Le cause del collasso dell’economia USA

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 00:01

A proposito di vecchietti, stasera mi è capitata una coppia fantastica.

Hotel 4 stelle

Lui, qualche anno più di me (55-57), distinto ma non troppo, dalle conoscenze non banali (un console onorario dell'AZ, fra gli altri), un accento da italia centrale (nella fascia fra la linea gotica e gli allevamenti d bufale, diciamo), ottimo inglese, ben pronunciato e senza troppa enfasi ; lei, della nota repubblica centrasiatica ricca di petrolio e gas, di etnia però imperiale, età non più di 21 anni, inglese un po' più scolastico, altezza con i tacchi come lui.......

Parlava praticamente solo lui.....ogni tre parole una era "honey".....!!!

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 20 Dicembre 2019 00:05, edited 3 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:51

Ah Tradeosca, mi sembrate du' vecchi rincoglioniti...

 

A guardare quello che fanno gi altri vecchietti ... Ahaha! :)))))

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:55, edited 1 time in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: traderosca on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:49

"Se non si fanno la settimana a Rimini si sentono dei menomati materiali e mentali.

Il percorso verso la liberta' e' molto accidentato e, senza una personalita' forte, si ha sempre

bisogno di dimostrare "di stare al passo coi tempi" e, in epoca moderna, di non essere

assimilati ai negri.

Tra le altre cose, quando tornano ti dicono sempre che "e' stato bellissimo", anche quando

son stati un un ces di posto dove si son fatti un cul pazzesco con due pargoli al seguito."

 

Anti

Lezione di vita !!!!

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:45

Non so sarà stato un suo cliente sul taxi...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:23

E l'ebreo chi è / cosa c'entra?

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:20

"Morphy, questa non l'ho capita."

 

Sto dicendo che quando uno usa il linguaggio in modo corretto è un'ottimo biglietto da vistita. Così la gente tende a credere che tu possa appartenere ad una famiglia ricca da sempre (questo detto in parole semplice ma dirette). Mi è venuta così spontanea dato che Gianlini aveva un'agenzia di traduzioni per cui il linguaggio è il suo campo...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:13

Morphy, questa non l'ho capita.

 

Antitrader, ma che ti frega quello che fanno gli altri e se si divertono o no? Saranno cazzetti loro, non credi?

 

E a sua volta, perché ti interessa così tanto l'opinione degli altri?

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:06

Beh per te vale anche con l'inglese...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: antitrader on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:05

" Ma non mi sento assolutamente inferiore a chi queste cose le fa "


Bravo Gian, io vado anche oltre, son sempre stato convinto che quelle robe siano una gran

rottura di palle (e anche faticose) e che si facciano (non tutti ovviamente) solo per coltivare

il proprio status, e, ad alto livello, anche come catalizzatore per fare affari.

Attenzione che non e' solo una caratteristica delle fasce economicamente agiate, anzi,

per i pezzaculisti, nel loro piccolo e' anche peggio.

Se non si fanno la settimana a Rimini si sentono dei menomati materiali e mentali.

Il percorso verso la liberta' e' molto accidentato e, senza una personalita' forte, si ha sempre

bisogno di dimostrare "di stare al passo coi tempi" e, in epoca moderna, di non essere

assimilati ai negri.

Tra le altre cose, quando tornano ti dicono sempre che "e' stato bellissimo", anche quando

son stati un un ces di posto dove si son fatti un cul pazzesco con due pargoli al seguito.

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 23:02

Beh, l'ebreo parlava inglese però ...;)

 

 

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:58

Probabilmete parli un italiano corretto a da primi del 900 e questo chi ti sta intorno lo percepisce come segno di nobiltà. Pensa che mia mamma pur avendo fatto solamente la 5a elementare chi non la conosceva credeva fosse un'insegnante. Una volta dalle suore si imparava il latino...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:48

Morfi, sicuramente la mia famiglia era benestante ma non è mai stata ricca. Però mia mamma, soprattutto, aveva una caratteristica che ci ha trasmesso e cioè faceva credere che il non tenere un tenore di vita ancora superiore fosse solo una questione di volontà e non di possibilità. Questo ci portava e mi porta in maniera molto spontanea e naturale a interessarmi a tutte quelle cose che normalmente fa la gente molto più ricca di me e di non considerarlo assolutamente un mondo diverso o distante. 

Per me è normale praticare Golf o cricket o andare a al ristorante bio o andare alle Seychelles, pur non avendo mai fatto nessuna di queste cose. Ma non mi sento assolutamente inferiore a chi queste cose le fa.

Questa caratteristica Credo che emerga anche abbastanza facilmente a chi mi osserva perché mi è capitato diverse volte in taxi che i clienti mi facessero domande come se io appartenessi al loro mondo. Mi ricordo ad esempio una volta un armeno o Ebreo russo che soggiornava al Gallia che mi chiese Secondo me quali erano gli hotel di lusso migliori di Milano, entrando proprio nel dettaglio del servizio e della struttura delle camere come se io fossi uno che in quegli hotel ci va


 Last edited by: gianlini on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:53, edited 2 times in total.

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Morphy on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:34

Gano complimenti per le energie che hai ancora. Devo dire che Gialnini ha tutte le conoscenze tipiche di chi è nato benestante: vela, golf, tennis, cricket, viaggi esotici, ristoranti bio, multilingue, donne estere...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:25

Sto chiedendomi ora se nel caso di tirare a riva si possa dire alare. Ammetto che non lo so.  

Slava Cocaïnii!

Re: Le cause del collasso dell’economia USA  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 19 Dicembre 2019 22:20

È il suo bello.

 

Bravo, vedo che conosci anche qualche termine nautico... magari potresti provare ;-)

Slava Cocaïnii!