.
L'articolo fa riferimento a dati bankitalia eh? (non a qualche cazzaro del webbe).

By: Ganzo il Magnifico on Domenica 05 Febbraio 2023 17:40
Tra i miei conoscenti non ce n'e' nemmeno uno che ha il mutuo a tasso fisso"
Perché? 10 anni fa ti facevano il tasso fisso al 1.5 - 2%. Facevano il variabile per lucrare su un 0.8 - 1%? Il momento di fare il variabile semmai è ora.
Ho dato un'occhiata a Mutui Online. Un variabile te lo fanno al 3% un fisso al 4.5%.
Slava Cocaïnii!
By: antitrader on Domenica 05 Febbraio 2023 17:15
Tra i miei conoscenti non ce n'e' nemmeno uno che ha il mutuo a tasso fisso, parlo di
mutui che ormai hanno un'eta' tra i 10 e i 20 anni.
Uno addirittura fece 0.8+ euribor, con l'euribor a -0.6 era arrivato a pagare lo 0,2% !
By: antitrader on Domenica 05 Febbraio 2023 17:10
Certo, ma qualli sono i mutui erogati adesso.
da una mezza dozina di anni, se non eri proprio un deficiente (oppure ti fregava la banca) hai scelto
il tasso fisso che era rrivato poco sopra 1%.
Ma devi considerare i 20 anni precedenti in cui i tassi erano sempre in discesa e tutti consigliavano
il tasso variabile.
By: gianlini on Domenica 05 Febbraio 2023 17:01
Sono dati Sole 24ore, Anti
FINANZA
Mutuo, perché il 90% degli italiani sceglie quello a tasso fisso
di Vito Lops
Mutuo, perché il 90% degli italiani sceglie quello a tasso fisso
10 dicembre 2018
Willis! È una questione psicologica.
Aggiorna il browser per visualizzare correttamente il sito.