Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

By: Bullfin on Giovedì 13 Aprile 2017 21:47

Tu, Antitrader ed Hobi in fondo siete simpatici proprio per questo.

MAH DEGUSTIBUS..!..

By: lutrom on Giovedì 13 Aprile 2017 21:10

PS. tra i "soggettoni" avevo dimenticato Bullfin e Lutrom, che e' un po'che non si sente piu'. Faccio ammenda!

-----------------------------------

Eccomi, Gano! Non intervengo più frequentemente perché, a parte il tempo che manca, con certa gente discutere è solo tempo perso (Anti, Pana, ecc.).

By: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 20:55

Tradeosca> "il Trumpone,mica sherza,ma la riforma fiscale dov'è?"

Dagli tempo.

Gianlini> "(il terrorismo) che poi è un prodotto made in USA pure quello"

E' vero. E' il prodotto dei suoi predecessori cui Trump ora vuole porre rimedio

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 20:59, edited 2 times in total.

By: traderosca on Giovedì 13 Aprile 2017 20:43

• Afghanistan, Trump ordina di lanciare la 'madre di tutte le bombe' - VIDEO

Afghanistan, Trump ordina di lanciare la 'madre di tutte le bombe' - VIDEO

Cnn: 'Ordigno potentissimo, forse prima volta del suo utilizzo in combattimento'

il Trumpone,mica sherza,ma la riforma fiscale dov'è?

By: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 18:31

Quando parlo in termini negativi dell' Europa o positivi di Trump per Gianlini e' come se una scheggia di schrapnel gli si infilasse nel fegato. Non che non abbia un' idea piuttosto negativa sull' Europa di oggi e un' idea quanto meno non ancora prevenuta su Trump (come gia' dissi tempo addietro e' ancora troppo presto per giudicare veramente Trump), sono sincero e scrivo quello che penso, ma devo dire che un certo gusto a girare il coltello nella piaga... :)))))

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 18:51, edited 2 times in total.

By: traderosca on Giovedì 13 Aprile 2017 18:11

Gianlini,ma cosa dici!!! gli omicidi non si possono confondere con morte naturali o incidenti.......

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 18:06

Nello, infatti io me ne preoccupo relativamente (cioè ogni tanto quando sono in scooter ci penso, ma pazienza).

A me indispettiscono di quelli che si preoccupano dei 50 o 100 morti l'anno per terrorismo. Tra l'altro credo che per annegamento ne muoiano almeno 10 volte tante

Il TERRORISMO! IL TERRORISMO! IL TERRORISMO!!

By: NelloManga on Giovedì 13 Aprile 2017 18:05

Nel 2015, nella sola Italia, sono morte circa 650mila persone.

Perché preoccuparsi di 30mila morti, nell'intera Europa, per incidenti stradali?

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 17:34

nel '96-'97 abitavo vicino a Roma e tornavo spesso a Milano per il weekend.

Era comune arrivare a Fiumicino o Linate 20 minuti prima della partenza del volo....

By: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:30

E'vero. Io prendo un aereo mediamente una - due volte al mese. Ogni tanto penso che preferirei rischiare una bomba e poter arrivare 5 min prima della partenza e prenderlo al volo, come quando si sale sull' autobus che fare tutte quelle interminabili file ed essere costretto ad arrivare una o  due ore prima.

PS. tra i "soggettoni" avevo dimenticato Bullfin e Lutrom, che e' un po'che non si sente piu'. Faccio ammenda!

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:31, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 17:09

Infatti, io mica ti criticavo. Dicevo solo che avevi un posto di lavoro assicurato! ;)

PS a me personalmente l'unica cosa che dà fastidio è questa isteria per il "terrorismo". Annualmente muoiono per incidenti stradali almeno 30.000 persone in tutta Europa mentre in attentati terroristici forse 100. (In US ancora meno)  Pertanto, chi prende abitualmente la macchina e si preoccupa del terrorismo è un deficiente.  Per non parlare poi di tutti gli altri eventi potenzialmente negativi o mortali in cui puoi incorrere. Trovo che sia veramente una macchinazione mediatica questa idea che uno si debba preoccupare per 4 attentati l'anno in tutta Europa, quando poi attraversa la strada quotidianamente qualche decina di volte rischiando molto molto di più

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 17:12, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:06

Dai, un po' provocatori bisogna essere. Soprattutto con "soggettoni" come voi. In fondo, anche se in modo diverso, Tu, Antitrader ed Hobi in fondo siete simpatici proprio per questo.

VIVA TRUMP!

:)))))

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:08, edited 1 time in total.

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 17:02

Sinceramente quello che hai scritto oggi va nella stessa direzione dei nostri dubbi e perplessità relative al personaggio!

Eri tu che lo dipingevi come l'angelo della pace e concordia fra i popoli. Mica noi!

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 17:05, edited 1 time in total.

By: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:00

Appunto, fregatene di come lo dico. Concentrati su cosa dico. E' quello l'importante, no?

Poi devo dire un' altra cosa. Se non fossi un po' provocatorio manco mi rispondereste. Lo so benissimo che se dico che prodi e' un delinquente o che Trump mi diverte, c'e' quello subito che mi risponde.... :)))))

Last edited by: Gano di Maganza on Giovedì 13 Aprile 2017 17:05, edited 4 times in total.

By: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:15

Non capisco, Gano.

Io non commento quello che tu dici, ma il COME lo dici.

Può darsi che la mia lettura del tuo modo di esprimerti sia errata, ma io ci vedo una continua lode del personaggio. Non un'analisi distaccata. Sia per i termini positivi usati verso Trump, che, forse ancora di più, per quelli negativi utilizzati nei confronti ad esempio degli "europei"!

"mi sto divertendo" non mi sembra sottenda uno stato d'animo negativo; però magari mi sbaglio...e può darsi benissimo che tu non te ne renda conto (ma è improbabile...)

cmq argomento chiuso,

Last edited by: gianlini on Giovedì 13 Aprile 2017 16:17, edited 1 time in total.