Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Bullfin on Sabato 21 Dicembre 2019 15:03

SISIS....altro che testa....abbiamo capito che te la sei trombata....altro che testa....il fisico giovane piace sempre all'uomo di tutte le eta' ehehehhe...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: LONG on Sabato 21 Dicembre 2019 14:59

TUCO..NON NOMINARE MAI IL MIO NOME QUANDO PARLI CON LO ZINGARO DI GIANNI....HO LETTO MOLTI POST  DI CUI PARLATE...GANO..LO TROVO AVANTI CON IL PROGRAMMA..IDEE CHIARE..MA..CI SONO I CONTRARIAN..CORREVA L'ANNO 2007 ALLA FRESCA ETA' DI 53 ANNI DOPO MESI DI CONVERSAZIONI TELEFONICHE..MI SONO TROVATO A GENOVA CON UNA RAGAZZA DI 20 ANNI..MA CHE DI CERVELLO VERIFICATO NEL TEMPO AL TELEFONO NE AVEVA 40...DIRE CHE E' STATO UN INCONTRO DA ALTRA DIMENSIONE E' DIRE POCO...PER CUI..NON CONTANO A VOLTE LE DIFFERENZE D'ETA'..MA  LA TESTA CHE TUTTO FA TIRAR.....PASSATO UNA 2 GIORNI DA FAVOLA............MITICA!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Venerdì 20 Dicembre 2019 18:56

Oscar=Aristotele, Long=incontinente

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 18:42

Hahaha e tu chi sei Oscar? E Long?

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Venerdì 20 Dicembre 2019 16:37

Oscar!

Ma perché? Alla cena di Agatone c'erano " esperti "?

 

Tuco, Platone=Anti, Socrate=Gianlini, Gano=Agatone, Tuco=Fedro...........

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:23

Vabbe' che siete ancora "giovani", ma vi sento un po' troppo "romantici". Il mondo

e' sempre piu' governato dal materialismo (storico).

Quando superi i 50/55, se ce l'hai gia' fa bene a tenertela (sempre che sia lei che

ti manda affancul, cosa frequente in tempi moderni).

Se non ce l'hai fai bene ad alzare il cul e a cercartela, meglio se straniera, anche se

i comportamenti tra le varie nazionalita' ormai convergono (verso il peggio).

Condizione irrinunciabile, deve essere bella (alta e senza ciccia) e deve avere 10/15

anni di meno, e, piu' e' dipendente dal punto di vista economico e meglio e'.

Insomma, arriva l'eta' in cui la soluzione migliore e' una figura intermedia tra una

fidanzata (bella) e una badante.

Forse cosi' eviterete l'ospizio, anche se la probabilita' e' solo il 30/40% (quella di

evitare l'ospizio). In alternativa l'ospizio e' sicuro, e se hai figli e' ancora piu' sicuro,

hai anche chi ti ci porta

Ciao ragazzi! Devo andare!

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:21

Ora sono io che ho perso il filo del discorso... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:21

Ah, ok. E quindi a Gian chi è che farebbero sesso? Le 20enni?

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:10

Era una risposta più confezionata per quanto ha scritto Gianluca.

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:09

E chi ha mai detto il contrario? A me per es. ora fa più sesso una bella 40enne fascinosa di una 20enne. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:09, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:08

Gano, io ho parlato di partenza. Nessuna storia decente è partita senza una buona sessualità. Poi con il tempo tutto cambia, ma se non c'è stata quella fase a creare la base dell' affezione, la vedo grigia, molto grigia.

SLAVA UKRAINII !

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:02

Sì certo Tuco, mai detto che non debba esserci sessualità, ma dopo una certa età quello che muove la pulsione sessuale non sono più "solo" le tette, le coscie o il culo ma tutto quell'insieme fatto da personalità, affezione, complicità (soprattutto, specialmente se vuole essere una relazione "sportiva"), comportamenti, intelletto, mente, anima e corpo. 

 

Forse è per quello che mia moglie mi attrae ancora, anche fisicamente, pur avendo oramai più di 45 anni.

 

Io per es. trovo molto più attraenti, anche sessualmente, molte 40enni delle 20enni. Per quello dubito di poter fare la fine del cliente di Gianlini. 

 

Se poi vuoi "solo" coscie, tette e culo c'è il mercimonio. Non ci vedo niente di strano. Vuoi "merce". Quindi paghi. Lineare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:08, edited 8 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:59

Si Gano, se io  cercassi una donna solo per il sesso, se poi si fa trombare anche dal trentenne non deve importarmene. Però il rischio che poi mi molli c'è ed è un rischio che non voglio correre.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:59

Oscar!

Ma perché? Alla cena di Agatone c'erano " esperti "?

 

 

>>>dal cervello<<<
Sbagli, deve comunque partire da un'attrazione fisica - che parte sempre dal cervello, ma in via istintiva pura -

Le storie che non hanno il sesso come base di partenza, sono dei cessi di storie, dall'inizio alla fine.

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 20 Dicembre 2019 13:00, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:54

Tradeosca, noi si discute di quello che cazzo ci pare, e se non sei interessato a queste discussioni -che per noi evidentemente sono interessanti-  levati pure dalle balle.

 

Gianlini, segui il filo del discorso. Si parlava di sesso per il sesso. 

 

Se poi cerchi una relazione duratura è un altro par di maniche. Comunque a maggior ragione la relazione duratura deve partire dal cervello.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Venerdì 20 Dicembre 2019 12:58, edited 1 time in total.