Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 23:57

La verita' fa male vero terrunciello???

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 23:57

Sinceramente penso che al 99 % l'ordine sia venuto da Netanyahu

Non credo che a Trump gliene fregasse molto di quell'iraniano (io sinceramente non lo avevo mai sentito nominare prima).

E' Israele che sta forzando la mano, ora che ha amici un po' dappertutto nelle alte sfere (l'ultimo è appunto Boris)

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 23:56

Ecco, bravo!

Torna nelle fogne, fascista!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 05 Gennaio 2020 23:54

Va be', ritorno quando nomineranno per la sua intelligenza il Cane di Mustafà presidente del comitato di quartiere AHAHAHAHH

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 05 Gennaio 2020 23:50

lo ha fatto solo perche' e' scemo

E a te che sei intelligente non ti fanno nemmeno Sindaco AHAHAHAHAHAHAH

A Cane di Mustafà, ma sempre a scrivere strozate stai! AHAHAHAH

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 23:48

si si certo Trump manda subito la fanteria ad invadere....ma per piacere, va a giocare a briscola....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Domenica 05 Gennaio 2020 23:48

anche di salvini....

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 23:46

Morphy,

quel cretino non ha considerato una cosa, gli iraniani possono sopportare milioni di morti,

gli americani non sopportano perdite, insomma, molto probabilmente ce lo siamo tolto

dalle palle quel cretino.

Ho ancora fiducia che alla casa bianca facciano in tempo a farlo ricoverare.

Tra le altre cose il popolo iraniano (assieme a quello palestinese) e' quello che piu' si avvicina

all'occidente in quella polveriera.

Il petrolio non c'entra proprio nun cazzzz, gli USA ne son diventati esportatori, lo ha fatto solo

perche' e' scemo. In compenso ha avuto l'appoggio dell'altro cretino che gli assomiglia,

lo scapigliato di Westminister.

 

 

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: muschio on Domenica 05 Gennaio 2020 23:31

Gli USA sono ancora così forti che possono pisciare dove vogliono, e la polvere girerà sul mediterraneo.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 23:24

Anti, la questione è indipendente da Trump. L'Iran era la chiusura del cerchio: sono anni che ci lavorano. 15anni fa una mia amica (giornalista) mi chiese il parere sulla questione Iraq. Gli dissi che l'obietivo finale era l'Iran (non pensavo ci mettesero tanto). Adesso però son cazzi. Io ho un amico iraniano che vive in Italia e posso garantire che è una persona a modo, molto più civile di un italiano , intelligente, educato, rispetoso del paese che lo ospita e... molto patriota. Quando mi raccontava del suo paese era molto orgoglioso della nazionale di pallavolo o basket e di quella di calcio.

 

Insomma questa volta gli USA hanno veramente pisciato fuori dal vaso...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Domenica 05 Gennaio 2020 23:26, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 23:22

Insomma abbiamo la piu' grande potenza militare mondiale, piena di testate nucleari e maggiori tecnologie militari mondiali (con Russia) che deve aver paura di un po' di uomini armati con fucile, qualche carro armato, qualche missile....grandissimi sti sinistri.

 

 

eh ci voleva il grande Obama, premio nobel per la pace, che sotto la sua presidenza il Medio Oriente è diventata una polveriera (e ci dobbiamo grazie a lui prendere tutti i negretti pagati con le nostre tasse, ale'!!!).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 05 Gennaio 2020 23:24, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 22:46

Forse il funerale a piu' alta partecipazione della storia.

Quel cretino ha buttato il fiammifero nella polveriera.

Mettergli la camicia di forza no eh?

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 19:03

Gano,  lo sapevi che Haftar ha trascorso più di 20 anni in US e ha pure la cittadinanza americana??

Cmq 76 anni, portati ottimamente direi. Però per il futuro è già un po' troppo vecchio...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 12:15

Nel 2050 sul Mediterraneo affacceranno le seguenti nazioni, in ordine di popolazione:

Egitto : 137 milioni di abitanti

Turchia: 89 milioni di abitanti

Francia 69 milioni di abitanti

Italia : 61 milioni abitanti

Algeria : 55 milioni di abitanti

Non è un caso che in Libia, Paese con le più grandi riserve petrolifere dell'area, siano attivi i primi 3 Stati qui elencati, a cercare di minare il governo supportato dal quarto degli Stati.

.

Quando Gano parla con nonchalance di eliminare i Fratelli Musulmani, chissà se ricorda che a tutt'oggi siamo uno dei pochissimi paesi occidentali a non aver mai subito attentati terroristici islamici dal 2000 ad oggi. Forse una ragione ci sarà, perchè con tutti questi incompetenti al governo, non ci è per fortuna mai capitato di doverci confrontare con essi. Non sarà mica perchè i nostri servizi segreti sanno meglio di lui cosa fare e cosa non fare?

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 05 Gennaio 2020 12:30, edited 5 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Domenica 05 Gennaio 2020 11:48

Con berlusconi ci siamo fatti fottere l'Italia.

Gli attuali 30/40enni han vissuto la parte piu' significativa della loro vita in pieno berlusconismo,

con relativo sdoganamento di furfanterie, ladrocinio, mignotteria e fascistume.

E' una generazione che fa orrore ed e' quella che sta andando al potere.

Ciao raggazzi!