Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Sabato 25 Aprile 2020 18:02

At Last – Gates’ Objective is Revealed – Destroy Economy Relaunch without CO2

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lutrom on Sabato 25 Aprile 2020 17:56

Cioè Soros è un compagno?? Ma tu sei proprio un imbecille senza speranze, un minus habens...

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 17:52

Certo che siete proprio rimbecilliti allo stadio terminale.

Adesso che Il Compagno George Soros e' invecchiato ve la pigliate con Bill Gates che non

c'azzecca proprio niente.

Insomma, basta qualche stronzata di Martino, Blondet, Zh etc... e subito dietro come

caproni acefali.

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Sabato 25 Aprile 2020 17:43

taci, utile idiota!

 


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Aprile 2020 17:47, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 17:34

o stanno seguendo un piano deliberato per distruggere l'economia e "rifondarla green"


Chi ???

Certo che siete proprio una manica di rimbambiti, ma non c'e' il vostro campione

alla guida del mondo?

Ma rob de matt !

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: XTOL on Sabato 25 Aprile 2020 17:26

le ipotesi sono 2:

o stanno seguendo un piano deliberato per distruggere l'economia e "rifondarla green"

o sono una manica di deficienti

entrambe, imho

 

People are starving because of this nonsense of locking down the entire nation. Many live paycheck to paycheck. The leftist media could care less. The total population in Florida is 21.48 million people. The total cases were 30,533 with 1,046 deaths. This is about one-third of the death rate from the flu.

2018 27 3,082
2017 29 3,040
2016 22 2,807

 

We are facing an exaggerated media storm intent upon hurting people and destroying their jobs in hopes of overthrowing Trump. Plain & simple! 


 Last edited by: XTOL on Sabato 25 Aprile 2020 17:31, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Sabato 25 Aprile 2020 16:26

Meglio la versione completa...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Sabato 25 Aprile 2020 16:06

meno male....uno che ragiona....UNO!!.

GRANDE BRUGNARO!!!

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/04/25/coronavirus-lo-sfogo-del-sindaco-brugnaro-aprite-tutto-siamo-stanchi-di-stare-a-casa-e-sui-decessi-speriamo-non-sia-tutto-un-bluff/5782069/?utm_campaign=politica&utm_medium=twitter&utm_source=twitter

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Aprile 2020 15:50

ovviamente non si mangia una porsche, ma il patrimonio deve contare nella assegnazione di 600 euro

se hai subito un calo di 4000 euro di fatturato ma hai un milione in btp o avevi fatto 10.000 NETTI nei due mesi precedenti i 600 euro non li pigli e se li pigli io verifico ogni tuo singolo pelo


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Aprile 2020 15:52, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Sabato 25 Aprile 2020 15:45

Willis, sulla base di questo criterio, cioè di un criterio puramente patrimoniale, allora neanche io, per cui  senza i 600 euro l'attività del mese di marzo (riferita alla sola partita IVA) si sarebbe conclusa con un leggero segno negativo, avrei dovuto chiederli.

Io sinceramente non ci avevo pensato, ho subito un calo di fatturato nel  mese di 4000 euro, l'idea di prenderne almeno 600 non mi ha sollevato problemi morali. Credo che sia un po' automatico per tutti ragionare solo sulla base dell'attività mensile, senza fare troppi calcoli più allargati. Forse tutto sommato anche per i notai è sembrato giustificato chiederli, un po' sto cambiando idea rispetto a stamattina, perchè a questi dettagli non avevo pensato.

Sto infatti pensando che se li si ritiene un indennizzo per una decisione unilaterale del governo e non un contributo, tutte gli interessati ne devono aver diritto, a prescindere dalla loro situazione patrimoniale e reddituale.

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Aprile 2020 15:51, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 15:45

Morale della favola,

in Cialtronia, il senso di impunita' fiscale (e penale) e' talmente diffuso (e' un diritto acquisito),

che non ti preoccupi nemmeno di accendere una spia pur di incassare 4 spicci.

L'AE possiede i saldi di tutti i rapporti bancari e finaziari, anche se' e' una banca dati che ha

avuto una storia alquanto travagliata, per cui il rischio di accendere una spia rossa e' reale.

Sia ben chiaro, i 500k che hai sul CC possono benissimo essere del tutto regolari,e, fino

a prova contraria, van considerati come tali, pero', sopratutto per una autonomo, subire un

accertamento invasivo non e' una passeggiata.

Tra l'altro questa e' un'epoca in cui, se ti danno del "corrotto o del ladro", non e' ritenuta un

offesa, anzi, sotto sotto, ne sei ben contento (so farmi valere io!).

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Aprile 2020 15:31

chi ha subito un calo dimostrabile di fatturato riceve aiuti, gli altri no

----------

per me no, come diceva Peavey 'parvenza di comportamento antisociale' , se hai dimezzato il fatturato ma hai un garage pieno di ferrari e porsche i 600 euro non li pigli o io ti spulcio ogni singolo pelo e al minimo appiglio ti massacro di sanzioni pecuniarie (se posso ti spedisco anche a calci nel culo al gabbio)


 Last edited by: lmwillys1 on Sabato 25 Aprile 2020 15:47, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Sabato 25 Aprile 2020 15:26

Anti, la notizia dei notai ha semplicemente rafforzato la mia impressione, tratta dalla chat dei miei compagni di scuola ,che almeno tre quarti li avesse presi nonostante lavorasse a pieno ritmo.

Il lavoro per la maggior parte di loro ha iniziato a calare agli inizi di aprile, con l'esaurimento degli ordini già in ingresso.

 

Molto meglio il sistema svizzero e tedesco, chi ha subito un calo dimostrabile di fatturato riceve aiuti, gli altri no, però per molti i 600 euro sono stati l'unico incasso di marzo, giustamente in una situazione di urgenza non è stato nemmeno così malvagio fare una norma semplice e diretta.

 

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 25 Aprile 2020 15:28, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: lmwillys1 on Sabato 25 Aprile 2020 15:23

qual'è il problema ? i ricchi pezzenti che si sono attaccati pure ai 600 euro verranno inseriti di diritto nelle liste selettive MinFin e verificati fiscalmente su ogni singolo pelo

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 15:12

Non e' una questione di notai o altre professioni, ci potrebbe benissimo essere un notaio

che ha iniziato un anno fa e incassa ancora 3 cocomeri e un peperone.

La faccenda riguarda, piu' genericamente, l'entita' dei cc su cui son finiti 600 euro di spicci,

e si parla di un 30/40% (secondo il bancario un po' "guardone"),

https://www.la7.it/piazzapulita/video/coronavirus-600-euro-e-giusto-darli-a-tutti-24-04-2020-321251

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 25 Aprile 2020 15:15, edited 1 time in total.